Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ma se sei te che mi hai abbandonato da solo a Roma in un triste pomeriggio di qualche sabato fa

Siete tutte uguali voi donne... volete solo avere il controllo, poi in realt? non ve ne frega niente di quanto ferite un cuoricino e di come rovinate quello che di bello c'? stato prima
    io???? abbandonato????

racconta la verit?...

io da MILANO sono scesa a TERNI e tu mi rispondi con un "raggiungimi a ROMA"?????

ma dico...stiamo scherzando???
    minimo TU dovevi venire fino a terni...e sperare che io fossi libera...
    e cmq non lo sono stata, ho avuto un pranzo importante con altra gente pi? importante di te

e se vogliamo dirla tutta, io sono la prima che conscia dei sentimenti altrui non d? fastidio e lascio che le cose scorrano per la loro via senza forzare nulla e senza far soffrire nessuno

pivello.

Comment

• Font Size
      Anche se avete tutti ragione, voglio il parere di qualche donna
      questa volta non riesco ad immedesimarmi nella tua ex.. mi spiace

per? una cosa te la chiedo... questo ragionamento qua sotto non fa una piega

Visto che l'impressione che ho avuta ? stata "Ti faccio la cortesia e il piacere di passare un po di tempo con te..." considerando che io non le ho chiesto nulla... ma che razzo vuoi da me?

sei te che mi cerchi, se te che mi dici che sali a roma e che hai lasciato il ragazzo, poi ci vediamo e mi fai sentire come se mi stessi "concedendo" il tuo tempo?

ma vai a cagare vai....
      ma perch? semplicemente questa domanda non la fai a lei??
      hai avuto l'impressione che lo facesse per fare un piacere a te? perch? semplicemente alla prima occasione in msn o simili non glie lo fai notare?

tanto... persa per persa almeno ti togli un sassolino dalla scarpa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        questa volta non riesco ad immedesimarmi nella tua ex.. mi spiace

per? una cosa te la chiedo... questo ragionamento qua sotto non fa una piega

ma perch? semplicemente questa domanda non la fai a lei??
        hai avuto l'impressione che lo facesse per fare un piacere a te? perch? semplicemente alla prima occasione in msn o simili non glie lo fai notare?

tanto... persa per persa almeno ti togli un sassolino dalla scarpa
        Infatti, mentre stavo smanettando al lavoro ho deciso che operer? nel seguente modo.

Gli scriver? na bella mail in cui le chieder? che cosa voleva dimostrare in questi tre giorni, specificando che continuo ad amarla come la prima volta che l'ho vista.

Sono un genio.

Comment

• Font Size
          Infatti, mentre stavo smanettando al lavoro ho deciso che operer? nel seguente modo.

Gli scriver? na bella mail in cui le chieder? che cosa voleva dimostrare in questi tre giorni, specificando che continuo ad amarla come la prima volta che l'ho vista.

Sono un genio.
          secondo me l'ultima parte non sei tenuto a dirla

chiedi semplicemente perch? lei ti cerca ancora. punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma anke no
            In primis ora sono straimpegnato

In secondis nn bisogna essere egoisti e lasciar ke si ''divertino'' anke gli altri

P.s. Ti saluta tuo fratello ,l? incontrato ieri al civ
            e allora vai di altruismoooooooooooo poi come dice la canzone...gli altri siamo noi e poi piu' siamo piu' ci divertiamo

Mio fratello e' figlio unico
            Last edited by BO; 12-10-09, 11:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              secondo me l'ultima parte non sei tenuto a dirla

chiedi semplicemente perch? lei ti cerca ancora. punto.

Secondo me non dovrebbe scriverle e basta. In amor vince chi fugge

Ha fatto il suo, si e' dimostrato cortesemente disponibile, l'impressione ricavata e' che gli stesse facendo un favore, amen.

Ma visto che non riuscira' a trattenersi perche' non riuscira' a domare il tarlo che lo rode, direi che la tua ipotesi di lavoro e' sicuramente meglio di quello che il nostro eroe aveva in mente

Comment

• Font Size
                Oppure nel frattempo ti ha idealizzato in base ai ricordi e nel rivederti non ha più sentito la "fiamma ardente"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Mmm... sar? una frase fatta, ma per esperienza ti dico che le minestre riscaldate perdono sempre di gusto... col tempo delle storie finite tendi a ricordare solo le belle cose, ma se son finite un motivo c'? sempre

il mio consiglio ? di pensare BENE a quello che fai e tenere i piedi ben saldi a terra: poi, non per fare l'avvocato del diavolo, ma il fatto che lei ti cerchi solo ora che ? tornata single ? quantomeno sospetto

personalmente, in una situazione simile ci son passato due volte, per due volte ho "ceduto" ed ? finita la prima volta con un mezzo esaurimento nervoso, la seconda con un matrimonio e un divorzio.. la terza non mi becca pi?

scusate l'ottimismo

come non quotarti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Oppure nel frattempo ti ha idealizzato in base ai ricordi e nel rivederti non ha pi? sentito la "fiamma ardente"
                    e questo potrebbe benissimo essere

a questo punto la "domanda" di macicca potrebbe essere posticipata alla prossima volta che lei lo contatter?

Comment

• Font Size
                      Ma secondo voi, donne e gay di questo forum (quindi tutti, fondamentalmente), può un giovane di cotanta bellezza, di così grintoso aspetto, di siffatta eleganza intellettuale, di così alto spirito, di sublime coraggio... Insomma può er Jude Law de noantri ridursi così per una giovane ragazza partenopea?? Agevolo foto der Giud Loue de trastevere, o meglio conosciuto come er Macicca nazionale

Last edited by Zaku76; 12-10-09, 13:03.

Comment

• Font Size
                        Zaku, ti stimo molto.

Cmq ho deciso di non chiamarla, non messaggiarla, non emailarla... non fare un caxxo.

And? lo trova "un giovane di cotanta bellezza, di cos? grintoso aspetto, di siffatta eleganza intellettuale, di cos? alto spirito, di sublime coraggio..." meglio di me?

Semplice non lo trova.

....il fatto che nemmeno io trover? mai una fanciulla come lei ? di secondario aspetto.....

Comment

• Font Size
                          Zaku, ti stimo molto.

Cmq ho deciso di non chiamarla, non messaggiarla, non emailarla... non fare un caxxo.

And? lo trova "un giovane di cotanta bellezza, di cos? grintoso aspetto, di siffatta eleganza intellettuale, di cos? alto spirito, di sublime coraggio..." meglio di me?

Semplice non lo trova.

....il fatto che nemmeno io trover? mai una fanciulla come lei ? di secondario aspetto.....

ma quante palle che fatte co ste cacchio di EX!

se sono EX un motivo c'? no??

e state pure qui a menarvela la chiamo o no??? quando ? chiaro che chiama quando le fai comodo!

Poi dite che le donne sono stronze! ma cari miei ometti... pure voi siete tonti ???

Mac?! non ti zerbinare! altrimenti poi ? finita!

alle donne piace molto di pi? quello che non fa lo zerbino

quello che si zerbina lo usano e basta quando fa comodo o in mancanza di altro! Poi per? stufa... troppo disponibile... ? sempre pronto quando chiami... vede SOLO e soltanto TE... questo da fin troppa sicurezza alle signore in questione che si sentono autorizzate ad "usare" come meglio credono il porello di turno

Quindi a te come ad altri... SVEGLIAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ma quante palle che fatte co ste cacchio di EX!

se sono EX un motivo c'è no??

e state pure qui a menarvela la chiamo o no??? quando è chiaro che chiama quando le fai comodo!

Poi dite che le donne sono stronze! ma cari miei ometti... pure voi siete tonti è??

Macì! non ti zerbinare! altrimenti poi è finita!

alle donne piace molto di più quello che non fa lo zerbino

quello che si zerbina lo usano e basta quando fa comodo o in mancanza di altro! Poi però stufa... troppo disponibile... è sempre pronto quando chiami... vede SOLO e soltanto TE... questo da fin troppa sicurezza alle signore in questione che si sentono autorizzate ad "usare" come meglio credono il porello di turno

Quindi a te come ad altri... SVEGLIAAAAAAAAAAAA
                            Hai tutta la mia stima
                            Last edited by wildfire; 12-10-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Hai tutta la mia stima
                              Quoto, Giud Loue de noantri, ascolta Bratz e fattela pij? bene!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wildfire View Post
                                Hai tutta la mia stima
                                Originally posted by Zaku76 View Post
                                Quoto, Giud Loue de noantri, ascolta Bratz e fattela pijà bene!
                                grazie

cmq io non so voi... ma ne sento certi che fanno salti mortali per poter uscire/vedere la tipa di turno!

e quella che fa la "preziosa": ma non so se ho voglia...
                                ma va cagher!

il bello è che ci sono certi scemi (permettetemi) che stanno pure lì a supplicarle!!!

cioè ragà... nun se po' vedè sta cosa!!! Urgono uomini di polso!!!

se uNA è interessata, aspetta si che la chiami tu... ma ti chiama pure lei!
                                e quando chiami tu non fa di certo la preziosa!
                                Last edited by bratz; 12-10-09, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X