Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tra questa e quella di Gabel state facendo un bel quadretto al mondo femminile
    No Lele, questa ? totale, non gli si puo' dire nulla, per lo meno per me, era la mia donna perfetta. Solo che sono un coglione e mo sconto la pena.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tra questa e quella di Gabel state facendo un bel quadretto al mondo femminile
      quello di gabel non l'ho letto quindi non posso esprimermi

      ma qui non vedo proprio alcun atteggiamento "ridicolo" da parte della ragazza su cui costruire un bel quadretto... anzi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by macicca View Post
        No Lele, questa è totale, non gli si puo' dire nulla, per lo meno per me, era la mia donna perfetta. Solo che sono un coglione e mo sconto la pena.
        Ma non stare a menartela, non abbatterti ... il mondo e' PIENO di donne ... ne troverai un altra

        Il libro della vita ha tante pagine

        Poi mi risulta che tu sia un don giovanni quindi dove sta il problema ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-09, 09:55.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          Aspetta, io ho fatto i salti mortali per non pensarci, e lei che mi contatta su msn di tanto in tanto. L'ultima volta mi ha detto che saliva a Roma e io le ho chiesto se ci vedevamo, se la cosa non creava problemi alla sua vita privata. lei mi ha detto che non ci stavano problemi e allora ? uscito fuori che non ci stava piu' l'omo di mezzo.
          appunto.... qui mi sembra che le cose le state facendo in due

          LEI ti scrive ogni tanto (che male c'??)

          TU le chiedi di vedervi

          LEI acconsente perch? essendo single non ha nessuno a cui dar conto

          insomma siete 50% / 50% eh? anche con le telefonate tra laurea, calci e scuole mi pare che siete sempre un po' tu e un po' lei a cercarvi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by macicca View Post
            Ehm... non ? che lei ha lasciato me...

            Quando sono partito per Miami l'ho lasciata io, anche se poi ho continuato a pensarci ogni caxxo di giorno.

            Quando sono tornato ci siamo rivisti, alla faccia della minestra riscaldata, quella era una Aragosta viva con caviale e ostriche come aperitivo.

            Peccato che lei dopo 4 mesi a piangermi (e ha sfiorato pure l'anoressia... 36 Kg aveva raggiunto) aveva trovato un altro tipo... quindi mi disse arrivederci e grazie.

            Io feci il diavolo a 4, scenate Napoletane di primo livello... dopo di che non ci siamo piu' sentiti dopo che lei mi ha chiuso il telefono in faccia durante un litigio. (Sono orgogliso Doc, non ti preoccupare, ma riconosco anche le cappelle epiche che ho fatto nella vita. )

            Da allora, giustamente, la piango sapendo di meritarmi di stare male.
            Per? questa cosa mi getta nel panico.
            A maggior ragione: magari il tempo ha rimarginato le ferite, direi che vale senz'altro rivederla, soprattutto visto che ti ha chiamato lei.
            Ma ? di Napoli citt??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma non stare a menartela, non abbatterti ... il mondo e' PIENO di donne ... ne troverai un altra

              Il libro della vita ha tante pagine

              Poi mi risulta che tu sia un don giovanni quindi dove sta il problema ?
              ma perch? un'altra se questa ? quella giusta e ha la possibilit? di riprovarci?

              al massimo sarebbe lei a dover cambiare pagina

              Comment


              • Font Size
                #52
                Beh Lady ... io vedo come si riduce lui pe runa sola chiamata ... e da questo esprimo il mio punto di vista . E' ovvio che non si tratta certo di "verità assoluta" ... ognuno le cose le interpreta come meglio crede

                Anzi ... se proprio devo esprimere una perplessità riguarda proprio il parlarne "al mondo intero" scrivendolo su un forum ... non riesco a concepire come si possa consigliare su argomenti cosi personali ... NON e' UNA CRITICA bensì non riesco a spiegarmi proprio come possano essere consiglia ttendibili non conoscendo l'intimità di una persona .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma non stare a menartela, non abbatterti ... il mondo e' PIENO di donne ... ne troverai un altra

                  Il libro della vita ha tante pagine

                  Poi mi risulta che tu sia un don giovanni quindi dove sta il problema ?
                  Sono un esigente testa di caxxo, ? rarissimo che perdo la testa per una ragazza. E sono fermamente convinto che rimarr? un bel single a vita.

                  Cmq, anche se pu? sembrare una follia, sono monogamo quando sto con una ragazza che amo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    A maggior ragione: magari il tempo ha rimarginato le ferite, direi che vale senz'altro rivederla, soprattutto visto che ti ha chiamato lei.
                    Ma ? di Napoli citt??
                    Si ? Napoletana DOC.... Quartieri Spagnoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Dovrebbe fare lo stronzo facendo il signore...
                      Maci, tu incontrala, offrile una bella cena, falle passare una serata da urlo, portatela a casa e trombatela come facevi quando eri insieme a lei ( tanto ti ha contattato per questo, non di sicuro per dirti ciao ), poi le dici " Ciao "

                      Premettendo che ognuno a questo mondo pu? fare quello che gli pare (basta che non vada a ledere il mio spazio), dico che un comportamento del genere ? da "coglioni" !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non credo che noi siamo gli unici a cui ha chiesto consiglio...ma penso che ha bisogno di più conferme o di più voci anche totalmente fuori dalla sua vita per capire da solo cosa fare.

                        sai lele...non per tutti la vita è fatta a compartimenti stagni.
                        lui può aver fatto il farfallone a vita...con una miriade di donne che ai suoi occhi erano semplicemente donne.
                        lei invece è lei...unica. l'unica magari per cui vale la pena di penare sul serio, nonostante il passato

                        prova a comprenderlo. non ti dico di accettarlo, ma di comprenderlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anzi ... se proprio devo esprimere una perplessit? riguarda proprio il parlarne "al mondo intero" scrivendolo su un forum ... non riesco a concepire come si possa consigliare su argomenti cosi personali ... NON e' UNA CRITICA bens? non riesco a spiegarmi proprio come possano essere consiglia ttendibili non conoscendo l'intimit? di una persona .
                          su questo sono d'accordo... infatti i consigli van presi con le pinze
                          ognuno parla anche in base alla propria esperienza e da consigli in base a quella... inutile dire che non esiste quello corretto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by macicca View Post
                            Sono un esigente testa di caxxo, ? rarissimo che perdo la testa per una ragazza. E sono fermamente convinto che rimarr? un bel single a vita.
                            Beh quello pure io ma non ne faccio certo un problema . Essere esigente omplica di avere comunque il compromesso dell'eventualit? del single a vita

                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq, anche se pu? sembrare una follia, sono monogamo quando sto con una ragazza che amo.
                            Anche qui mi vedi assolutamente daccordo

                            Cmq ... il mio consiglio te l'ho dato ... ma devi decidere per i fatti tuoi !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              Per lei sarei gi? pronto a sfornare tanti macicchetti... ? questo il problema. Sono completamente succube e codesta cosa non mi garba per nulla. Ma ancora di meno, non mi garba che sto di nuovo sognando a occhi aperti. E cio' non ? bene.

                              appunto l'hai cdetto...e ci? NON E' bene.....

                              quindi.....

                              ah ps x esperienza: evita i due colpetti se parti con la convinzione mentale del "tanto non ci casco" perch? al 99% ci rimarresti sotto di brutto!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                anche io credevo questo

                                poi ho visto mio fratello ritrovare la sua ex con la quale era stato 4 anni...dopo 7 anni in cui non si sono mai sentiti.

                                dopo due mesi convivevano
                                dopo 6 mesi avevano comprato casa nuova.
                                adesso sono "felici"... hanno intenzione di sposarsi anche se di recente lei ha scoperto di avere un brutto male. e non sfiora a nessuno dei due l'idea di lasciarsi.
                                sai che (brutto male a parte, una preghiera per la ragazza) queste storie mi rinfrancano? sempre a leggere di minestre riscaldate che non vanno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X