Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUANTI DI VOI...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
azz sento ancora male..........Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypbikerinaaaaaaaa!!!!!!

ciao gigolo'!
cmq non fatevi infondati sospetti...al momento sono l'anti-accoppiamento....se un uomo osa avvicinarsi lo distruggo
Comment
-
Ma dai...Originally posted by Lord GA me attizza la tegolavolante
sbav
CALESTANI.. per venire a tacchinare le ragazze DDG .. azz... il gazebo almeno a met? prezzo per il Team deve uscire..
Comment
-
HUAZHUAZ.....CHI ? CHI ????Originally posted by cuoricina
non lo saprete MAI.......eh eh eh eh eh
Comment
-
Toga, hai sentito ????Originally posted by mito22Ma dai...
CALESTANI.. per venire a tacchinare le ragazze DDG .. azz... il gazebo almeno a met? prezzo per il Team deve uscire..

ti baratta x un Gazebo 6X6 Argento con serigrafie Daidegas......io gli direi qualcosa !!!!
Comment
-
E TI SEI INNAMORATO DI LUI??????Originally posted by WTRio sono qui ke aspetto una cena per conoscervi un p? tutti.
per ora,
l'unico ke ho conosciuto di persona ? lithium
Comment
-
Originally posted by Lord GA me attizza la tegolavolante
sbav
Apprezzo la sincerit? Lord
...anche se devo riconoscere che sei uno dei pochi che NON ci ha provato con i pvt, hai avuto il coraggio di esporre il tuo pensiero.......
Noblesse oblige................ :mrgreen:
Comment
-
toga ma chi ha osato corteggiarti tramite PVT??? hahahha ma daiiii!!! Ragazzi potete fare di meglioOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Lord GA me attizza la tegolavolante
sbav
Apprezzo la sincerit? Lord
...anche se devo riconoscere che sei uno dei pochi che NON ci ha provato con i pvt, hai avuto il coraggio di esporre il tuo pensiero.......
Noblesse oblige................ :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by CalestaniToga, hai sentito ????Originally posted by mito22Ma dai...

ti baratta x un Gazebo 6X6 Argento con serigrafie Daidegas......io gli direi qualcosa !!!!

Temo che sia la prima del lungo elenco di richieste(il gazebo rientra nel sottoelenco alla lettera G) che il Padrone
vorr? sottoporti per garantirti l'"accesso"(in senso figurato...meglio precisare :mrgreen: )alla Toga........
anzi mi ha comunicato che, d'ora in poi, niente pi? pvt in entrata(direzione Toga) per te Matteo(ma tutti Matteo in 'sto sito???
)....prima cacci il gazebo, poi Sua Sommit? ti comunica il codice d'accesso
MA SI PUO'????????????!!!!!
Comment
X

Comment