Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)
Collapse
X
-
dai che dovete sopportarci ancora x poco!
In messico dubito ci sar? il wifi gratis... E poi saremo troppo impegnati a prendere il sole
Ah voi in messico avete fatto qualche escursione a parte la classica tulum?
Comment
-
Nella hall dell'albergo c'? invece il wifi gratis!Originally posted by ladyduke View Postdai che dovete sopportarci ancora x poco!
In messico dubito ci sar? il wifi gratis... E poi saremo troppo impegnati a prendere il sole
Ah voi in messico avete fatto qualche escursione a parte la classica tulum?

Ah auguri a tutti e 2!
Comment
-
Scrivo solo ora perchè ho potuto connetrmi solo stasera....
Che dire... giornata emozinantissima!
Bella cerimonia bella festa bello tutto!!!!
Poi diciamo che sia io che la Princi abbiamo vissuto un'emozione particolare e per questo devo ringraziare Diego e la Dany!
Bellissimo!!!
Comment
-
enry però dovrei tirarti le orecchie.. Si son commossi metà degli invitati ed è pure scesa una lacrimuccia alla sposa.. Di felicità ovviamente!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postjojo mi hai chiamato? Ecchime. Non ho letto tutte le pagine indietro ma penso che diego vi abbia tenuti aggiornati a dovere
non saprei davvero dire cosa mi ha colpito di pi? fino ad oggi, ? stato tutto pi? che splendido! E modestamente organizzato anche bene eh eh
non c'erano dubbi sull'organizzazione....grande DanyOriginally posted by ladyduke View Postche altro dire? Temperature pi? che piacevoli, sole e 15gradi di media, a parte nella death valley dove superavamo di poco i 20 e c'era da sudare, non voglio immaginare d'estate!
La pioggia x fortuna l'abbiamo vista solo il primo giorno e ora ci aspettano 2gg a los angeles prima del mareee dove x ora le previsioni danno sole pieno e 30 gradi, speriamo
Un bacio a tutti e grazie ancora x i vari auguri!
anche se non vi invidiamo per niente noi qua....
anche qua si sta bene....
anche qua siamo in relax....
anche qua siamo al caldo....
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPoi diciamo che sia io che la Princi abbiamo vissuto un'emozione particolare e per questo devo ringraziare Diego e la Dany!
Bellissimo!!!
mi sa che mi sono persa qualcosa.....Originally posted by ladyduke View Postenry per? dovrei tirarti le orecchie.. Si son commossi met? degli invitati ed ? pure scesa una lacrimuccia alla sposa.. Di felicit? ovviamente!
Comment
-
beh.. sai... i matrimoni sono come le ciliege..... uno tira l'altro.... anche toledo ha provato a chiedermi in sposo.... ma ha rinunciato quando non ho accettato la separazione dei beni..... questi benestanti malfidenti...Originally posted by SUperJOJO View Postmi sa che mi sono persa qualcosa.....

Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh.. sai... i matrimoni sono come le ciliege..... uno tira l'altro.... anche toledo ha provato a chiedermi in sposo.... ma ha rinunciato quando non ho accettato la separazione dei beni..... questi benestanti malfidenti...

porcavacca......questo da toledo non me lo sarei mai aspettato
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postporcavacca......questo da toledo non me lo sarei mai aspettato

il fatto della separazione dei beni intendi..... che fosse checca isterica ormai ? conclamato.... dovevi vedere che cappellino gayo aveva quando siamo andati a sciare... e come sculettava nelle curve....
Comment
X

Comment