Originally posted by JOHNNY

View Post

) e ci si fuma una
 ) e ci si fuma una 

quando potrai condividere tutto con lei
 quando potrai condividere tutto con lei  quando avrai rivoluzionato la tua vita in tutto e per tutto..... non ? detto che il fatto di aver deciso di venderla adesso ti faccia star bene
 quando avrai rivoluzionato la tua vita in tutto e per tutto..... non ? detto che il fatto di aver deciso di venderla adesso ti faccia star bene ) i soldi della moto non ti servano per il progetto che hai in mente... ma avresti messo gi? il topic in maniera diversa e non staresti nemmeno li a pensarci troppo su... no?
 ) i soldi della moto non ti servano per il progetto che hai in mente... ma avresti messo gi? il topic in maniera diversa e non staresti nemmeno li a pensarci troppo su... no?  

quando prendiamo queste decisioni

..? dalla mia parte,ho vinto io
 ..? dalla mia parte,ho vinto io 

va che diego 6 mesi fa quando gli ho detto "non so.. devo comprare casa quest'anno forse ? meglio se non la prendo la moto" mi ha risposto "prendila.. poi mal che vada la vendi"
 va che diego 6 mesi fa quando gli ho detto "non so.. devo comprare casa quest'anno forse ? meglio se non la prendo la moto" mi ha risposto "prendila.. poi mal che vada la vendi" 

Comment