Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina per apparire ?
Collapse
X
-
NOTARE LO SFONDO DELLA MIA VECCHIA CAMERETTA..... tutti cimeli di guerra eheheh
cmq credo di aver raggiunto la pace dei sensi nonostante la mia passione per le auto ( assolutamente pari a quella per le moto ).... ho fatto tanti anni nel mondo del tuning ( raduni, fiere, ritrovi settimanali con amici di un club ) ... quindi l'ho vissuta come vero e proprio hobby... ho visto gente fare "mutui" per elaborare la macchina o spendere 10.000? x lo stereo.. e metterlo magari su un saxo...........
beh li ? da psichiatria..................... pur essendo stra appassionato non spenderei mai piu' di 20/30.000 x un qualsiasi veicolo.... basta un secondo e non c'? piu' e non potro' mai permettermi di regalare mezzo stipendio al vento che mi svaluta il veicolo...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post" MA MO...IO COME FACCIO? "
bahuahuahuahuauhNon ce stavo a cap? niente!!!... la swift tamarra nera sportiva che mi girava intorno (perch? alcuni l'hanno provata l? dentro e l'ho vista anche camminare) e tutte quelle suzu che giravano ovunque... ero invaso!!!... Per non parlare di quando sono sceso dalla tua...
Stavo in Tilt totale, volevo compr? tutto!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon ce stavo a cap? niente!!!... la swift tamarra nera sportiva che mi girava intorno (perch? alcuni l'hanno provata l? dentro e l'ho vista anche camminare) e tutte quelle suzu che giravano ovunque... ero invaso!!!... Per non parlare di quando sono sceso dalla tua...
Stavo in Tilt totale, volevo compr? tutto!!!!
Eri posseduto dal furgone del benessere
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLo stemma Mercedes sul volante!!!!
? roba che era pi? accessoriato della mia Smart/Lavatrice!!!!
Luci? eccolo, clikka qui
Comment
-
...un briciolo di esibiizonismo penso che ci prende a tutti in certi casi, anche perchè siamo bombardati continuamente dall'importanza dell'apparire, alla fine siamo vittime incosapevoli...poi in Italia da sempre l'auto è considerata come un'etichetta...è un pò il nostro marchio di fabrica....
...poi ci sono quelli malati che si prendono il mercedes con le offerte delle minirate e poi dopo due mesi la ridanno indietro...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLuci? eccolo, clikka qui
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInoltre ... davvero c'e qualcuno che nella scelta dell'auto si fa condizionare dal parere della società ? davvero c'è qualcuno che nel comprare l'auto fa riferimento anche a come verrà guardato dagli altri ? davvero c'è qualcuno che compra un auto piuttosto che un altra per il fatto che la "gente si gira" a guardarla ?
bah... a me è sempre piaciuto un due posti cabriolet
e invece non l'ho mai comprataho avuto sempre macchine comode
spaziose
diciamo che x me viene prima la comodità e il basso consumopoi ovvio che deve piacermi
Last edited by bratz; 05-11-08, 09:32.
Comment
X
Comment