Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29 luglio 1883
Collapse
X
-
io Hitler vs StalinOriginally posted by gabelbrucken View PostDai, il 21 Dicembre ne apriamo un altro di topic...
Culto del capo per Culto del Capo...
E poi vuoi mettere? Benito...un nome cos? comune contro Koba, l'indomabile...
131 di questi anni, Сталин!
Scherzo neh...
Ma non riesco a reputarlo superiore a tanti altri "grandi" del passato.
e non voglio fare l'eversore filocomunista,capirai...
Ho portato Goering alla maturit?...
non sai cosa ? stato il mio esame di maturit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io manco mó, figurati un po'...Originally posted by giova3419 View PostIo confesso che, con un pò di vergogna, stavo per chiedere: ma che cacchio di data è?!? Poi ovviamente ho capito...
Cmq, per non far torto a nessuno, stasera vado in Loreto a mangiare bambini con una camicia nera, cosí mi fanno sindaco di 'sto c....Last edited by Torakiky; 29-07-09, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma anche no
Originally posted by neeko72 View Postquoto..
Originally posted by erreuno74 View PostCmq ragazzi tralasciando le minkiate e le goliardia che scriviamo qui...io credo che alla fine ognuno di noi ? libero di ricordare chi vuole in ambito STORICO-POLITICO.
GIEKKE ha voluto aprire un post per ricordare un uomo che per lui ? un simbolo...e chi puo criticarlo? nessuno...quando sar? il momento chi ritiene opportuno potr? aprire un post per ricordare la nascita di uno STORICO-POLITICO di sinistra..e nessuno potr? criticarlo comunque....sono libert? di pensiero e di rispetto condivisibili o meno non ? questo l'importante...
POI OVVIO CHE IO A GIEKKE DICO PRRRRRRRRRRRRRR...

quotone
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postmuahahahha
domanda non provocatoria... ma sta gente non ? al limite del reato penale?credo anche io, anche se il livello dell'italiano scritto non si discosta molto da quello di alcuni nostri concittadini residenti nel bel paeseOriginally posted by vichingo View PostCredo sia reato di "apologia del fascismo" solo in Italia!
Comment
X

Comment