Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esito Referendum Giustizia: ha vinto il NO
Collapse
X
-
Fregatene per un momento dei poveracci che manifestano. Trovami, uno solo del governo, che abbia spiegato per filo e per segno cosa si chiedeva nel quesito, nessuno, si è subito partiti alla carica con la magistratura politicizzata e di sinistra. Ma ripeto se il 15% di chi ha votato il governo ha detto NO qualche dubbio dovrebbe venire, o no? Io ho paura che alla fine il NO abbia giovato sopratutto al governo. Tra un’anno e mezzo si andrà a votare e il governo è in difficolta, non ha fatto nulla di quello promesso, Blocco navale, Accise, ma ora la riforma della giustizia non si è fatta per colpa dei comunisti cattivi, e sarà questo fantastico assist per riuscire a vincere anche le prossime, c’è anche da dire che dall’altra parte c’è il nulla cosmico. Ed’è la stessa identica cosa del Conflitto di interessi, la sinistra c’ha marciato per 20’anni senza mai fare nulla al riguardo.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4550
- 47
- Maschio
- 1,984
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
permettimiOriginally posted by ACE65 View Post
Fregatene per un momento dei poveracci che manifestano. Trovami, uno solo del governo, che abbia spiegato per filo e per segno cosa si chiedeva nel quesito, nessuno, si è subito partiti alla carica con la magistratura politicizzata e di sinistra. Ma ripeto se il 15% di chi ha votato il governo ha detto NO qualche dubbio dovrebbe venire, o no? Io ho paura che alla fine il NO abbia giovato sopratutto al governo. Tra un’anno e mezzo si andrà a votare e il governo è in difficolta, non ha fatto nulla di quello promesso, Blocco navale, Accise, ma ora la riforma della giustizia non si è fatta per colpa dei comunisti cattivi, e sarà questo fantastico assist per riuscire a vincere anche le prossime, c’è anche da dire che dall’altra parte c’è il nulla cosmico. Ed’è la stessa identica cosa del Conflitto di interessi, la sinistra c’ha marciato per 20’anni senza mai fare nulla al riguardo.

ti faccio presente che quando governava il migliore con la guerra in russia ci disse di abbassare l'aria condizionata e facevi benzina a 2.1
oggi con la guerra in russia più quella in iran fai benzina a 1.6
non mi addentro su altri argomenti altrimenti diventa una tribuna politica...ma ricordiamoci l'eredità di buco di bilancio ereditata grazie al RDC e ai soldi spesi per rifare le seconde case e villettine dei possidenti radical chich... almeno questi hanno dato alla sanita' una cifra che nessuno di quelli che hanno governato 10 anni e la hanno distrutta si sono mai sognato di dare...
Farei vedere come è ammionistrata Careggi a Firenze... rossa più rossa con milioni di euro che vanno nelle fogne a manager (e non a medici) che dovrebbero amministrare e contrattare e invece non fanno assolutamente niente...
Comment
-
Cosa Cxxo centra. Lo riuscite a capire che il No ha vinto esclusivamente perché il 15% degli elettori di destra ha detto NO? Io più che pensare alla sinistra, tanto si eliminano da soli come sempreOriginally posted by Sideman View Post
permettimi
ti faccio presente che quando governava il migliore con la guerra in russia ci disse di abbassare l'aria condizionata e facevi benzina a 2.1
oggi con la guerra in russia più quella in iran fai benzina a 1.6
non mi addentro su altri argomenti altrimenti diventa una tribuna politica...ma ricordiamoci l'eredità di buco di bilancio ereditata grazie al RDC e ai soldi spesi per rifare le seconde case e villettine dei possidenti radical chich... almeno questi hanno dato alla sanita' una cifra che nessuno di quelli che hanno governato 10 anni e la hanno distrutta si sono mai sognato di dare...
Farei vedere come è ammionistrata Careggi a Firenze... rossa più rossa con milioni di euro che vanno nelle fogne a manager (e non a medici) che dovrebbero amministrare e contrattare e invece non fanno assolutamente niente...
penserei a questo 15% che ha espresso un voto esclusivamente politico, perché il lavoro fatto da Giorgina e co. fino ad oggi, evidentemente non è piaciuto, ed è un fortissimo avviso ai naviganti.

Comment
-
il tuo è un punto di vista puramente teorico che però viene quotidianamente smentito dai sondaggiOriginally posted by ACE65 View Post
Cosa Cxxo centra. Lo riuscite a capire che il No ha vinto esclusivamente perché il 15% degli elettori di destra ha detto NO? Io più che pensare alla sinistra, tanto si eliminano da soli come sempre
penserei a questo 15% che ha espresso un voto esclusivamente politico, perché il lavoro fatto da Giorgina e co. fino ad oggi, evidentemente non è piaciuto, ed è un fortissimo avviso ai naviganti.

quelli di destra che hanno votato NO non hanno fatto un voto politico ma nel merito del referendum che a quanto pare non gli andava bene
ripeto, qui chi ci perde sono i cittadini e la loro possibilità di avere una giustizia più giusta
- Likes 1
Comment
-
No non sono per nulla d’accordo, i cittadini ci perdono a prescindere, ma mi ripeto per me questa non era la riforma che andava bene. Qualcuno prima ha tirato fuori la famosa Bicamerale, ecco mi piacerebbe sapere come mai non se ne fece nulla, evidentemente ai politici che oramai pensano solo ed esclusivamente alle elezioni, sono sempre in campagna elettorale, andava bene cosi, come andava bene non risolvere il problema del conflitto degli interessi, e tutta una serie di cose che servirebbero al paese come il pane ma se ne fregano altamente. Dimmi se sono possibili i momenti di giubilo di ieri sera, cosa caxxo c’è da festeggiare quando quel…..col parrucchino d’oro, sta per mandare a gambe all’aria il mondo? Se ci fosse stato almeno un politico decente in questo paese, avrebbe dovuto dire “bene il popolo si è espresso, adesso governo e opposizione lavoreranno assieme per creare una riforma credibile” ma non fa comodo a nessuno dei due schieramenti, che oramai si comportano peggio dei bambini dell’asilo.Originally posted by Sideman View Post
il tuo è un punto di vista puramente teorico che però viene quotidianamente smentito dai sondaggi
quelli di destra che hanno votato NO non hanno fatto un voto politico ma nel merito del referendum che a quanto pare non gli andava bene
ripeto, qui chi ci perde sono i cittadini e la loro possibilità di avere una giustizia più giusta
- Likes 1
Comment
-
Ma siamo sicuri? Non è che a ogni votazione ci va il 100% degli aventi diritto...a questo referendum ha votato gente che era anni che non andava alle urneOriginally posted by ACE65 View Post
Cosa Cxxo centra. Lo riuscite a capire che il No ha vinto esclusivamente perché il 15% degli elettori di destra ha detto NO? Io più che pensare alla sinistra, tanto si eliminano da soli come sempre

Comment
-
Io ho parlato di bicamerale...ho anche scritto perché penso che non se ne fece nulla...PERCHÉ AVEVANO DA PERDERE.Originally posted by ACE65 View Post
No non sono per nulla d’accordo, i cittadini ci perdono a prescindere, ma mi ripeto per me questa non era la riforma che andava bene. Qualcuno prima ha tirato fuori la famosa Bicamerale, ecco mi piacerebbe sapere come mai non se ne fece nulla, evidentemente ai politici che oramai pensano solo ed esclusivamente alle elezioni, sono sempre in campagna elettorale, andava bene cosi, come andava bene non risolvere il problema del conflitto degli interessi, e tutta una serie di cose che servirebbero al paese come il pane ma se ne fregano altamente. Dimmi se sono possibili i momenti di giubilo di ieri sera, cosa caxxo c’è da festeggiare quando quel…..col parrucchino d’oro, sta per mandare a gambe all’aria il mondo? Se ci fosse stato almeno un politico decente in questo paese, avrebbe dovuto dire “bene il popolo si è espresso, adesso governo e opposizione lavoreranno assieme per creare una riforma credibile” ma non fa comodo a nessuno dei due schieramenti, che oramai si comportano peggio dei bambini dell’asilo.

Esattamente come per il conflitto d'interessi! Nessuno voleva rischiare di perdere qualcosa allora perché esporsi? Poi l'ha fatta Silvio..nel bene e nel male...e tutti a criticare!
La sinistra italiana È IMMOBILE non fanno niente se non criticare quello che fanno gli altri (leggasi destra) e quando fanno qualcosa...tipo RDC..fanno più danni della grandine in agricoltura
Comment
-
Votato sì pure io, credo fosse una riforma doverosa.Originally posted by giova3419 View PostCome da me pronosticato purtroppo (per me, avendo votato SI) ha vinto il NO, quindi resterà tutto com'è oggi.
Siete soddisfatti/insoddisfatti dell'esito del Referendum o semplicemente non ve ne frega na ceppa?
Purtroppo è un referendum tecnico buttato sulla politica, da entrambe le parti, con esito terribilmente agghiacciante.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4550
- 47
- Maschio
- 1,984
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Lo stato in tutte le sue forme, e qualunque sia la sua rappresentanza politica del momento, è un entità dispendiosa, inefficiente, inadeguata e soprattutto violenta (le tasse anche chiamate imposte non sono diverse dal pizzo come concetto e violenza), con il solo scopo di sottrarre risorse ai propri cittadini.Originally posted by ACE65 View Post
No non sono per nulla d’accordo, i cittadini ci perdono a prescindere, ma mi ripeto per me questa non era la riforma che andava bene. Qualcuno prima ha tirato fuori la famosa Bicamerale, ecco mi piacerebbe sapere come mai non se ne fece nulla, evidentemente ai politici che oramai pensano solo ed esclusivamente alle elezioni, sono sempre in campagna elettorale, andava bene cosi, come andava bene non risolvere il problema del conflitto degli interessi, e tutta una serie di cose che servirebbero al paese come il pane ma se ne fregano altamente. Dimmi se sono possibili i momenti di giubilo di ieri sera, cosa caxxo c’è da festeggiare quando quel…..col parrucchino d’oro, sta per mandare a gambe all’aria il mondo? Se ci fosse stato almeno un politico decente in questo paese, avrebbe dovuto dire “bene il popolo si è espresso, adesso governo e opposizione lavoreranno assieme per creare una riforma credibile” ma non fa comodo a nessuno dei due schieramenti, che oramai si comportano peggio dei bambini dell’asilo.

Di errato è pensare che lo stato sia dalla NS parte, che ci voglia bene, che faccia i NS interessi, insomma pensare che lo stato dia ai suoi cittadini, quando invece difatto toglie e sottrae principalmente.
La politica, i politici sono la pubblicità dello stato, e hanno solo lo scopo di schierarci gli uni contro gli altri, in modo tale che i dx pensano che il problema siano i sx, che i sx pensano che il problema siano i dx, senza accorgersi che il problema è solo lo stato in tutte le sue forme qualunque sia la rappresentanza politica del momento
Quando si realizza veramente questo concetto ci si smette di farsi enne Mila domande, ma soprattutto s'impara a odiare meno l'altra metà della popolazione politicamente opposta, perché è vittima come tutti gli altri di una propaganda di una entità violenta
- Likes 1
Comment
-
Ma secondo te tutti quelli che sono andati a votare sono andati li per votare NO? Io sto parlando di percentuali, e se fossero rimaste quelle delle elezioni il SI avrebbe stravinto, ma non è stato così quindi evidentemente una percentuale di quelli che hanno sostenuto questo governo, circa il 15% si è rivoltato contro, ed è un dato di fatto. Che dovrebbe far pensare, difatti oggi sono iniziate a cadere teste.Originally posted by omarMT01 View Post
Ma siamo sicuri? Non è che a ogni votazione ci va il 100% degli aventi diritto...a questo referendum ha votato gente che era anni che non andava alle urne
Comment
-
Guarda che hanno da perdere tutti li dentro se fanno una riforma come si deve, e difatti non la faranno. Ma non è un problema di destra o sinistra è un problema globale di tutti gli schieramenti. I Pandistelle si inventarono il 110% che pagheremo nei prossimi secoli a venire, questi si stanno inventando il ponte sullo stretto, che ci costerà anche di più senza servire a nulla. Non capire che questi sono li a prenderci per i fondelli, e pensare solo ai fatti loro, non è più ammissibile.Originally posted by omarMT01 View Post
Io ho parlato di bicamerale...ho anche scritto perché penso che non se ne fece nulla...PERCHÉ AVEVANO DA PERDERE.
Esattamente come per il conflitto d'interessi! Nessuno voleva rischiare di perdere qualcosa allora perché esporsi? Poi l'ha fatta Silvio..nel bene e nel male...e tutti a criticare!
La sinistra italiana È IMMOBILE non fanno niente se non criticare quello che fanno gli altri (leggasi destra) e quando fanno qualcosa...tipo RDC..fanno più danni della grandine in agricoltura

Comment
-
E invece sono andati proprio per votare NO, la nostra politica ci ha abituato che chi vota no può astenersi perché mancando il quorum, di fatto, vince il no...ricordi slogan vergognosi prima dei referendum?? Craxi che invitava ad andare al mare al posto di votare...e altri dopo di lui...che un politico non dovrebbe mai dire di non votareOriginally posted by ACE65 View Post
Ma secondo te tutti quelli che sono andati a votare sono andati li per votare NO? Io sto parlando di percentuali, e se fossero rimaste quelle delle elezioni il SI avrebbe stravinto, ma non è stato così quindi evidentemente una percentuale di quelli che hanno sostenuto questo governo, circa il 15% si è rivoltato contro, ed è un dato di fatto. Che dovrebbe far pensare, difatti oggi sono iniziate a cadere teste.

l'italiano medio ha imBarato suBbito 
(Piccola parentesi, Craxi era PSI, seduto a sinistra nel parlamento...prima di lui anche Mussolini era PSI successivamente aderito al fascimo e quindi passando dalla sinistra moderata all'estrema destra.)
Questo non era abrogativo ma confermativo, quindi senza quorum, chi voleva dire no non poteva semplicemente astenersi ma andare e votare...e l'ha fatto.
Nelle pubblicità alla radio/televisione sottolineavano molto questo punto proprio per stimolare l'afluenza
Comment
X

Comment