Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e lusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende quali moto o cosa si ha oltre la moto...

... io ho due moto ma niente auto ad esempio, e non sono certo figlio di rockfeller...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fra9 View Post
      ? un lusso eccome!
      Considerate che l'auto ? il bene primario, uno "sfizio" pu? essere lo scuterone, ma spendere + di 10mila ? per una moto pensata non per portarvi dal punto A al punto B, ma per farvi godere in pista... se non ? lusso questo..
      il bene primario puoi anche pagarlo 10000 euri, ma com'? che c'? sempre pi? gente incasinata che non riesce a pagare le rate di auto dal valore immane?....allora facciamo delle distinzioni, l'auto fino ad una certa cifra ? necessaria, oltre ? puro lusso...cos? come moto fino ad una certa cifra possono andar bene oltre ? lusso....ma la differenza si f? in base al soldo che uno ha in tasca, pure il tv lcd o plasma ? lusso ce ne sono catodici ad un quinto del prezzo e la tv la vedi lo stesso....ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        venne aperto già un post del genere dall'utente Dueruote (mi sembra)... ma non ricordo l'esito del sondaggio
        Last edited by Millejager; 04-01-08, 15:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dipende quali moto o cosa si ha oltre la moto...

... io ho due moto ma niente auto ad esempio, e non sono certo figlio di rockfeller...

appunto...

Comment

• Font Size
            Per me ? un lusso....

una moto da 13000 euro....se non ? lusso questo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              una cosa di cui si pu? fare a meno la considero un lusso
              beh se la vedi cosi anche bersi una coca-cola invece di un bicchier d'acqua del rubinetto ? un lusso...o uscire a mangiare una pizza da 10$ piuttosto che farsi 1 piatto di pasta a casa anche questo nn ? necessario quindi un lusso...(ho estremizzato la cosa per rendere meglio l'idea) ...

io nn credo sia cosi,ci sono tante cose di cui si puo fare tranquillamente a meno e la moto ? solo una delle tante ma nn per questo conssidero i beni "nn necessari" un lusso...

Comment

• Font Size
                dipende da che moto è, da come la si usa, se la manutenzione la facciamo noi, etc...

una moto come la mia se la potrebbe permettere chiunque...

Comment

• Font Size
                  certo che e' un lusso...anche se la usi come me per andarci al lavoro....

ormai tra tasse, benza e cavolate varie e' diventata un vero lusso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    beh se la vedi cosi anche bersi una coca-cola invece di un bicchier d'acqua del rubinetto ? un lusso...o uscire a mangiare una pizza da 10$ piuttosto che farsi 1 piatto di pasta a casa anche questo nn ? necessario quindi un lusso...(ho estremizzato la cosa per rendere meglio l'idea) ...

io nn credo sia cosi,ci sono tante cose di cui si puo fare tranquillamente a meno e la moto ? solo una delle tante ma nn per questo conssidero i beni "nn necessari" un lusso...
                    hai ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      il bene primario puoi anche pagarlo 10000 euri, ma com'? che c'? sempre pi? gente incasinata che non riesce a pagare le rate di auto dal valore immane?....allora facciamo delle distinzioni, l'auto fino ad una certa cifra ? necessaria, oltre ? puro lusso...cos? come moto fino ad una certa cifra possono andar bene oltre ? lusso....ma la differenza si f? in base al soldo che uno ha in tasca, pure il tv lcd o plasma ? lusso ce ne sono catodici ad un quinto del prezzo e la tv la vedi lo stesso....ecc. ecc.
                      verissimo .............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        dipende da che moto ?, da come la si usa, se la manutenzione la facciamo noi, etc...

una moto come la mia se la potrebbe permettere chiunque...
                        ma scherzi?? la tua moto e' unica....ma esistono anche moto meno complesse che hanno costi di gestione ancora + bassi!!!

Comment

• Font Size
                          pi? che un lusso, direi che una moto=sacrifici

Comment

• Font Size
                            certo che e' un lusso, almeno per me. Per chi cambia moto ogni anno e si puo' anche permettere auto da 30-40 mila euro, forse non lo e'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              pi? che un lusso, direi che una moto=sacrifici
                              Ma sei scemo???

Vuoi dare contro a prodi e padoa schioppa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                certo che e' un lusso, almeno per me. Per chi cambia moto ogni anno e si puo' anche permettere auto da 30-40 mila euro, forse non lo e'...
                                be' io il tv al plasma non lo tengo.......la moto ha 5 anni...e penso che dovra' invecchiare ancora molto prima di poterla cambiare....

e tante cavolate tecnologiche, che mi piacerebbe avere, rimangono nella fantasia......perche' non posso comperarle.

punto e basta....pero'.....la moto da' delle soddisfazioni che solo lei puo' dare....

solo quando sono in giro da solo con lei..non penso alle cose brutte della vita....e' come una droga che scaccia i cattivi pensieri!!!

Comment

X
                                Working...
                                X