Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Busta paga di dicembre!!!
Collapse
X
-
OK, avevo mal interpretato questa frase, pu? essere che sia come dici. Meglio per te...Originally posted by ladyduke View Postnon capisco.. ma state sempre parlando di lordo??
io di aumenti ne ho avuti 2 quest'anno (che culo
) ma il netto a fine mese non cambia mai, se non appunto di 50 euro in meno questo mese (di solito la variazione ? sui 10 euro al mese, a volte pi? a volte meno)
il lordo non so.. ma di soldi in pi? io non ne ho mai presi a conguaglio
bho non capisco
Comment
-
conguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso
ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto
Comment
-
ah ecco, allora mi sa che chi segue la mia ? molto competenteOriginally posted by valgio57 View Postconguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso
ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto 
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postconguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
non ? sempre faciel sapere a priori se uno avr? un aumento o meno
Comment
-
io lo sapro' stanotte.....se alle 23:01 sentite bestemmie in toskano...sono io....
ho come la "vaga" sensazione che mi sta arrivando una "usciata sui denti" colossale...
Comment
X

Comment