Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MUSICISTI DDG] Amplificazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    io ancora devo accontentarmi dell'amplificatore da battaglia... un marshall del cacchio...... arriver? il giorno delle spese pazze e allora si che potr? fare metal come si deve! per il momento che posso fare x aumentare la distorsione? je do de pedalina?

purtroppo ? l'unica soluzione ma quasi mai ottieni il suono che cerchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      scusami slayer, ma se vai in negozio o da un luitaio e te lo fai cambiare con uno in grafite dove sta il problema? Penso che un capotasto si possa tranquillamente girare per renderlo mancino...
      mi ha detto l' omino hce mi ha fatto i lavori che non si puo girare il capotasto ci avevo pensato anche io perch? non so in hce strana maniera sia fatto quello del floyd...boh

norris la foto di quel che ho postato non ? 2 coni?

Comment

• Font Size
        infatti... ma st'amplificatore mi ha alquanto scocciato e sono disposto a tutto pur di rendere il suono un pò piu' potente....

solo che prima voglio cambiare chitarra... adesso ho una LTD MH100 con ponte mobile.... una chitarra che m'ha dato belle soddisfazioni, ma adesso voglio e dico VOGLIO assolutamente la jackson randy rohads RR4T solo che adesso non ciò un euro da parte.... quindi vorrei fare una mega spesa tutta insieme con chitarra e amplificatore nuovo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          mi ha detto l' omino hce mi ha fatto i lavori che non si puo girare il capotasto ci avevo pensato anche io perch? non so in hce strana maniera sia fatto quello del floyd...boh

norris la foto di quel che ho postato non ? 2 coni?
          si, ? del 2 coni, infatti il modello si chiama 212 e sta a significare che ha 2 coni da 12 pollici ed ? 100W mentre quello da 50W ha un cono e si chiama 112

Comment

• Font Size
            infatti... ma st'amplificatore mi ha alquanto scocciato e sono disposto a tutto pur di rendere il suono un p? piu' potente....

solo che prima voglio cambiare chitarra... adesso ho una LTD MH100 con ponte mobile.... una chitarra che m'ha dato belle soddisfazioni, ma adesso voglio e dico VOGLIO assolutamente la jackson randy rohads RR4T solo che adesso non ci? un euro da parte.... quindi vorrei fare una mega spesa tutta insieme con chitarra e amplificatore nuovo.....

mi raccomando che sia americana per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norris View Post
              mi raccomando che sia americana per?
              naturalmente..... tu che pedalina mi consigli per il mio misero marshall?

Comment

• Font Size
                che sonorit? cerchi? anche se ti consiglierei di risparmiare i soldi per quello che dovrai prendere dopo

Comment

• Font Size
                  ehi prima di domani faccio il thread dove metttere tutte le foto delle nostre strumentaszioni e foto sborone

Comment

• Font Size
                    che sonorit? cerchi? anche se ti consiglierei di risparmiare i soldi per quello che dovrai prendere dopo
                    qualcosa come children of bodom.... oppure trivium... anche se sono sonorit? molto diverse i COB so che usano marshall....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      ehi prima di domani faccio il thread dove metttere tutte le foto delle nostre strumentaszioni e foto sborone
                      bravo slayer, nn vedo l'ora di vedere la tua BC powaaaaaa

Comment

• Font Size
                        qualcosa come children of bodom.... oppure trivium... anche se sono sonorit? molto diverse i COB so che usano marshall....
                        Quelle sonorit? sono della serie JCM e sono molto tirate da una catena di rack. Come pedalino potresti prendere un damage control che con le sue valvoline aiuta a spingere un po di pi? il gain ed ha sonorit? very metal

Comment

• Font Size
                          e come prezzi piu' o meno a quanto se trovano?
                          Last edited by MaxEnemy; 09-04-08, 12:56.

Comment

• Font Size
                            maxenemy, se lo trovi prendi un vecchio zoom tri-metal..

Appena vedranno le foto della testa farai faville qui su questo forum di frocio-tendenza
                            Si, ho provato la SLO100
                            Sbaglio o sei iscritto sul forum di varini?
                            Per la jam quando vuoi. Mi sembra di capire che sei un estimatore di Satriani o sbaglio? (dal nick direbbe di si)
                            ma infatti mi sono iscritto su DDG solo perchè mi avevano detto che c'era giulius :giulius:
                            si, sono iscritto sul forum di varini, un gran bel forum per noi chitarrai! ci sei anche tu?
                            c'hai proprio preso: sono cresciuto ascoltando satriani (e tentando di suonarlo bene)..ma gli ultimi dischi li hai ascoltati? che delusione..

@ Slayer: il consiglio migliore che ti posso dare, aldilà del transistor o valvolare, è di chiuderti in un negozio e provarne più che puoi..devi scegliere quello che per il tuo orecchio suona meglio! ah, ovviamente portati dietro il tuo arsenale

giusto a titolo informativo, il mio coinquilino vende uno Hughes & Kettner Matrix 100W, è come nuovo (ora lo tengo in camera mia)..non so se fa al caso tuo, se ti può interessare magari ne parliamo in pvt, io intanto te lo dico!

EDITO: tolgo la foto visto che il buon slayer ha promesso di aprire un post
                            quoto anche il damage control..
                            Last edited by Satch; 09-04-08, 13:01.

Comment

• Font Size
                              ma x marshall può andar bene?

Comment

• Font Size
                                norris sto facendo una ricerca veloce su ebay....

Comment

X
                                Working...
                                X