Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque ovviamente favorevolissimo....una legge del genere rappresenterebbe LA MORTE definitiva della giustizia in italia...

UCCIDI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    RAPINI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    SEQUESTRI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    VIOLENTI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    RICATTI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    MOLESTI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    PICCHI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso
    CORROMPI?...niente intercettazioni se non sei un mafioso

continuo?

Comment

• Font Size
      non ho capito

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        e comunque ovviamente favorevolissimo....una legge del genere rappresenterebbe LA MORTE definitiva della giustizia in italia...

continuo?
        ma allora berlusconi nn la fa per lui questa legge :geahn:

lui ? un

mi hanno intercettato !!!

Comment

• Font Size
          te lo dico io....2 anni fa per le intercettazioni, dalle 165 procure italiane, sono stati spesi 240 milioni di euro.....soldi BUTTATI....dato che tecnicamente a farle sono concessionari di stato come TELECOM,VODAFONE, ECC.....ripeto concessionari di stato, che vuol dire che lo stato da a loro l'incarico di fornire un servizio....e per questo se volesse li potrebbe tenere per le palle...quando assegna la concessione basterebbe una clausola...."i servizi che fornite PER MOTIVI DI GIUSTIZIA li dovete fornire gratis"....come del resto succede con le banche che sono invece AZIENDE PRIVATE...se un magistrato chiede di accedere al conto di un indagato la banca mica lo fa pagare....
          Ecco quello che intendo! Se indaghi su una persona accedi alle SUE telefonate, e allora ? giustissimo registrare e fare tutte quelle diavolerie...? come multare tutti i patentati perch? potenzialmente in grado di compiere infrazioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa ma la domanda ? malposta...

... tu sei d'accordo che ti intercettino la conversazione con la morosa e la mettano sul giornale (come successo)?

... o tu sei contrario all'intercettazione di un pedofilo?

Il mondo ? mica bianco o nero...

esatto io sono contro la fuga di notizie!!!

Comment

• Font Size
              te lo dico io....2 anni fa per le intercettazioni, dalle 165 procure italiane, sono stati spesi 240 milioni di euro.....soldi BUTTATI....dato che tecnicamente a farle sono concessionari di stato come TELECOM,VODAFONE, ECC.....ripeto concessionari di stato, che vuol dire che lo stato da a loro l'incarico di fornire un servizio....e per questo se volesse li potrebbe tenere per le palle...quando assegna la concessione basterebbe una clausola...."i servizi che fornite PER MOTIVI DI GIUSTIZIA li dovete fornire gratis"....come del resto succede con le banche che sono invece AZIENDE PRIVATE...se un magistrato chiede di accedere al conto di un indagato la banca mica lo fa pagare....
              Bravo .. hai centrato . Essendo aziende statali , cosi come lo sono quando PRENDONO soldi dallo stato lo devono essere anche quando lo stato chiede dei servizi ! Messa cosi sarei favorevole anche io
              Non so pero' cosa rappresentano per Telecom 240 milioni di euro ...

continuo?
              No , qui ti sbagli in quanto per questi reati Berlusconi asseconda le intercettazioni

Originally posted by l'incosciente View Post
              ma allora berlusconi nn la fa per lui questa legge :geahn:

lui ? un

mi hanno intercettato !!!
              Vedi sopra ... per reati camorristici , mafiosi ecc ecc le intercettazioni non verranno eliminate .
              Per me questo governo , piu' al lega che FI, si sta muovendo gran bene nonostante trovi ancora alcuni del vecchio governo che rompano i cojiotes

Comment

• Font Size
                favorevolissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ecco quello che intendo! Se indaghi su una persona accedi alle SUE telefonate, e allora ? giustissimo registrare e fare tutte quelle diavolerie...? come multare tutti i patentati perch? potenzialmente in grado di compiere infrazioni...

Concordo al 100%.... solo che io pensavo che fosse gi? cos?...

... qualcuno ha il testo di legge che viene proposto per vedere dove risiedano le differenze dal passato ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    .

No , qui ti sbagli in quanto per questi reati Berlusconi asseconda le intercettazioni

ho la vaga sensazione che tu non abbia capito ci? che ho scritto...altrimenti, ti invito a riportarmi una dichiarazione di Berlusconi dove afferma che con la nuova legge NON SARANNO solamente le intercettazioni per mafia,camorra,ndrangheta e terrorismo le uniche autorizzate...

Comment

• Font Size
                      ho la vaga sensazione che tu non abbia capito ci? che ho scritto...altrimenti, ti invito a riportarmi una dichiarazione di Berlusconi dove afferma che con la nuova legge NON SARANNO solamente le intercettazioni per mafia,camorra,ndrangheta e terrorismo le uniche autorizzate...
                      Ci sar? un misunderstanding perche' assecondare significa che le lascia autorizzate Diciamo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ci sarà un misunderstanding perche' assecondare significa che le lascia autorizzate Diciamo la stessa cosa
                        intendi dire che Berlusconi NON VIETERà le intercettazioni per reati di

OMICIDIO
                        RAPINA
                        SEQUESTRO DI PERSONA
                        VIOLENZA SESSUALE
                        RICATTO
                        MOLESTIE
                        VIOLENZE
                        CORRUZIONE
                        ECC

?..

se è così e mi mostri un suo intervento dove lo dice faccio pippa e chiedo scusa per il fraintendimento...
                        Last edited by neeko72; 10-06-08, 13:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          No, ? come CONTROLLARE tutti i patentati per appurare che siano nelle condizioni di guidare senza far danni...Cosa che in effetti ? normale, vedi le pattuglie e i posti di blocco...

Comment

• Font Size
                            a me che mi ascoltino mentre faccio 4 chiacchere al telefono non da fastidio,anzi:si facessero pure loro 4 risate...
                            Da fastidio a chi ha le mani nella marmellata e gli si stringe il buco all'idea d'essere intercettato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              sei fregato

nn mi chiaVare pi?

stupidagini a parte...

ma secondo voi qual ? UNA e solo una cosa che fareste per migliorare la giustizia.....una sola.....
                              Ops.. scusami caVa

comunque io sono favorevole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Scusa ma la domanda ? malposta...

Il mondo ? mica bianco o nero...

Esatto, come gi? detto, cos? come formulato, non ? possibile rispondere al sondaggio...

E, se si vuol invece far riferimento alla Legge di prossima promulgazione, ? un p? difficile discuterne dal momento che nessuno ne conosce ancora il testo, dal momento che...ancora non esiste...

Se invece si volesse discutere delle nostre opinioni in merito, allora ok, ma della Legge non ? possibile a meno che non si conoscano i lavori parlamentari...

Comment

X
                                Working...
                                X