Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    io tendo a pensare che sia una reazione di riflesso
    s?, gastrocolico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      s?, gastrocolico
      vaffancuore Danilo... torno a seguire il corso

Comment

• Font Size
        La mia riflessione è un'altra in verità
        Beh, non credere che ne sia contento...
        Rosico di bestia se è per questo. Vorrei che mi cercasse nel modo giusto...non sempre per litigare, provocare e poi fare la pace con chinotti.Mai conclusi tra l'altro...Ma vabbè...almeno non devo più fare milioni di km per starci male.Beh, ormai male è esagerato.Diciamo tra la merda e l'ottimo.
        Last edited by gabelbrucken; 07-10-09, 12:31.

Comment

• Font Size
          Tra la merda e l'ottimo c'è un sacco di mare, ed ancora più pesci (o sirene che dir si voglia)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Insomma...ho realizzato che mi sta proprio antipatica Psykoalien!
            ol?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Non significa nulla. resto della mia idea.

Mi serve l'aiuto della parte femminile del forum per confermare o smentire un mio forte sospetto :

Come si traduce nel linguaggio di una donna "vale,? una vita che voglio mettermi con te, ma non voglio darti l'idea di essere una scolaretta innamorata di te da tempo senza il coraggio di dirtelo. voglio proiettare l'immagine di una donna adulta, matura e che prende la vita di petto, pur lasciandoci una via di uscita che consente a te, vecchio marpione allergico ai legami di provarci senza temere di finire legato mani e piedi ed a me una via di uscita onorevole se non funziona, magari tentendo di salvare l'amicizia che ci lega ad oggi.." ??

cio?, se aveste un amico al quale alla fine pensate pi? spesso che a tutti gli altri ragazzi e che ? la prima persona da cui correte se le cose si fanno buie, ma ormai siete amici da troppo per andare semplicemente l? e fargli presente che per voi ? ben pi? di una semplice conoscenza affettuosa,come glielo dite? tenendo presente che potreste perderlo come amico, se lo dite male ?
              l'aiuto femminile dice che per me hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                Incredibile come a distanza di poco tempo Gabel si sia trasformato da GNAAA, NON MI VUOLEEEEE a MI FACCIO FARE UN CHINOTTO E ME NE VADO
                c'? un nesso con la ricomparsa provvidenziale della sua collega??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  c'? un nesso con la ricomparsa provvidenziale della sua collega??
                  anche

ma Vale mi ha capito subito e mi ha risposto

Comment

• Font Size
                    Beh, non credere che ne sia contento...
                    Rosico di bestia se è per questo. Vorrei che mi cercasse nel modo giusto...non sempre per litigare, provocare e poi fare la pace con chinotti.Mai conclusi tra l'altro...Ma vabbè...almeno non devo più fare milioni di km per starci male.Beh, ormai male è esagerato.Diciamo tra la merda e l'ottimo.
                    singolare modo di fare pace

questa cosa però è in contrasto col suo profilo...sbaglio?
                    Last edited by Anima998; 07-10-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      singolare modo di fare pace

questa cosa per? ? in contrasto col suo profilo...sbaglio?
                      Beh certo, mica ti dice <<dai,facciamo la pace ti prego>>.
                      Viene battagliera come nulla fosse successo, ti stuzzica finch? non fai per baciarla, al che lei si ritrae e dice:<<troppo tardi, tu dormi>>, allora la devi prendere di forza, baciarla, subire i morsi dolorosi e la sua ormai mitica frase:<<Voglio la mia libbra di carne>> e lanciarti in un petting devastante che ,quando siamo in macchina si conclude con un "concerto per flauto solista" ...NON CONCLUSO perch?:<<D.io la macchina mi toglie tutta la poesia>>
                      Ma la prossima volta le tocca entrare nella tana del lupo...e l? lo spazio non manca

Per? come vi dicevo...mi ? rimasta pi? che altro amarezza...e poco entusiasmo...

Comment

• Font Size
                        Beh certo, mica ti dice <<dai,facciamo la pace ti prego>>.
                        Viene battagliera come nulla fosse successo, ti stuzzica finch? non fai per baciarla, al che lei si ritrae e dice:<<troppo tardi, tu dormi>>, allora la devi prendere di forza, baciarla, subire i morsi dolorosi e la sua ormai mitica frase:<<Voglio la mia libbra di carne>> e lanciarti in un petting devastante che ,quando siamo in macchina si conclude con un "concerto per flauto solista" ...NON CONCLUSO perch?:<<D.io la macchina mi toglie tutta la poesia>>
                        Ma la prossima volta le tocca entrare nella tana del lupo...e l? lo spazio non manca

Per? come vi dicevo...mi ? rimasta pi? che altro amarezza...e poco entusiasmo...

mah non sembrerebbe!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          mah non sembrerebbe!
                          S? infatti! che poi...machimminchia lo vuole fare il petting in macchina? Fa tutto lei...Ti fa una testa cos? sul <<cosa credi che sia cos? facile portarmi a letto?Non sono mica una brianzola!>> e poi dopo una passeggiata sul monte dietro casa sua mi chiede:<<cerchiamo un posto un po' pi? appartato?>>

Comment

• Font Size

mah non sembrerebbe!
                            S? infatti! che poi...machimminchia lo vuole fare il petting in macchina? Fa tutto lei...Ti fa una testa cos? sul <<cosa credi che sia cos? facile portarmi a letto?Non sono mica una brianzola!>> e poi dopo una passeggiata sul monte dietro casa sua mi chiede:<<cerchiamo un posto un po' pi? appartato?>>
                            Si riferiva a te non a Lei

pezzo di malato sessuale

Comment

• Font Size
                              qualcuno qui dentro ha mai detto che ? normale???

questa ? una che cerca in giro calci in cui mettere il suo culo...imho

Comment

• Font Size
                                qualcuno qui dentro ha mai detto che &#232; normale???

questa &#232; una che cerca in giro calci in cui mettere il suo culo...imho
                                S&#236; ma raga, davvero...State tranzi...ora non ci soffro pi&#249;...Vorrei fare qualche giro di giostra quello s&#236;...ma ora ho capito che A MENO CHE DAVVERO LEI NON FACCIA COS&#236; SOLO PER PAURA , ASSOLUTAMENTE NON pu&#242; essere una ragazza con cui stare.Troppi problemi, troppi complessi...soffre davvero per la morte del fidanzato e credo che lo cerchi ancora nelle altre persone...
                                e poi fa tanto la grezza e poi &#232; di uno snob cinematografico,sociale e musicale che fa paura...
                                per&#242; intanto dovevi vedere come rideva per l'Era Glaciale 3....
                                BUFFONA!
                                In questi giorni mi son visto 2 dei suoi film preferiti...
                                Un film di samurai froci e uno con 5 FRASI in 2 ore...
                                Mi sa che non piacciono nemmeno a lei ma deve ergersi a reginetta del cinema d'oriente...
                                Last edited by gabelbrucken; 07-10-09, 22:40.

Comment

X
                                Working...
                                X