Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Temo che sia la prima del lungo elenco di richieste(il gazebo rientra nel sottoelenco alla lettera G) che il Padrone vorr? sottoporti per garantirti l'"accesso"(in senso figurato...meglio precisare :mrgreen: )alla Toga........
anzi mi ha comunicato che, d'ora in poi, niente pi? pvt in entrata(direzione Toga) per te Matteo(ma tutti Matteo in 'sto sito??? )....prima cacci il gazebo, poi Sua Sommit? ti comunica il codice d'accesso
MA SI PUO'????????????!!!!!
abbiamo un webmaster trooooooppo potente.....per? la Toga gira con gli elastici....
cuore insomma...ora siamo curiosi =) dillo a noi bikerine piuttosto...non dar retta ai maschioni del DDG
Eh eh eh eh eh............
Guenda hai fatto strage di cuori....hai avuto due dichiarazioni......grandissima......
due?
me le son perse allora hehehehe! e cmq...non cambiare discorso!!!!! dicci!!!
Come te le sei perse............
Ehhhhhh....che dire......noooooooo....non cambio discorsooooooo........... no dai non posso............mi vergogno....
Comment