Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non che la vicenda trascorsa sia stata disastrosa....ANZI......ma non credo che si ripresenter? facilmente un'esperienza simile, anche perch? sono io ad inibirmelo.....solo rapporti amichevoli con gli appartenenti al sito d'ora in poi.....meglio..................
Che strane inibizioni che ti fai..... :mrgreen:
Poi potrebbe esserci l'eccezione che conferma la regola Mat...........
Apprezzo la sincerit? Lord ...anche se devo riconoscere che sei uno dei pochi che NON ci ha provato con i pvt, hai avuto il coraggio di esporre il tuo pensiero.......
Apprezzo la sincerit? Lord ...anche se devo riconoscere che sei uno dei pochi che NON ci ha provato con i pvt, hai avuto il coraggio di esporre il tuo pensiero.......
Noblesse oblige................ :mrgreen:
toga ma chi ha osato corteggiarti tramite PVT??? hahahha ma daiiii!!! Ragazzi potete fare di meglio
CALESTANI.. per venire a tacchinare le ragazze DDG .. azz... il gazebo almeno a met? prezzo per il Team deve uscire..
Toga, hai sentito ????
ti baratta x un Gazebo 6X6 Argento con serigrafie Daidegas......io gli direi qualcosa !!!!
Temo che sia la prima del lungo elenco di richieste(il gazebo rientra nel sottoelenco alla lettera G) che il Padrone vorr? sottoporti per garantirti l'"accesso"(in senso figurato...meglio precisare :mrgreen: )alla Toga........
anzi mi ha comunicato che, d'ora in poi, niente pi? pvt in entrata(direzione Toga) per te Matteo(ma tutti Matteo in 'sto sito??? )....prima cacci il gazebo, poi Sua Sommit? ti comunica il codice d'accesso
Comment