Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTI DI VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..... sono esclusa dalle situazioni amorose nascenti in ddg....

Ma per quanto riguarda le amicizie... faccio testo anch'io.... ho conosciuto di persona molti dei quali sento vicini a me perch? in un modo o nell'altro hanno incrociato la mia vita!!!!!!

Purtroppo ancora non sono riuscita a conoscere una persona a me molto molto cara....... Vero fratellone????????? (Lizio.... )

Ma insomma Bike...... ci vuoi svelare qualcosa????? O la prox volta che ci vediamo ti devo assillare con un femminile ed efficace 3?grado??????

Comment

• Font Size
      Grazie a DDG ho conosciuto parecchie persone e con alcune ho un legame d'amicizia anche se non profondo
      non sono una persona che esterna facilmente pensieri troppo intimi anche se mi piace parlare del pi? e del meno

comunque con tutti i componenti di DDG che ho conosciuto ho avuto un buon rapporto sin dall'inizio anche se abbiamo parlato praticamente solo di moto e annessi

Comment

• Font Size
        anche io ho incontrato grandi amici,e anche se non ci si vede spesso nel momento del bisogno ci sono(grazie sincro per lo sbattimento delle carene,mi tocchera' farti passare in pista allora)!mi ha fatto piacere conoscervi e spero che ora che le giornate migliorino di fare piu' uscite con tutti,vedi nocoloss e bikerina che per un motivo o l'altro non riusciamo mai ad andare a trovare!!! grande DDG!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          anche io ho incontrato grandi amici,e anche se non ci si vede spesso nel momento del bisogno ci sono(grazie sincro per lo sbattimento delle carene,mi tocchera' farti passare in pista allora)!mi ha fatto piacere conoscervi e spero che ora che le giornate migliorino di fare piu' uscite con tutti,vedi nocoloss e bikerina che per un motivo o l'altro non riusciamo mai ad andare a trovare!!! grande DDG!!
          oddio andy m'hai cambiato di nuovo il nome!!!

dai che vi aspetto x fare un giro da ste parti ?!!!e io spero di venire presto su dalle vostre!!!

Comment

• Font Size
            azz....scusa NICOLOSS!!!!dai quando rimetto apposto la bimba cerchiamo di vederci tutti quanti!!nicoloss mi hai fatto stragi di cuori o forse e' il bel teo???

Comment

• Font Size
              Io vi amo tutti...

... stiamo vicini vicini!!!

Comment

• Font Size
                Dunque, mi piacerebbe conoscere tutti, ma in particolare:

Alexea
                Artistica (gi? conosciuta, ma la rivedo volentieri)
                Bikerina
                Laura Manetta (pare una del Joe Bar Team )
                Laura Manetta
                Laura Manetta
                Laura Manetta
                Laura Manetta
                Paola
                Togavolantemadove (un nick pi? corto non era male...)
                Togavolantemadove
                Togavolantemadove
                Togavolantemadove
                Togavolantemadove

Ok, mi pare d'esser stato esauriente, ma pu? darsi che mi sia dimenticato qualcuna, vado sempre di corsa.

Arti la conosco gi?, ? una simpatica mattacchiona.
                Tra gli uomini ho conoscuto Dr Ergal, un vero fratellone a cui sono molto affezionato, e Blue Ice, che non si vede pi? da tempo, ma che pure s'? dimostrato un grande amico. Mi piacerebbe conoscere molti di voi e ovviamente u'boss Mito22.
                Facciamo una pizzetta a Roma?

Ciao

Comment

• Font Size
                  Re: QUANTI DI VOI...

Originally posted by spettinato
                  Originally posted by Bikerina
                  sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
                  qui gatta ci cova chi ti piace??

GRANDE "SPETTINATO" HO INTESO LA STESSA COSA!!!!!

Comment

• Font Size

sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
                    qui gatta ci cova chi ti piace??
                    ???????
                    hahaha veramente ero curiosa di sapere di voi..io non centro
                    Siss?, non c'entri....chiss? che avete combinato sabato sera al Daytona dopo che ce ne siamo andati....
                    A proposito, com'? finita la serata?Dopo quante birre?Mi spiace avere interrotto cos?, ma eravamo un po' cotti, se ci organizziamo magari si potrebbe fare un'altra volta no?

Comment

• Font Size
                      io ho instaurato un bel rapporto di amicizia con molte
                      persone del sito quali:

mito 22(lo scrivo per primo se no s'incazza)

jacqueeeeeeee

lithium

arabycola

nitronori

togavolantemadove?

paola

rossafumi

renegade

desmo4

stecca975

miss stecca

nicoss

lg125(siamo amanti,mito non lo sa)
                      e tanti altri ancora che al momemnto non mi saltano in mente
                      anzi mi scuso se qualcno non l'ho inserito

Comment

• Font Size

Io penso di sapere di chi parli..

Willi bravo...

B? rapoporti di amicizia ne ho anche io.. ma amici che se mi chiedessero una cosa qualsiasi farei il 110% per realizzarla.. I nomi sono tanti ed escluderei sicuramente qc..

Comment

• Font Size
                          per quanto riguarda le vicende amorose qui ho conosciuto un bellissima fanciulla ed ora sono quasi 8 mesi che stiamo assieme... di chi sto parlando??? ma ovvio di ELIX... per il resto come amicizie ho instaurato un buon rapporto con desmo4 mito nicoss skizzik nobyliss jacque teo... questi sono quelli che sento pi? di frequente ma ce ne sarebbero molti altri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by togavolantemadove(?)
                            Non che la vicenda trascorsa sia stata disastrosa....ANZI......ma non credo che si ripresenter? facilmente un'esperienza simile, anche perch? sono io ad inibirmelo.....solo rapporti amichevoli con gli appartenenti al sito d'ora in poi.....meglio..................
                            Che strane inibizioni che ti fai..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Calestani
                              Originally posted by togavolantemadove(?)
                              Non che la vicenda trascorsa sia stata disastrosa....ANZI......ma non credo che si ripresenter? facilmente un'esperienza simile, anche perch? sono io ad inibirmelo.....solo rapporti amichevoli con gli appartenenti al sito d'ora in poi.....meglio..................
                              Che strane inibizioni che ti fai..... :mrgreen:

Poi potrebbe esserci l'eccezione che conferma la regola Mat...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp
                                bikerinaaaaaaaa!!!!!!
                                ciao gigolo'!

cmq non fatevi infondati sospetti...al momento sono l'anti-accoppiamento....se un uomo osa avvicinarsi lo distruggo

Comment

X
                                Working...
                                X