Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so.. la chimica nn dovrebbe tornare se ti rinnamori?
non ne troverai mai una uguale a quella di prima.
ma per fortuna puoi trovarne un'altra diversa, intensa e meravigliosa.
@speed: secondo me esistono degli amori che ci daranno per sempre quel tuffo al cuore che dici tu. passassero mille anni, riusciranno sempre a colpirti
Dopo 6 anni, e una decisione di convivenza..ti molli
Fidati che ne risente anche l'autostima, e le domande " forse avrei potuto fare di piu, o comportarmi meglio, oppure ho sbagliato io " ti vengono.... se non ti venissero non sarebbe chiamato "rispetto" ma "scopata annuale"
Poi si sa, di superuomini che nn sbagliano mai ne è pieno il mondo, ma ancora devo conoscerne uno
Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi
Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversità della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .
Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi
Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversit? della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .
Ovviamente a mio modo di vedere
P.s. io non ho mai parlato di super uomini
Cribio Lele, qui non si tratta di uno stampo (per stare nel nostro campo )
Non basta pensare che era giusto cosi' per non stare male
Poi le decisioni ponderate non salvano mai entrambi
So che pu? essere dura,sono stato parecchio male anch'o per una ragazza (ogni santa mattina mi svegliavo con le lacrime agli occhi e nel giro di poco tempo persi anche 5/6 kg...E non sono ciccione ,1,68 x 70 kg),anche se non erano di certo passati 8 anni e sono due cose diverse,per? A ME la moto ha aiutato non poco,questo perch? amo le sensazioni che mi regala!!
Anche a me ha aiutato molto!!! E per fortuna che avevo questa valvola di sfogo!!!
che poi si possa vivere anche senza macchina per carit?.. nulla da ridire! c'? chi lo fa anche per scelta e chi si accontenta di una macchina vecchia scassata e non affidabile pur di non andare a piedi... contenti loro
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
Una persona che rimane indifferente e' una persona senza sentimenti ... e sarebbe uan persona che non vive .L'essere umano non puo' rinnegare i sentimenti .
Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa . Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .
La vita e' piena di avversit? ... ma c'? modo e modo di affrontarle .
P.s. non e' detto che perche' una persona non sbandieri ai 4 venti i propri sentimenti in cerca di appoggio o conforto da ogni dove , allora non ne abbia o non abbia un cuore (con tutte le gioie e le problematiche che esso comporta )
naaa forse ti ? solo sfuggito il "contenti loro" alla fine della frase
era per dire che di ideologie diverse ? pieno il mondo
c'? chi si accontenta pur di non star solo
chi rimane single per scelta
chi pensa che vivere appieno sia cambiarne una alla settimana
e chi si incaponisce nel trovare la persona giusta e costruirci una vita insieme
Una persona che rimane indifferente e' una persona senza sentimenti ... e sarebbe uan persona che non vive .L'essere umano non puo' rinnegare i sentimenti .
Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa . Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .
La vita e' piena di avversit? ... ma c'? modo e modo di affrontarle .
P.s. non e' detto che perche' una persona non sbandieri ai 4 venti i propri sentimenti in cerca di appoggio o conforto da ogni dove , allora non ne abbia o non abbia un cuore (con tutte le gioie e le problematiche che esso comporta :) )
Cribio Lele, qui non si tratta di uno stampo (per stare nel nostro campo ) Non basta pensare che era giusto cosi' per non stare male
Poi le decisioni ponderate non salvano mai entrambi
Mi puoi , per cortesia , evidenziare dove io ho scritto che non si sta male , che non si soffre o qualche minkiata simile ?
Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa .
? che a volte non sei tu ma l'altro/a a prendere la decisione
Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .
vero... ovvio che una fase iniziale ci sta anche per fortuna per? prima o poi quasi tutti reagiscono penso sia una sorta di autodifesa di cui siamo dotati
Comment