Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    ehm..io mi prometto di non tirarmi pi? in mezzo a sto discorso ma alla fine mi prudono le mani

Giulius vuoi sapere che fine han fatto le ali? costituite da composito,alluminio, carbonio e plasticaccia??...io ti risponderei di guardare tutti i pezzettini di non pi? di 4/5 cm di diametro sparsi sul prato e fare un collage ma poi non so se mi prenderesti seriamente...

non capisco il fatto di "chi ha fatto le foto"....?
    a stasera

Comment

• Font Size
      ZIULIUS....che vuol dire "a stasera" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        mi dai il tempo di arrivare a casa stasera?

ho giusto DUE cosine sull'argomento

ma tanto poi i VOSTRI dati sono sempre i pi? attendibili giusto ?

Comment

• Font Size
          ZIULIUS eh beh ma io stasera forse sarò in bielorussia anticipami qualcosa

Comment

• Font Size
            ZIULIUS eh beh ma io stasera forse sar? in bielorussia anticipami qualcosa
            e che c vai a fare ?

non posso anticiopare perh? ho a casa il materiale sul pentagono

nulla di nuovo cmq, solo teorie di chi crfede che quello non fosse un aereo

Comment

• Font Size
              ZIULIUS eh beh ma io stasera forse sar? in bielorussia anticipami qualcosa
              Stefano ... io sostengo che sia tutto come e' ufficialmente dato a sapere (Attentato terroristico senza alcun complotto) , ma mi voglio documentare sull'altra faccia della mefdaglia .

E' un po come in politica che mi sono appena visto il film "quando c'era silvio" per capire le critiche aspre verso Berlusconi ... (Che poi comincia criticando il trapianto di capelli perdendo cosi ogni attendibilita' di documentario )

Per le ali , meccanicamente ed intuitivamente posso convenire con te ... per i rotori invece ?Io parlo da meccanico e con un po di intuito ... altro non mi e' dato a sapere in merito ...

Comment

• Font Size
                una teoria va avvalorata da dati, foto, analisi... non da domande..

poi se hai ben studiato l'argomento dovresti pur ricordarti qualcosina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Per le ali , meccanicamente ed intuitivamente posso convenire con te ... per i rotori invece ?Io parlo da meccanico e con un po di intuito ... altro non mi e' dato a sapere in merito ...
                  manca la domanda... i rotori cosa?

ps. questi sono alcuni dei pezzi che hanno trapassato le mura del pentagono.. notoriamente le parti più massive.. si riconoscono pezzi della turbina e delle ruote
                  Last edited by AndreaRS250; 07-04-08, 10:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    una teoria va avvalorata da dati, foto, analisi... non da domande..

poi se hai ben studiato l'argomento dovresti pur ricordarti qualcosina
                    ade esempio, spuegami dove sono i motori

hai idea delle dimensioni dei motori di quell'aereo?

Comment

• Font Size
                      vuol dire che stasera, vestito di latex, con reggicalze e manette, ci poster? le sue teorie antiamericane sul complotto di Bush

P.S.
                      posta anche una foto di te in latex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vuol dire che stasera, vestito di latex, con reggicalze e manette, ci poster? le sue teorie antiamericane sul complotto di Bush

P.S.
                        posta anche una foto di te in latex
                        ma che dici

Bush ? un santo

Comment

• Font Size
                          e che c vai a fare ?

non posso anticiopare perh? ho a casa il materiale sul pentagono

nulla di nuovo cmq, solo teorie di chi crfede che quello non fosse un aereo
                          beh per lavoro...probabilmente ho un volo per l? ....ah ok...beh aspetto sto materiale teorico...al max vedo di collegarmi dall'albergo...magari non parto

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Stefano ... io sostengo che sia tutto come e' ufficialmente dato a sapere (Attentato terroristico senza alcun complotto) , ma mi voglio documentare sull'altra faccia della mefdaglia .

certo, anche io non escludo niente a priori, ma per ora dall'altra parte della medaglia ho visto e letto solo teorie...nessun elemento che provasse nulla...

i rotori?...intendi le ventole dei compressori?...beh le nacelles dei motori son fatte di leghe di alluminio e titanio, con un rivestimento in composito e carbonio...
                          i fan sono in titanio...hai mai visto lo spessore di una ventola primaria (la pi? grossa) di un turbofan? non dico che la pieghi con le mani per?...anzi, ti metto una foto...

che fine credi che abbiamo fatto contro un muro di cemento armato a 700 km/h?

Comment

• Font Size

io si, e tu hai idea delle dimensioni dei motori? scusa ma su internet c'? tanto materiale.. possibile che tu non abbia una delle tante foto dei resti dei motori?

ps. quindi la domanda che ne consegue ?... cosa avrebbe colpito il pentagono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              manca la domanda... i rotori cosa?

ps. questi sono alcuni dei pezzi che hanno trapassato le mura del pentagono.. notoriamente le parti pi? massive.. si riconoscono pezzi della turbina e delle ruote
                              http://bp1.blogger.com/_PcI9awojNLQ/..._Pentagono.jpg

Ecco io mi riferivo ai rotori delle turbine ... volgarmente chiamati motori
                              Ragazzi ... che sia chiaro ... io sto facendo domande disinteressate al fine di captare le varie versioni dei fatti ... no nso AFFERMANDO o INSINUANDO nulla

Comment

• Font Size
                                i fan sono in titanio...hai mai visto lo spessore di una ventola primaria (la pi? grossa) di un turbofan? non dico che la pieghi con le mani per?...anzi, ti metto una foto...
                                Certo che le ho viste ... sono le dimostrazioni piu' semplici dei software di fresatura 5 assi

Che le palette si pieghino e disintegrino facilmente mi pare evidente ... pero' il resto del motore e' ben grosso e l'albero non puo' sistematicamete andare distrutto a meno che sottoporto ad una temperatura di migliaia di gradi (visto che il tempo di esposizione a temerature ragionevolmente oltre i 1500 gradi e' limitato ...il fuoco di per se non e' sufficiente .

Comment

X
                                Working...
                                X