Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
dipende dai casi IMHO,è vero che è "sbagliato" stare troppo a guardare cosa pensa la gente ma è anche vero che ogni tanto sei quasi "costretto" a farlo...
tu lele hai un azienda,hai 3x anni,facciamo "finta" che hai la possibilità di prenderti l'auto che vuoi...quando hai comprato la TT nn hai pensato anche all'immagine che davi arrivando in azienda con quel mezzo?
io dico di si(ti ricordi questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=342641 nota il primo reply di mito22 )...e magari hai optato per quel mezzo(oltre ai vari fattori estetici tuoi personali)anche per nn "STONARE" troppo prendendone una piu vistosa/sportiva/ecc ...
ti faccio un es.,mio padre ha 55 anni...ha appena cambiato auto...una S63 amg...poteva benissimo prendersi una lambo o simili visto che come costi è =. ..ma quando l'ha comprata ha dovuto anche tenere conto del: che "figura" ci faccio a 55 anni mentre vado a lavoro su un mezzo simile?
indi....dipende...
nn so sei hai capito che voglio di ,come al solito mi esprimo in un modo penoso -.-
Comment