Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Antefatto:

Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

PANICO TOTALE

dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
    CAxxo, spettacolo!!!
    Vedila, vedila!!!
    Io darei una mano per rivedere Nadine! Proprio perch? voglio chiudere il cerchio.
    Cmq sia :alternative
    1- Non ti resister? e sarete felici...
    2- Capirai che in verit? ne avevi solo idealizzato il ricordo e in verit? non te ne importa davvero un beneamato. La bondagerai nei cessi della sala congressi e la lascerai l?.Ammanettata al sifone.
    3- Non ti resister? e la kickerai via tu perch? non ti piacciono i "secondi brodosi" (tradotto...non prendi roba gi? farcita da altri)

Comment

• Font Size
      ciao

caro Camerata della Citt? Eterna
      queste sono cose troppo personali ed intime per poter essere in qualunque modo capite da chi ? al di fuori

solo tu e lei sapete quello che ? giusto fare o non fare

l'importante ? essere leali con la controparte

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

queste sono cose troppo personali ed intime per poter essere in qualunque modo capite da chi ? al di fuori

ettore
        Non sono d'accordo con Ettore...Le capisco eccome...
        Subentra l'orgoglio maschile, la voglia di rivalsa, chiss? il vero amore, la voglia di misurarsi con i propri sogni ed incubi...

Anch'io mi son rotto il caxxo di girare per strada e sobbalzare quando una assomiglia al mio amore del 2001...ricordo ancora quando seduto in fondo al bus pensai di scorgerla seduta davanti...avevo paura di scendere per doverle passare vicino...ora la ferita ? crosta...dura dura. Vorrei mettermi allaprova.Maci' hai una bella occasione...non tirarti indietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Se in cuor tuo cerchi ancora i viaggi avventurosi....il rimorchio libero.....le domenice come caxxo ti pare...no problem!

Se stai cominciando a sederti....se ti senti "GRANDE"....se cominci a pensarti un futuro con le tempie brizzolate.........SE FREGATO!
          Dalla mia veneranda et?....QUOTO Vichy!

Originally posted by gabelbrucken View Post
          CAxxo, spettacolo!!!
          Vedila, vedila!!!
          Io darei una mano per rivedere Nadine! Proprio perch? voglio chiudere il cerchio.
          2- Capirai che in verit? ne avevi solo idealizzato il ricordo e in verit? non te ne importa davvero un beneamato. La bondagerai nei cessi della sala congressi e la lascerai l?.Ammanettata al sifone.
          3- Non ti resister? e la kickerai via tu perch? non ti piacciono i "secondi brodosi" (tradotto...non prendi roba gi? farcita da altri)
          Porcozziooo!!!! Mi hai ribaltato!

Originally posted by ett69 View Post
          ciao

ettore
          Seriamente sono daccordo con in Buon Ettore!

Qu? tanti hanno fatto commenti e dispensato consigli ma io ho capito che in effetti non ci sono state cornificazioni.......vi siete lasciati o meglio l'hai lasciata! per altri motivi (distanza, forse appiattimento del rapporto...ecc ecc.)
          Mio modesto parere:
          siete due single maggiorenni che si conoscono gi? piuttosto bene,
          non ci sono state grave motivazioni per l'interruzione del rapporto,
          ci siete stati male entrambi quando l'hai lasciata quindi si pu? supporre che del vostro rapporto ne giovavate tutti e due,

perch? mai non riprovarci?

Spesso ci si rende conto di quello che si ha solo dopo averlo perduto, potrebbe essere il vostro caso, no?

Comment

• Font Size
            Si ? Napoletana DOC.... Quartieri Spagnoli
            Allora non conosco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ai tuoi occhi le donne possono sembrare la peggior specie umana...
              difficile da capire, lunatica, isterica e a volte odiosa e falsa...

ma credimi, spesso nelle donne c'? ben altro, ma non lo vogliono dare a vedere

per caso sono anche stronze?

Comment

• Font Size
                CAxxo, spettacolo!!!
                Vedila, vedila!!!
                L'ipotesi che io ci prenda una sveglia clamorosa non ? contemplata eh?

Originally posted by elpaso1 View Post
                Dalla mia veneranda et?....QUOTO Vichy!

Porcozziooo!!!! Mi hai ribaltato!

Seriamente sono daccordo con in Buon Ettore!

Qu? tanti hanno fatto commenti e dispensato consigli ma io ho capito che in effetti non ci sono state cornificazioni.......vi siete lasciati o meglio l'hai lasciata! per altri motivi (distanza, forse appiattimento del rapporto...ecc ecc.)
                Mio modesto parere:
                ci siete stati male entrambi quando l'hai lasciata quindi si pu? supporre che del vostro rapporto ne giovavate tutti e due,

Spesso ci si rende conto di quello che si ha solo dopo averlo perduto, potrebbe essere il vostro caso, no?

Intanto la rivedo... poi vediamo che succede. Ma gi? so che sara' traumatico a bestia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Mio modesto parere:

quoto alla grande

Comment

• Font Size
                    vedi te...

io ho passato la notte stressato perch? mi stavo sognando che mi trombavo la mia ex, sapendo che stava arrivando l'attuale e non sapevo pi? come fare per non farle incontrare....

Comment

• Font Size

Intanto la rivedo... poi vediamo che succede. Ma gi? so che sara' traumatico a bestia.
                      Adesso per? sono curioso: foto, foto!

Comment

• Font Size

No Maci'.La sconfitta non ? contemplata. Noi vinciamo sempre.Feriti,abbottati ma vinciamo sempre.
                        E poi TU non puoi prender la sveglia. Non per come ti ho conosciuto per iscritto.
                        Se piji la sveja sei un quaqquaraqqua e un miles gloriosus e ti meriti un weekend nella discarica di Malagrotta

In canottiera e savatte magari , esattamente come quando conoscesti quella bella commessa mentre eri in giro coi parents...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Adesso per? sono curioso: foto, foto!
                          Lo sono pure io..... vogliamo vedere la BELLA signora!!!

Comment

• Font Size
                            mi unisco alla richiesta di foto

Comment

• Font Size
                              Per le foto.... MAI

stanno gi? su FB... cercate "una polla" e la trovate.

No Maci'.La sconfitta non ? contemplata. Noi vinciamo sempre.Feriti,abbottati ma vinciamo sempre.
                              E poi TU non puoi prender la sveglia. Non per come ti ho conosciuto per iscritto.
                              Se piji la sveja sei un quaqquaraqqua e un miles gloriosus e ti meriti un weekend nella discarica di Malagrotta

In canottiera e savatte magari , esattamente come quando conoscesti quella bella commessa mentre eri in giro coi parents...
                              Gabel, TUTTI prendiamo la sveglia, la ragazza ha il dono, che ? cosa rara.

Quando ci si mette in gioco completamente, la sveglia ? contemplata. Se la sveglia non pu? arrivare, vuol dire che stiamo blindati, che ci stiamo tenendo le riserve. Con alcune (rare) tocca dare tutto, niente riserve (il che non vuol dire che non si giochi cmq una difficile partita a scacchi).

Come direbbe il buon MikiFF:

O PRIMI O MURO !

Comment

• Font Size
                                No Lele, questa ? totale, non gli si puo' dire nulla, per lo meno per me, era la mia donna perfetta. Solo che sono un coglione e mo sconto la pena.
                                Scusa la domanda: questa cosa non l'avevi capita prima di lasciarla?
                                E poi, anche se sei partito, perch? l'hai lasciata?

Comment

X
                                Working...
                                X