Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    cmq se posso permettermi non capisco lele..
    lele tu dici sempre che tu hai i valori morali di qui di l?..
    Mi faresti cortesemente vedere dove ho scritto di avere sti famigerati valori moralli ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      io fossi una donna non mi fiderei delle amiche a prescindere
      infatti per me ? cos?..

Comment

• Font Size
        bah...amiche....amici....fidarsi ? sempre un rischio...a prescindere!

Comment

• Font Size
          io fossi una donna non mi fiderei delle amiche a prescindere
          io fossi uomo non mi fiderei neanche degli amici sai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mi faresti cortesemente vedere dove ho scritto di avere sti famigerati valori moralli ?
            "ancora non mi conosci ? ci mancherebbe che basti l'ormone per mettere in crisi la mia integrit?"

questo l'hai scritto tu ieri..
            cmq nn sto criticando il fatto in s? di avere dei valori perk? ? una cosa positiva.. ma mi fa strano ke fai ironia sulle donne quando tu hai sempre fatto l'integro qua dentro..nO?

Comment

• Font Size
              mah....io a ste storie non ci credo...sembrano tanto il modo per riempire i giornaletti di provincia...

con questo credo che queste cose possano accadere!!

Comment

• Font Size
                "ancora non mi conosci ? ci mancherebbe che basti l'ormone per mettere in crisi la mia integrit?"

cmq nn sto criticando il fatto in s? di avere dei valori perk? ? una cosa positiva.. ma mi fa strano ke fai ironia sulle donne quando tu hai sempre fatto l'integro qua dentro..nO?
                Lele ha un patto con me "mortale"

porello Isa non lo tormentare... forse si sar? spiegato male xch? lui fa i giri di parole x via del patto con me capisci?

glielo chiesi gentilmente e cos? fu... uomo di parola lui ?!

Comment

• Font Size

E cosa c'entra con sti valori morali ? Ah perche' voi per "valori morali" intendete non fare le conra alla persona che si sceglie come compagna ? Ok allora ho i valori morali anche io e BEN RADICATI .

Ad ogni modo io ho solo detto che quasi tutte le ragazze che io sento parlare hanno sti valori morali ... quasi fosse un gadget ... poi per? non si spiega tutto questo cornificamento generale . Tu mi dici di riflesso che anche gli uomini concorrono allo sputtanamento della societ? moderna facendo corna su corna ... si e' vero ... ma almeno non cercano di apssare da santerelli come tutte le donne tentano di fare .

Mi sono spiegato meLLio Isa ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Lele ha un patto con me "mortale"

porello Isa non lo tormentare... forse si sar? spiegato male xch? lui fa i giri di parole x via del patto con me capisci?

glielo chiesi gentilmente e cos? fu... uomo di parola lui ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      mah....io a ste storie non ci credo...sembrano tanto il modo per riempire i giornaletti di provincia...

con questo credo che queste cose possano accadere!!
                      ma adesso diciamocela tutta....

tante pagine di forum x discutere di cosa??

di una storia d'amore??

o di una presa in giro??

quando c'? il tradimento ? xch? ci sono problemi nella coppia... non da un giorno.. ma da mesi... alcuni pensano che il matrimonio possa salvare il rapporto... ma se poi pensano al "come sarebbe andare con un altra o un altro..." xch? sposarsi?

insomma a me ? questo che mette paura! il non aver coraggio di dire chiaramente a chi magari hai amato tempo fa la verit?!

Comment

• Font Size
                        io fossi uomo non mi fiderei neanche degli amici sai?
                        ma pensa... io neanche uso tutte le dita di una mano per contare gli amici di cui mi posso fidare ciecamente

Comment

• Font Size
                          ma mi fa strano ke fai ironia sulle donne quando tu hai sempre fatto l'integro qua dentro..nO?
                          Mmh no ... c'e un inesattezza ... io non ho mai fatto bella mostra o cattiva mostra di me stesso qui nel forum ... io non faccio la parte dell'uomo integro ... io su queste cose SONO integro . E nelle mie esperienze ho sempre dimostrato di esserlo a fatti e non solo a parole . Ieri quando mi facesti l'esempio in cui mi sarei dovuto trovare in quella situazione di tentazione ti ho risposto a colpo sicuro perche' diversi anni fa , quando ancora stavo con la mia ex , mi e' capitata un'occasione con una delle ragazze piu' belle che abbia mai incontrato ... ma ho declinato perche' ero innamorato

Comment

• Font Size
                            ma pensa... io neanche uso tutte le dita di una mano per contare gli amici di cui mi posso fidare ciecamente
                            Io arrivo a 2

E mi sento gi? troppo fortunello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io arrivo a 2

E mi sento gi? troppo fortunello
                              azz... s? troppi Lele!

Comment

• Font Size
                                ma adesso diciamocela tutta....

tante pagine di forum x discutere di cosa??

di una storia d'amore??

o di una presa in giro??

quando c'? il tradimento ? xch? ci sono problemi nella coppia... non da un giorno.. ma da mesi... alcuni pensano che il matrimonio possa salvare il rapporto... ma se poi pensano al "come sarebbe andare con un altra o un altro..." xch? sposarsi?

insomma a me ? questo che mette paura! il non aver coraggio di dire chiaramente a chi magari hai amato tempo fa la verit?!
                                eh si...se si scivola nell'abitudine diventa difficile anche mollarsi.......

cmq.....meglio prima che dopo.....io non biasimo nessuno dei due....ma in un caso simile meglio cosi che arrivare a sposarsi.....

Comment

X
                                Working...
                                X