io tuo posteriore sx e il suo anteriore dx?si attacca e paga eri avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto] Incidentino ridicolo ma datemi un parere...
Collapse
X
-
quoto!stai tranquillo ke stando cos? la dinamica del tamponamento qlnq disquisizione su sorpassi,file parallele ecc ecc decade..il suo anteriore ha preso il tuo posteriore..inequivocabilmente la colpa ? la sua!!Originally posted by ace View Postin ogni caso lui ti ha preso dietro con la sua parte anteriore.... quindi a tutti gli effetti ha tamponato uno che gli stava davanti....
non ha speranze...
Comment
-
hai ragionissima!!specialmente con una personcina a modo e tranquilla come te!mi kiedo io cosa passi x la capoccetta delle persone..Originally posted by MiKiFF View PostNaaa solo 3 bicchieri di vino a cena 2 ore prima ma mi sa ke con le nuove norme sei fregato uguale...
... kmq idiozia e arroganza unite fanno bei danni eh?
cmq vai tranquillo, la ragione ? la tua!prova ad informarti presso i vigili urbani o la polizia tanto x sapere cosa abbia fatto il tizio e soprattutto cosa abbia dichiarato..
forza mikiff!!
Comment
-
A modo è tranquilla???
Eccp perkè le ragazze ci cascano...

Dai skerxo, kmq ovviamente, visto ke ha fatto la furbata di fare la denuncia, aspetto a scrivere la mia versione dopo aver letto la sua...
Comment
-
eheheh...bastardo insAid!Originally posted by MiKiFF View PostA modo ? tranquilla???
Eccp perk? le ragazze ci cascano...

Dai skerxo, kmq ovviamente, visto ke ha fatto la furbata di fare la denuncia, aspetto a scrivere la mia versione dopo aver letto la sua...

se ci son rogne fammi sapere che conosco un paio di avvocati x consulenze aggratis!
cmq secondo me sto tizio s'? andato a fregar con le proprie mani!
le persone diventano sempre pi? irragionevoli e aggressive..MAH!
Comment
-
Eccall?, come volevasi dimostrare!!!
Scusate il turpiloquio ma quel grandissimo figlio di p*****a sapete cosa ha dichiarato???
Che procedevamo affiancati e poi che IO mi sono immotivamente allargato sulla corsia di sinistra!!!
Ci? ovviamente perk? lo stronzo, avendo capito che il superamento a destra ? consentito e forte della t***a della sua ragazza come testimone ha dichiarato l'unica cosa che pu? fargli vincere la causaaaaa
Ma vaffanculoooooo
Visto che abita anche vicino gliela distruggo quella macchinaaaaa
Comment
-
si ma miki, mica quello puo' invenatrsi tutto quello che vuole..altrimenti arrivo io e testimonio che ? lui ad aver stretto la traiettoria...Originally posted by MiKiFF View PostEccall?, come volevasi dimostrare!!!
Scusate il turpiloquio ma quel grandissimo figlio di p*****a sapete cosa ha dichiarato???
Che procedevamo affiancati e poi che IO mi sono immotivamente allargato sulla corsia di sinistra!!!
Ci? ovviamente perk? lo stronzo, avendo capito che il superamento a destra ? consentito e forte della t***a della sua ragazza come testimone ha dichiarato l'unica cosa che pu? fargli vincere la causaaaaa
Ma vaffanculoooooo
Visto che abita anche vicino gliela distruggo quella macchinaaaaa

Comment
-
Sì lo so che basta trovare testimoni finti ma porca trota non me l'aspettavo proprio che dichiarasse così spudoratamente il falsooooooooooooo
Ed ora appunto che dovrei fare???
Mentire come lui e mettermi al suo pari???
Io penso di dichiarare il vero, se mi danno torto gli brucio la macchina...
Comment
X

Comment