Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[STRESS] A volte ritornano....
Collapse
X
-
Oviio , anzi Direi che non è MAI cosiOriginally posted by Vale_84 View Postsai lele...non per tutti la vita è fatta a compartimenti stagni.
Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-09, 10:16.
Comment
-
concordoOriginally posted by flavietto155 View Postsai che (brutto male a parte, una preghiera per la ragazza) queste storie mi rinfrancano? sempre a leggere di minestre riscaldate che non vanno....

anche se...ci pensi tanto...le minestre riscaldate che non funzionano, come tante storie non riscaldate, perch? le persone non hanno le palle di mettersi in gioco, ammettere i propri errori e non sanno dire di si anche quando vorrebbero dire di no...
e lei forse ha solo qualche anno di vita ancora e non pu? neanche avere figli.
e mio fratello... che dopo tante storie tribolate aveva ritrovato la pace con s? stesso...adesso lo vedo logorarsi giorno per giorno per cercare un motivo per sorridere.
Comment
-
mmh io sarei un po restio sul dire che esite una ragione valida per cui "penare" ... per? ci sono sfumature molto sottili e determinanti per avvalorare questo o quell'altro modo di pensareOriginally posted by Vale_84 View Postnon credo che noi siamo gli unici a cui ha chiesto consiglio...ma penso che ha bisogno di pi? conferme o di pi? voci anche totalmente fuori dalla sua vita per capire da solo cosa fare.
sai lele...non per tutti la vita ? fatta a compartimenti stagni.
lui pu? aver fatto il farfallone a vita...con una miriade di donne che ai suoi occhi erano semplicemente donne.
lei invece ? lei...unica. l'unica magari per cui vale la pena di penare sul serio, nonostante il passato
prova a comprenderlo. non ti dico di accettarlo, ma di comprenderlo.
Comment
-
eh, per? sai...a leggere i tuoi commenti spesso sembra cos? per te.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOviio , anzi Direi che non ? MAI cosi
e non te lo dico per criticare...ma per dirti il mio punto di vista. cos? come prendo le tue stesse ragioni quando ti danno contro senza motivo.
ai tuoi occhi le donne possono sembrare la peggior specie umana...
difficile da capire, lunatica, isterica e a volte odiosa e falsa...
ma credimi, spesso nelle donne c'? ben altro, ma non lo vogliono dare a vedere, cos? come negli uomini
Comment
-
macicca....io non credo nelle ribollite.....perche' la fiducia dopo la prima volta se ne va' inesorabilmente!!
quindi...se non vuoi farti del male...non rivederla piu'!!
unica cosa..che coincidenza...il fatto di sognarla...e poi tacc...il contatto su msn!!!
gioca al super-enalotto!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
sono grandi prove della vita...durissime da spiegarsi..potrei continuare e parlare di eventi simili che ho conosciuto (fortunatamente non in primissima persona), ma non ? n? la sede n? il caso. Mi sento solo di dire "una preghiera ed un abbraccio a tuo fratello e alla sua compagna"Originally posted by Vale_84 View Postconcordo
anche se...ci pensi tanto...le minestre riscaldate che non funzionano, come tante storie non riscaldate, perch? le persone non hanno le palle di mettersi in gioco, ammettere i propri errori e non sanno dire di si anche quando vorrebbero dire di no...
e lei forse ha solo qualche anno di vita ancora e non pu? neanche avere figli.
e mio fratello... che dopo tante storie tribolate aveva ritrovato la pace con s? stesso...adesso lo vedo logorarsi giorno per giorno per cercare un motivo per sorridere.
Comment
-
Ma io so gi? benissimo cosa fare, mi piace discutere e raccontare i miei caxxi, ma so gi? cosa far?.Originally posted by Vale_84 View Postnon credo che noi siamo gli unici a cui ha chiesto consiglio...ma penso che ha bisogno di pi? conferme o di pi? voci anche totalmente fuori dalla sua vita per capire da solo cosa fare.
sai lele...non per tutti la vita ? fatta a compartimenti stagni.
lui pu? aver fatto il farfallone a vita...con una miriade di donne che ai suoi occhi erano semplicemente donne.
lei invece ? lei...unica. l'unica magari per cui vale la pena di penare sul serio, nonostante il passato
prova a comprenderlo. non ti dico di accettarlo, ma di comprenderlo.
Non credo che i sogni si realizzano, ma fare in modo che si avverino no ncosta "quasi" nulla. (In fin dei conti gli psicofarmaci e lo strizza cervelli sono soldi e tempo ben spesi.
)
Comment
-
uomo saggio!Originally posted by doc67 View Postguarda mac?, io sono molto orgoglioso e non mi riprenderei mai una ragazza che mi ha lasciato per un altro...e che quando ? sola torna da me.
sai mai che un giorno, ci ricasca di nuovo?
fossi al tuo posto sceglierei se fare lo stronzo(e ci sono due modi) o se fare il signore e salutarla
se poi ci vuoi riprovare fallo con la testa
Comment
-
se l'amore fosse scontato non sarebbe cos? ambitoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh io sarei un po restio sul dire che esite una ragione valida per cui "penare" ... per? ci sono sfumature molto sottili e determinanti per avvalorare questo o quell'altro modo di pensare

per cui per me penare ? sinonimo di lotta, conquista di un s? stesso migliore.
IMHO
Comment
-
-
benissimoOriginally posted by macicca View PostMa io so gi? benissimo cosa fare, mi piace discutere e raccontare i miei caxxi, ma so gi? cosa far?.
Non credo che i sogni si realizzano, ma fare in modo che si avverino no ncosta "quasi" nulla. (In fin dei conti gli psicofarmaci e lo strizza cervelli sono soldi e tempo ben spesi.
)
io stavo solo rispondendo a lele
a volte bisogna essere causativi.... e con questo ho detto tutto. la volont? ? l'unica cosa che noi abbiamo per essere felici ^^
Comment
-
ci credi che sono messo nella tua stessa identica situazione???
ho lasciato una ragazza dopo 2 anni,e lei c'? stata (o ci sta) da cani...ora ? 4 mesi che non ci sentiamo piu,anche se io subito dopo averla mollata mi sono accorto di aver fatto una cazzata tremenda.....ora non so cosa faccia lei....ma mi manca da morire...in questa estate ho avuto anche altre troiette per cercare di passarci sopra,ma passata l'euforia iniziale continuo a rendermi conto di ci? che avevo per le mani...ormai me la sogno tutte le notti.
io in cuor mio la sto aspettando,probabilmente non torner? mai,ma sento che la cosa piu giusta sia fermarmi e aspettarla...
e fidati,se quelli che ci hai descritto sono i tuoi sentimenti per lei.....allora fermati e aspettala anche tu
Comment
-
-
Beh ... io non so eprche' traspare questo dai miei commenti in quanto ho sempre sostenuto di essere letteralmente affascinato dal mondo femminile e di apprezzare a dismisura la femminilit? spiccata in ogni sua forma ... pur con quelle contraddizioni tanto palesi che vi rendono ancor piu' belle da scoprire .Originally posted by Vale_84 View Postai tuoi occhi le donne possono sembrare la peggior specie umana...
difficile da capire, lunatica, isterica e a volte odiosa e falsa...
ma credimi, spesso nelle donne c'? ben altro, ma non lo vogliono dare a vedere, cos? come negli uomini
Per? spero ci sono donne che sembrano essere perfetti stereotipi da criticare o , comunque , da evitare ... forse essendo diventato troppo selettivo tendo a riempire un po troppo quest'ultimo insieme
(e questo si , e' un difetto . Al quale per? non posso porvi rimedio anche perch? non ne avrei ragione per farlo)
Comment
X

Comment