Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perch? butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!
ma magari chiude la mia cos? nun je devo d? i soldi del debito
Mis? che qui, gli unici che si salvano sono i ristoratori...
Ieri sera, giovedi, sono andato a mangiare una pizza ed era abbastanza pieno, il posto ? famoso per carne e pesce...E comunque ho speso 25 euro per una acqua un antipasto e 2 pizze...(sonore direi )
il titolo unicredit è stato sopeso x 3 giorni di fila ...
e girna un'altra voce su internet ..
o cc sono si garantiti fino a 103.000€ .... ma
si direbbe che solo il 20% verebbe restituito subito .. l'80% "dopo"..
e poi oggi c'è questa notizia ... chissà perchè ..
Un amico di un mio amico m'han detto che un suo amico...
Cocis l'unicredit è semplicemente sotto controllo per il semplice fatto che era quella che aveva investito di più, le sue azioni non sono sicuramente stabili ma è secondo me si sta esagerando
Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perchè butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!
Allarmismo gratuito.
Dai tiriamo fuori tutti i soldi dalle banche
Così non si potranno erogare più fondi, non ci sarà più liquidità per chi ne ha bisogno, inizierà a paralizzarsi prima il sistema bancario, poi quello industriale e poi altro che giovedì nero del '29...
Il nostro sistema bancario, Italiano ma anche europeo, avrà mille difetti e ingiustizie ma funziona in un modo molto più cauto, siamo di fronte ad una crisi mondiale ma noi europei siamo tutelati molto di più
Ieri sera, giovedi, sono andato a mangiare una pizza ed era abbastanza pieno, il posto ? famoso per carne e pesce...E comunque ho speso 25 euro per una acqua un antipasto e 2 pizze...(sonore direi )
gi?...... ormai anche i commercianti iniziano a star in crisi...
le parrucchiere, addirittura il mio benzinaio dice che la gente che fa rifornimento ? diminuita
la gente sta molto di pi? a casa per non spendere
io cmq a cena fuori ci vado molto meno rispetto a 3-4 anni fa quando invece andavo molto spesso
Un amico di un mio amico m'han detto che un suo amico...
Cocis l'unicredit ? semplicemente sotto controllo per il semplice fatto che era quella che aveva investito di pi?, le sue azioni non sono sicuramente stabili ma ? secondo me si sta esagerando
Allarmismo gratuito.
Cos? non si potranno erogare pi? fondi, non ci sar? pi? liquidit? per chi ne ha bisogno, inizier? a paralizzarsi prima il sistema bancario, poi quello industriale e poi altro che gioved? nero del '29...
Il nostro sistema bancario, Italiano ma anche europeo, avr? mille difetti e ingiustizie ma funziona in un modo molto pi? cauto, siamo di fronte ad una crisi mondiale ma noi europei siamo tutelati molto di pi?
Fanno i soldi a palate... anche se io a dir tanto oramai vado a pranzo o cena fuori si e no 2/3 volte al mese a dir tanto... prima minimo 1/2 la settimana...
Fanno i soldi a palate... anche se io a dir tanto oramai vado a pranzo o cena fuori si e no 2/3 volte al mese a dir tanto... prima minimo 1/2 la settimana...
si vabb? ma tutti quelli che vanno a cena fuori spesso per? ? anche gente che magari gira con la macchina vecchia... non ha la moto o altri hobby costosi.... o spese extra
si vabbè ma tutti quelli che vanno a cena fuori spesso però è anche gente che magari gira con la macchina vecchia... non ha la moto o altri hobby costosi.... o spese extra
Cara Linda ti ricordo che faccio due lavori per un tot. di 12 ore al giorno, ho una Smart comprata usata 5 anni fà ed è del 1999, la mia moto è del 2000 e lo scooter che presi sai bene di che anno è...
E a cena fuori non ci vado quasi più lo stesso...
Aggiungo... se prima d'estate facevo una full-day di immersioni ogni due settimane questa estate ne ho fatte solo due... di full-day .... risparmio a gogo!!!!!!
Cara Linda ti ricordo che faccio due lavori per un tot. di 12 ore al giorno, ho una Smart comprata usata 5 anni f? ed ? del 1999, la mia moto ? del 2000 e lo scooter che presi sai bene di che anno ?...
E a cena fuori non ci vado quasi pi? lo stesso...
Aggiungo... se prima d'estate facevo una full-day di immersioni ogni due settimane questa estate ne ho fatte solo due... di full-day .... risparmio a gogo!!!!!!
si si mica dico questo Luci?
dico che quelli che ci vanno pi? spesso ? anche x quei motivi
Così non si potranno erogare più fondi, non ci sarà più liquidità per chi ne ha bisogno.......
guarda sinceramente a me dei bisogni altrui frega poco e niente!non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rischiare i miei risparmi per chi ha bisogno.....
io appena posso metterò altrove i miei soldi e ritirerò tutti i soldi investiti...Magari non succederà nulla,ma prevenire è meglio che curare!
anche perchè se la banca fa crack,mi ti avvisa per tempo...ti trovi con le chiappe a terra e son azzi tuoi.....
Comunque,pensateci voi a lasciare i risparmi in banca per lasciargli liquidità......io sono un po più egoista purtroppo!
Comment