Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro]Domanda secca...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Lavoro]Domanda secca...

    Viene assuento un nuovo "schiavo"....
    ? Vs sottoposto.... (o quantomeno per un periodo lo dovrete imboccare perch? ? neofita del settore)
    Ha un titolo di studio pari o superiore al Vs...
    Deve percepire + o - della Vs busta paga?

  • Font Size
    #2
    meno!!!! fottesega del suo pezzo di carta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmm se il titolo di studio è superiore e del settore direi che colma buona parte dell apprendistato
      cioè se uno lavora li da 4-5 anni senza studi e poi arriva un laureato a far lo stesso lavoro dovrebbe partire con una retribuzione pari
      ovvio poi che se uno ha 30 di esperienza e il nuovo è diplomato il discorso cambia

      Comment


      • Font Size
        #4
        se deve fare un lavoro analogo al tuo deve prendere - di te...almeno fino quando non fà abbastanza esperienza...
        Last edited by vfr'89; 30-06-08, 12:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pari al mio

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 - anzianità minore per cui meno
            2 - esperienza minore o nulla per cui meno
            3 - sottoposto a te per cui meno
            4 - pari, o superiore titolo di studio ma senza esperienza del settore per cui meno , ovviamente è piu facile per lui fare cariera se il titolo di studio è superiore comunque dipende dalle capacità effettive


            io la vedo cosi


            lamps sgasssssssss
            Last edited by sgasata; 30-06-08, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riscaldiamo l'ambiente....
              Se dovesse prender di +.... Secondo voi quanto sarebbe corretto che prendesse in +?

              Comment


              • Font Size
                #8
                deve prendere meno soldi (e se fa' il sostenuto per il titolo di studio deve prendersi anche tante sane mazzate)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgasata View Post
                  1 - anzianit? minore per cui meno
                  2 - esperienza minore o nulla per cui meno
                  3 - sottoposto a te per cui meno
                  4 - pari, o superiore titolo di studio ma senza esperienza del settore per cui meno , ovviamente ? piu facile per lui fare cariera se il titolo di studio ? superiore comunque dipende dalle capacit? effettive


                  io la vedo cosi


                  lamps sgasssssssss
                  la penso proprio cosi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto appieno sgasata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me uguale
                      ma poi dipende dalla capacità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Riscaldiamo l'ambiente....
                        Se dovesse prender di +.... Secondo voi quanto sarebbe corretto che prendesse in +?
                        Io se accadesse tal cosa tenterei in un'aumento... o per lo meno evidentemente ci starebbe qualche cosa che non v?...

                        Cmq non siamo noi a decidere tali cose... difficile rispondere... viene ovvio dir di meno per minor esperienza e anzianit?... poi ovvio bisogna vedere effettivamente il ruolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Riscaldiamo l'ambiente....
                          Se dovesse prender di +.... Secondo voi quanto sarebbe corretto che prendesse in +?

                          se per puro caso prende di piu ovviamente l'apprendistato se lo fa da solo o nel modo sbagliato cosi poi son cazzacci suoi e io sicuro non mi allevo una serpe in seno ( concorrente a fare cariera )


                          lamsp sgasssssssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Io se accadesse tal cosa tenterei in un'aumento... o per lo meno evidentemente ci starebbe qualche cosa che non v?...

                            Cmq non siamo noi a decidere tali cose... difficile rispondere... viene ovvio dir di meno per minor esperienza e anzianit?... poi ovvio bisogna vedere effettivamente il ruolo

                            qui da me era successo ma ho applicato la legge dell'esperienza e dato che non sapeva un ***** e pensava di aver fatto la passera alle mosche dopo 6 mesi e risultati nulli lo hanno lasciato a casa , ora quello nuovo laureato che ne ha preso il posto ha un contratto di formazione , prende la met? di me e ha la cresta molto piu bassa , io ho la licenza media , ma questo mi segue come un cagnolino



                            lamsp sgassssssssss

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non è da oggi che i titoli di studio hanno una corrispondenza nella busta paga
                              sarebbe da buscare chi non lo fa non chi lo fa
                              riconoscere gli anni di studio è un bene non un male
                              ovvio che l'eccesso è sbagliato
                              ma se io che lavoro nel campo informatico vengo affiancato da un ingeniere informatico per insegnargli quello che faccio non mi stupisco che prenda come me lui è ingegnere ....
                              se fosse come la pensano molti di voi allora dopo la 2^ superiore tutti a lavorare altrimenti gli anni di studio fatti dopo sono anni sprecati e si arresterebbe il nostro sviluppo culturale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X