Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm... non è che lei ha lasciato me...

Quando sono partito per Miami l'ho lasciata io, anche se poi ho continuato a pensarci ogni caxxo di giorno.

Quando sono tornato ci siamo rivisti, alla faccia della minestra riscaldata, quella era una Aragosta viva con caviale e ostriche come aperitivo.

Peccato che lei dopo 4 mesi a piangermi (e ha sfiorato pure l'anoressia... 36 Kg aveva raggiunto) aveva trovato un altro tipo... quindi mi disse arrivederci e grazie.

Io feci il diavolo a 4, scenate Napoletane di primo livello... dopo di che non ci siamo piu' sentiti dopo che lei mi ha chiuso il telefono in faccia durante un litigio. (Sono orgogliso Doc, non ti preoccupare, ma riconosco anche le cappelle epiche che ho fatto nella vita. )

Da allora, giustamente, la piango sapendo di meritarmi di stare male.
    Però questa cosa mi getta nel panico.
    Last edited by macicca; 07-09-09, 09:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      anche io credevo questo

poi ho visto mio fratello ritrovare la sua ex con la quale era stato 4 anni...dopo 7 anni in cui non si sono mai sentiti.

dopo due mesi convivevano
      dopo 6 mesi avevano comprato casa nuova.
      adesso sono "felici"... hanno intenzione di sposarsi anche se di recente lei ha scoperto di avere un brutto male. e non sfiora a nessuno dei due l'idea di lasciarsi.
      Infatti io ho premesso che parlavo "per mia esperienza": grazie al cielo c'? anche a chi va bene, e auguro loro le migliori fortune

per quanto mi riguarda per?, ho smesso di crederci... son stato troppo male e non ci voglio ripassare manco per sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

qualcosa non mi torna... come pu? essere un brutto sogno se ti sentivi felice e completo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          guarda mac?, io sono molto orgoglioso e non mi riprenderei mai una ragazza che mi ha lasciato per un altro...e che quando ? sola torna da me.

sai mai che un giorno, ci ricasca di nuovo?
          fossi al tuo posto sceglierei se fare lo stronzo(e ci sono due modi) o se fare il signore e salutarla

se poi ci vuoi riprovare fallo con la testa

Dovrebbe fare lo stronzo facendo il signore...

Maci, tu incontrala, offrile una bella cena, falle passare una serata da urlo, portatela a casa e trombatela come facevi quando eri insieme a lei ( tanto ti ha contattato per questo, non di sicuro per dirti ciao ), poi le dici " Ciao "

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            qualcosa non mi torna... come pu? essere un brutto sogno se ti sentivi felice e completo?
            Hai presente come ti senti quando ti risvegli e ti accorgi che era solo un sogno, dopo sei mesi che finalmente non ci pensi piu' tutti i giorni?
            Ho passato due ore a passeggiare in terrazzo fumando come un turco cercando di tranquillizzarmi, che non dovevo piu' pensarci, che questo sogno era il canto del cigno del suo ricordo ecc ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              Non l'hai mai conosciuto dal vivo eh?

Comment

• Font Size
                Ehm... non ? che lei ha lasciato me...

Quando sono partito per Miami l'ho lasciata io, anche se poi ho continuato a pensarci ogni caxxo di giorno.

Quando sono tornato ci siamo rivisti, alla faccia della minestra riscaldata, quella era una Aragosta viva con caviale e ostriche come aperitivo.

Peccato che lei dopo 4 mesi a piangermi (e ha sfiorato pure l'anoressia... 36 Kg aveva raggiunto) aveva trovato un altro tipo... quindi mi disse arrivederci e grazie.

Io feci il diavolo a 4, scenate Napoletane di primo livello... dopo di che non ci siamo piu' sentiti dopo che lei mi ha chiuso il telefono in faccia durante un litigio. (Sono orgogliso Doc, non ti preoccupare, ma riconosco anche le cappelle epiche che ho fatto nella vita. )

Per? questa cosa mi getta nel panico.
                Vista da questo punto di vista ? differente dalla mia situazione .....
                Mah..... se proprio ancora oggi continui a piangerci su.....riprovaci ma con molta attenzione.... vacci cauto soprattutto di testa, per il resto....vai al massimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Dovrebbe fare lo stronzo facendo il signore...

Maci, tu incontrala, offrile una bella cena, falle passare una serata da urlo, portatela a casa e trombatela come facevi quando eri insieme a lei ( tanto ti ha contattato per questo, non di sicuro per dirti ciao ), poi le dici " Ciao "
                  No, non credo che me la porter? a letto. Lei con me ha fatto la stronza, ma me la sono mezza meritata. Quindi ora faccio il signore punto.

Comment

• Font Size
                    Ehm... non ? che lei ha lasciato me...

Per? questa cosa mi getta nel panico.
                    dopo questo post chiederei cortesemente a tutti di fare le vostre scuse a codesta signorina... visto che come al solito saltate alle conclusioni, ovviamente sbagliate

Comment

• Font Size
                      Dopo un anno e mezzo .............ieri mi contatta su msn...
                      Qui dovevi gi? aver intuito che :

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.
                      Era scontato ...

ora non trovando altre scarpe nell'immediato e per non rimanere sola torna con le sue vecchie pantofole che , tuttosommato , non le andavano poi cosi strette .

E tu ci perdi anche del tempo ?

Comment

• Font Size
                        Per lei sarei già pronto a sfornare tanti macicchetti... è questo il problema. Sono completamente succube e codesta cosa non mi garba per nulla. Ma ancora di meno, non mi garba che sto di nuovo sognando a occhi aperti. E cio' non è bene.
                        Se in cuor tuo cerchi ancora i viaggi avventurosi....il rimorchio libero.....le domeniche come caxxo ti pare...no problem!

Se stai cominciando a sederti....se ti senti "GRANDE"....se cominci a pensarti un futuro con le tempie brizzolate.........SE FREGATO!
                        Last edited by vichingo; 07-09-09, 15:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Non l'hai mai conosciuto dal vivo eh?

zoccola

Comment

• Font Size
                            No, non credo che me la porter? a letto. Lei con me ha fatto la stronza, ma me la sono mezza meritata. Quindi ora faccio il signore punto.
                            Non sei credibile

Comment

• Font Size
                              ottima mossa

ma scusa... lei perch? ha fatto la stronza? perch? ne ha trovato un altro dopo che tu l'avevi mollata?

no sai cos? giusto per capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Qui dovevi gi? aver intuito che :

Era scontato ...

ora non trovando altre scarpe nell'immediato e per non rimanere sola torna con le sue vecchie pantofole che , tuttosommato , non le andavano poi cosi strette .

E tu ci perdi anche del tempo ?
                                lele... leggi il continuo... ? stato lui a lasciarla, non lei

Comment

X
                                Working...
                                X