iuo invece aspetto la tua di confessione,e mi sa che qualcosa avresti da dire!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUANTI DI VOI...
Collapse
X
-
Re: ghghghghg
Originally posted by Bikerinaghghghgg ora capisco.... ghghghg
cmq...state deviando il post!!! qua nessuno si confessa +!
(ma lo stronz0, che lo sa, per ingelosirmi si presenta sempre in compagnia di Geko, al quale per? ora il ruolo di reggi-moccolo sta un p? stretto, ha capito che Nicoss e la "baicherina" escono spesso insieme, e ora fa il piacione con la Rina (diminutivo di Bikerina) solo per innervosire Nicoss, che sabato l'ho visto che sotto al tavolo faceva il piedino a SteBusto....)
Oooops, qui Jacque c'ha contagiato tuttiiiii!!!!
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by Bikerinaghghghgg ora capisco.... ghghghg
cmq...state deviando il post!!! qua nessuno si confessa +!
(ma lo stronz0, che lo sa, per ingelosirmi si presenta sempre in compagnia di Geko, al quale per? ora il ruolo di reggi-moccolo sta un p? stretto, ha capito che Nicoss e la "baicherina" escono spesso insieme, e ora fa il piacione con la Rina (diminutivo di Bikerina) solo per innervosire Nicoss, che sabato l'ho visto che sotto al tavolo faceva il piedino a SteBusto....)
Oooops, qui Jacque c'ha contagiato tuttiiiii!!!!
Comment
-
Originally posted by Sago
Ok, lo confesso, ho rotto le palle a tutti gioved? e venerd? perch? sono innamorato di... GNAPPO!!!
si ma io ho perso la testa per PAOLA ma mi farei volentieri il nico$$...e poi non mi sembra corretto pensare a te mentre sto con lui...sai, mi fa sentire speciale...ti prego perdonami!!
So comunque che non trover? mai un'altro come te...
Comment
-
Originally posted by gnappoOriginally posted by Sago
Ok, lo confesso, ho rotto le palle a tutti gioved? e venerd? perch? sono innamorato di... GNAPPO!!!
si ma io ho perso la testa per PAOLA ma mi farei volentieri il nico$$...e poi non mi sembra corretto pensare a te mentre sto con lui...sai, mi fa sentire speciale...ti prego perdonami!!
Comment
-
Originally posted by gnappoOriginally posted by Sago
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by gnappoOriginally posted by Sago
"Tutti pazzi per Nicoss"
Comment
-
Originally posted by Bikerina
GNAPPO E LA VALE DOVE LA METTIAMO????)...ora c'? un'altra persona nel mio cuore...
Comment
-
Originally posted by gnappoOriginally posted by BikerinaGNAPPO E LA VALE DOVE LA METTIAMO????)...ora c'? un'altra persona nel mio cuore...
Piccolo OT: non so se avete notato la finezza delle doppie parentesi, qui sopra, hehehe...
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by gnappoOriginally posted by BikerinaGNAPPO E LA VALE DOVE LA METTIAMO????)...ora c'? un'altra persona nel mio cuore...
Piccolo OT: non so se avete notato la finezza delle doppie parentesi, qui sopra, hehehe...
gnappo se dici che sono io ti spezzo le gambe!!!
allora chi ?????
Comment
-
Originally posted by nicosssago hai avuto un flashback delle espressioni di mate alle medie??
Originally posted by nicossgnappo se dici che sono io ti spezzo le gambe!!!
allora chi ?????
Comment
X
Comment