Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto] Incidentino ridicolo ma datemi un parere...
in ogni caso lui ti ha preso dietro con la sua parte anteriore.... quindi a tutti gli effetti ha tamponato uno che gli stava davanti....
non ha speranze...
quoto!stai tranquillo ke stando cos? la dinamica del tamponamento qlnq disquisizione su sorpassi,file parallele ecc ecc decade..il suo anteriore ha preso il tuo posteriore..inequivocabilmente la colpa ? la sua!!
Naaa solo 3 bicchieri di vino a cena 2 ore prima ma mi sa ke con le nuove norme sei fregato uguale...
... kmq idiozia e arroganza unite fanno bei danni eh?
hai ragionissima!!specialmente con una personcina a modo e tranquilla come te!mi kiedo io cosa passi x la capoccetta delle persone..
cmq vai tranquillo, la ragione ? la tua!prova ad informarti presso i vigili urbani o la polizia tanto x sapere cosa abbia fatto il tizio e soprattutto cosa abbia dichiarato..
forza mikiff!!
Dai skerxo, kmq ovviamente, visto ke ha fatto la furbata di fare la denuncia, aspetto a scrivere la mia versione dopo aver letto la sua...
eheheh...bastardo insAid!
se ci son rogne fammi sapere che conosco un paio di avvocati x consulenze aggratis!
cmq secondo me sto tizio s'? andato a fregar con le proprie mani!
le persone diventano sempre pi? irragionevoli e aggressive..MAH!
Scusate il turpiloquio ma quel grandissimo figlio di p*****a sapete cosa ha dichiarato???
Che procedevamo affiancati e poi che IO mi sono immotivamente allargato sulla corsia di sinistra!!!
Ci? ovviamente perk? lo stronzo, avendo capito che il superamento a destra ? consentito e forte della t***a della sua ragazza come testimone ha dichiarato l'unica cosa che pu? fargli vincere la causaaaaa
Ma vaffanculoooooo
Visto che abita anche vicino gliela distruggo quella macchinaaaaa
Scusate il turpiloquio ma quel grandissimo figlio di p*****a sapete cosa ha dichiarato???
Che procedevamo affiancati e poi che IO mi sono immotivamente allargato sulla corsia di sinistra!!!
Ci? ovviamente perk? lo stronzo, avendo capito che il superamento a destra ? consentito e forte della t***a della sua ragazza come testimone ha dichiarato l'unica cosa che pu? fargli vincere la causaaaaa
Ma vaffanculoooooo
Visto che abita anche vicino gliela distruggo quella macchinaaaaa
si ma miki, mica quello puo' invenatrsi tutto quello che vuole..altrimenti arrivo io e testimonio che ? lui ad aver stretto la traiettoria...
Sì lo so che basta trovare testimoni finti ma porca trota non me l'aspettavo proprio che dichiarasse così spudoratamente il falsooooooooooooo
Ed ora appunto che dovrei fare???
Mentire come lui e mettermi al suo pari???
Io penso di dichiarare il vero, se mi danno torto gli brucio la macchina...
Comment