Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco.. ma state sempre parlando di lordo??
io di aumenti ne ho avuti 2 quest'anno (che culo ) ma il netto a fine mese non cambia mai, se non appunto di 50 euro in meno questo mese (di solito la variazione ? sui 10 euro al mese, a volte pi? a volte meno)
il lordo non so.. ma di soldi in pi? io non ne ho mai presi a conguaglio
bho non capisco
OK, avevo mal interpretato questa frase, pu? essere che sia come dici. Meglio per te...
conguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto
conguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto
ah ecco, allora mi sa che chi segue la mia ? molto competente
non ? sempre faciel sapere a priori se uno avr? un aumento o meno
Comment