Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Busta paga di dicembre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io devo ancora prenderla la busta di dicembre... speriamo bene...
    appena presa spammer......ho passato i 100

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      non capisco.. ma state sempre parlando di lordo??
      io di aumenti ne ho avuti 2 quest'anno (che culo ) ma il netto a fine mese non cambia mai, se non appunto di 50 euro in meno questo mese (di solito la variazione ? sui 10 euro al mese, a volte pi? a volte meno)
      il lordo non so.. ma di soldi in pi? io non ne ho mai presi a conguaglio
      bho non capisco
      OK, avevo mal interpretato questa frase, pu? essere che sia come dici. Meglio per te...

Comment

• Font Size
        conguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
        le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
        x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          conguagli troppo alti a fine anno si verificano quando chi fa le buste paga NON sa fare il suo lavoro o lo fa male
          le tattenute irpef mensili dovrebbero essere adeguate allo stipendio annuale e alla sua proiezione
          x chi ha pagato molto di conguaglio - bastavano 20 euro in + di trattenute mensili e il conguaglio era + basso ovvio che i conti devono tornare a fine anno - chi ha pagato meno durante l'anno avr? un conguaglio + alto
          ah ecco, allora mi sa che chi segue la mia ? molto competente

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            non ? sempre faciel sapere a priori se uno avr? un aumento o meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              appena presa spammer......ho passato i 100
              Hai passato i 100 di cosa Cesare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Hai passato i 100 di cosa Cesare?
                ricordi quanto prendevo? a quei due tondi metti 100

strano ma quest'anno ho preso di piu....di solito prendo di meno

Comment

• Font Size
                  io lo sapro' stanotte.....se alle 23:01 sentite bestemmie in toskano...sono io....

ho come la "vaga" sensazione che mi sta arrivando una "usciata sui denti" colossale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    ricordi quanto prendevo? a quei due tondi metti 100

strano ma quest'anno ho preso di piu....di solito prendo di meno
                    Hai proprio tantissimo grano te!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X