Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    bene ottimo, allora t'aspetto, tanto ora sono a casa x infortunio, mi ha centrato macchina in moto, ne avro ancora x 1mese e mezzo, ti consiglio caffe all'aisha tanta gnoca! cmq ora al sabato e domenica mattina ci vediamo dal ciccio e tra l'ingresso di ponente e levante dove semaforo...

ps
    nn badare troppo ai soldi, è gia ottimo ke lavori e ke prendi quella paga!

il ragazzo del aisha almo e un mio amico , salutamelo se ci vai , digli ti saluta alessandro ridolfi...si e0 preso il 1098 tricolore , stupendo...e va bene in moto...
    Last edited by alex45; 18-07-07, 13:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      se ? netto non mi pare tanto magro ... se ? netto
      appunto.. assumere un COSTO ..perch? all'inizio tutti lo siamo, a quasi 1300? netti mi pare ottimo.. visto che non si parla di posti da scienziati stra laureati

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        appunto.. assumere un COSTO ..perch? all'inizio tutti lo siamo, a quasi 1300? netti mi pare ottimo.. visto che non si parla di posti da scienziati stra laureati
        Ponte guarda che i ricercatori (scienziati stra laureati) prendono dagli 800 ai 1100 ? al mese se non insegnano

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ponte guarda che i ricercatori (scienziati stra laureati) prendono dagli 800 ai 1100 ? al mese se non insegnano
          aaaaaaaaah come godo , scherzo

..no perch? un nostro amico ? 10 anni che se la mena di essere un incrocio tra heinstein e margherita HAC ( SPUT AHAHHA )e poi ? un crosta mostruoso..

Comment

• Font Size
            S? Alex, ? sicuram,ente uno stipendio PIU' CHE BUONO, soprattutto di questi tempi, in cui gi? trovare un lavoro a tempo indeterminato ? un MIRACOLO, indipendentemente dalla paga....

E te lo dice uno che in pratica sta nella tua stessa zona (La Spezia) e che ha amici che lavorano al porto come autisti interni... ed anche l? per i nuovi assunti si parla solo di lavoro a progetto...

Io non ti dico il mio semplicemente perch? non ho uno stipendio, non essendo un dipendente.

Ciao, tanti auguri e buttati a capofitto nel tuo nuovo lavoro...

Comment

• Font Size
              grazie giova lo faro di sicuro....
              Last edited by alex45; 18-07-07, 14:19.

Comment

• Font Size
                io sui 1100 netti faccio ricerca e sviluppo x una ditta nel settore alimentare

Comment

• Font Size
                  ragazzi x quanto mi riguarda io faccio l'allenatore di canoa....visto ke il mio nn è un contratto ma un ingaggio mi pagano 11 mesi l'anno, senza premi nè altro, x 5 volte la settima 3ore circa a seduta....mi danno, mensili, 350€ netti.....se poi accompagno i miei allievi a fare delle trasferte mi danno un rimborso spese x il viaggio + un bonus x i piazzamenti ottenuti dai ragazzi....
                  nn so cosa ne pensate voi, ma x avere 21anni, nn posso assolutamente lamentarmi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by echtgow View Post
                    ....mi danno, mensili, 350? netti.....se poi accompagno i miei allievi a fare delle trasferte mi danno un rimborso spese x il viaggio + un bonus x i piazzamenti ottenuti dai ragazzi....
                    nn so cosa ne pensate voi, ma x avere 21anni, nn posso assolutamente lamentarmi....
                    Certo, non puoi lamentarti perch?, alla tua et?, ti ci paghi gli sfizi, quindi son tutti soldi che ti ritrovi in pi?...

Ma pensa un p? se, con i tuoi guadagni, ti ci dovessi pagare il mantenimento ordinario (mangiare e spesa in genere, bollette, assicurazione/i, ecc..); un mutuo o un affitto, spese straordinarie (tipo vestiario, spese mediche et similia).
                    Se poi ci volessi metter dentro anche qualche sfizio (e, se fossi in proprio, le tasse e le spese di un ufficio) quanto dovresti guadagnare come minimo secondo te?

Sicuramente non quello che guadagni ora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Certo, non puoi lamentarti perch?, alla tua et?, ti ci paghi gli sfizi, quindi son tutti soldi che ti ritrovi in pi?...

Ma pensa un p? se, con i tuoi guadagni, ti ci dovessi pagare il mantenimento ordinario (mangiare e spesa in genere, bollette, assicurazione/i, ecc..); un mutuo o un affitto, spese straordinarie (tipo vestiario, spese mediche et similia).
                      Se poi ci volessi metter dentro anche qualche sfizio (e, se fossi in proprio, le tasse e le spese di un ufficio) quanto dovresti guadagnare come minimo secondo te?

Sicuramente non quello che guadagni ora...
                      lo so...nn potrei assolutamente mantenermi....infatti io mi riferivo alle piccole spese ed agli sfizi ke possono esserci alla mia et?.....se dovessi mantenermi nella vita ordinaria, quei pochi spiccioli nn servirebbe a nulla...

Comment

• Font Size
                        io lavoro in una fabbrica del trentino..preso per 5 settimane senza neanche passare dal via (grazie papa, non ho problemi ad ammetterlo)..mi danno 600 euro la settimana, 120 euro al giorno puliti
                        direi che mi va piu che bene...anzi..sono molto fortunato...comunque qua mi devo pagare la pensioncina e un pasto al giorno.
                        la colazione e compresa nella pensione e il pranzo lo paga la fabbrica
                        pero sono in regola e quindi pago il 20% di tasse...cavolo di stato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pette87 View Post
                          io lavoro in una fabbrica del trentino..preso per 5 settimane senza neanche passare dal via (grazie papa, non ho problemi ad ammetterlo)..mi danno 600 euro la settimana, 120 euro al giorno puliti
                          direi che mi va piu che bene...anzi..sono molto fortunato...comunque qua mi devo pagare la pensioncina e un pasto al giorno.
                          la colazione e compresa nella pensione e il pranzo lo paga la fabbrica
                          pero sono in regola e quindi pago il 20% di tasse...cavolo di stato...
                          direi ke anke tu nn ti puoi assolutamente lamentare.......

Comment

• Font Size
                            ragazzi x quanto mi riguarda io faccio l'allenatore di canoa....visto ke il mio nn ? un contratto ma un ingaggio mi pagano 11 mesi l'anno, senza premi n? altro, x 5 volte la settima 3ore circa a seduta....mi danno, mensili, 350? netti.....se poi accompagno i miei allievi a fare delle trasferte mi danno un rimborso spese x il viaggio + un bonus x i piazzamenti ottenuti dai ragazzi....

No ti danno praticamente niente di stipendi ma uscire in canoa specia alla sera non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              No ti danno praticamente niente di stipendi ma uscire in canoa specia alla sera non ha prezzo!
                              ti quoto tutta la vita......

Comment

• Font Size
                                ti quoto tutta la vita......
                                Ho fatto quasi 2 anni canottaggio alla lega navale cagliari, ora sono all'ichnusa

Comment

X
                                Working...
                                X