Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se in cuor tuo cerchi ancora i viaggi avventurosi....il rimorchio libero.....le domenice come caxxo ti pare...no problem!
Se stai cominciando a sederti....se ti senti "GRANDE"....se cominci a pensarti un futuro con le tempie brizzolate.........SE FREGATO!
Vivo perennemente come nella prima parte del tuo post, per? raramente capita che ogni tanto incontro delle signorine che di punto in bianco mi fanno piombare nella seconda parte del tuo messaggio.
Vivo perennemente come nella prima parte del tuo post, per? raramente capita che ogni tanto incontro delle signorine che di punto in bianco mi fanno piombare nella seconda parte del tuo messaggio.
Si e poi inevitabilmente per? ci finisci sotto un treno quando va male
Hai presente come ti senti quando ti risvegli e ti accorgi che era solo un sogno, dopo sei mesi che finalmente non ci pensi piu' tutti i giorni?
Ho passato due ore a passeggiare in terrazzo fumando come un turco cercando di tranquillizzarmi, che non dovevo piu' pensarci, che questo sogno era il canto del cigno del suo ricordo ecc ecc.
ok... ho capito
il fatto ? che non sapendo come mai l'avevi lasciata ? anche difficile darti un consiglio
mi verrebbe da rigirare il suggerimento che lele ha dato a te... alla diretta interessata
tu l'hai lasciata, perch?? e ora perch? ripensi a lei? non hai trovato niente di meglio?
ma... a parte queste cose scontatissime... tu alla fine perch? l'hai lasciata?
cosa c'era che non andava nella vostra storia e cosa andava?
tu sei cambiato e le cose che non andavano ora potrebbero andarti bene?
tante domande, ma le risposte le hai solo tu
e cmq... io credo nei sogni
ti dico solo che a me capita spesso di sognare di ritrovarmi ancora con il mio ex... fidati che mi sveglio completamente nel panico e mi giro immediatamente a stringere mio marito pi? forte che posso!!!
Con la mia ex mi sono lasciato e ripreso non so quante volte in 4 anni.....ogni volta pensavo che le cose sarebbero cambiate e ci credevo davvero perch? riusciva farmi fare quello che voleva con una facilit? disarmante....... b?, l'anno prossimo mi sposer?......per? con un'altra ragazza ......vedi tu!!!
Ovvio che ora ho scoperto cosa vuol dire avere un rapporto sereno, sincero e maturo con una persona...... !
Ah.....giusto per la cronaca, ciclicamente la ex si fa ancora viva ma la cosa non mi provoca alcun ripensamento, ora s? che sto bene!!
No , ho letto che lui l'ha lascia ma poi al rientro e' stata lei a cornificarlo . Oppure ho ccapito male ?
Ad ogni modo ... storia finita , storia chiusa .
IMHO eh
mah non ho ben capito ma non mi pare si possa parlare di corna
lui ? partito e l'ha lasciata, lei dopo 4 mesi ha trovato un altro
quando lui ? tornato l'ha ricercata ma lei a questo punto l'ha salutato
o meglio.. questo mi pare di aver capito, ? la prima volta che la sento questa storia
sulla storia finita storia chiusa mah.... non ? detto.. a volte si cresce, si matura e si pu? anche cambiare idea
Quando sono partito per Miami l'ho lasciata io, anche se poi ho continuato a pensarci ogni caxxo di giorno.
Quando sono tornato ci siamo rivisti, alla faccia della minestra riscaldata, quella era una Aragosta viva con caviale e ostriche come aperitivo.
Peccato che lei dopo 4 mesi a piangermi (e ha sfiorato pure l'anoressia... 36 Kg aveva raggiunto) aveva trovato un altro tipo... quindi mi disse arrivederci e grazie.
Io feci il diavolo a 4, scenate Napoletane di primo livello... dopo di che non ci siamo piu' sentiti dopo che lei mi ha chiuso il telefono in faccia durante un litigio. (Sono orgogliso Doc, non ti preoccupare, ma riconosco anche le cappelle epiche che ho fatto nella vita. )
Da allora, giustamente, la piango sapendo di meritarmi di stare male.
Per? questa cosa mi getta nel panico.
Ah ok ... tu sei partito , l'hai lasciata ,lei ti ha detto di aver rischiato l'anoressia e poi si e' trovata un altro , tu sei tornato e lei ti ha detto "adesso caxxi tuoi" e non vi siete mai frequentati dal tuo rientro in Italia (perche' se cosi non fosse sarebbe grave e torneremmo al punto precedente) . Tu hai dato di matto (a torto) ma poi te ne sei fatto una ragione . Ora lei di punto in bianco si fa viva ?
Ah ok ... tu sei partito , l'hai lasciata ,lei ti ha detto di aver rischiato l'anoressia e poi si e' trovata un altro , tu sei tornato e lei ti ha detto "adesso caxxi tuoi" e non vi siete mai frequentati dal tuo rientro in Italia (perche' se cosi non fosse sarebbe grave e torneremmo al punto precedente) . Tu hai dato di matto (a torto) ma poi te ne sei fatto una ragione . Ora lei di punto in bianco si fa viva ?
Non proprio.
Ci siamo lasciati una volta che stavo a Miami, io stavo con la testa altrove laggiu', l'impatto inziale fu parecchio tosto, e per non morire di nostalgia troncai ogni rapporto con la mia vita Italiana. Lei ogni volta che ci sentivamo impazziva perch? mi sentiva lontano e assente, alla fine decisi di lasciarla perch? la sentivo soffrire per colpa mia e non mi sembrava una cosa giusta.
Di quello che ha passato quell'inverno che sono stato via lei non mi ha mai detto nulla, mi ha raccontato la sorella e la sua migliore amica di quello che ha passato e di come si era ridotta a Dicembre.
Una volta tornato ci siamo rivisti tre volte, l'ultima volta alla sua laurea, il suo ragazzo non c'era, ma non facemmo nulla. Nonostante il padre di lei mi avesse trascinato a casa loro dopo la discussione e chiuso in camera sua, non abbiamo fatto nulla. Questo succedeva a Luglio 2008. A settembre ci sono stati parecchi scazzi telefonici perch? io volevo rivederla e lei stava con il tipo, alla fine abbiamo litigato e non ci siamo piu' sentiti per mesi. Mi chiamo' a Natale perch? sapeva che mi avevano sfasciato la faccia con un calcio. Nel 2009 ci saremmo sentiti una volta al telefono, la chiamai io per farle le congratulazioni che era entrata alla scuola di specializzazione.
il fatto ? che non sapendo come mai l'avevi lasciata ? anche difficile darti un consiglio
mi verrebbe da rigirare il suggerimento che lele ha dato a te... alla diretta interessata
tu l'hai lasciata, perch?? e ora perch? ripensi a lei? non hai trovato niente di meglio?
ma... a parte queste cose scontatissime... tu alla fine perch? l'hai lasciata?
cosa c'era che non andava nella vostra storia e cosa andava?
tu sei cambiato e le cose che non andavano ora potrebbero andarti bene?
tante domande, ma le risposte le hai solo tu
e cmq... io credo nei sogni
ti dico solo che a me capita spesso di sognare di ritrovarmi ancora con il mio ex... fidati che mi sveglio completamente nel panico e mi giro immediatamente a stringere mio marito pi? forte che posso!!!
Aspetta, io ho fatto i salti mortali per non pensarci, e lei che mi contatta su msn di tanto in tanto. L'ultima volta mi ha detto che saliva a Roma e io le ho chiesto se ci vedevamo, se la cosa non creava problemi alla sua vita privata. lei mi ha detto che non ci stavano problemi e allora ? uscito fuori che non ci stava piu' l'omo di mezzo.
Comment