Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[STRESS] A volte ritornano....
Collapse
X
-
Che figata... Mi sono letto tutto il 3d... Diciamo che mi ci ritrovo anche io Macci, solo che io ho 500km di mezzo e non credo che la rivedrò mai più anche se la risento su msn ogni tanto. Lasciati male (per me era una cosa serissima, anche se forse me ne sono reso conto tardi, e poi li mi ha trattato come un pedalino)... Mercoledì sono 4 mesi esatti... Lei dice che vive bene, che sta bene così, che è felice e contenta (che piacere sentirsi dire che si sta meglio senza di te, una primizia proprio...
)...
E la figata è che ora mi trovo infognato a star dietro ad una di quelle "preziose" come dice Bratz adesso...
Che non mi si caga praticamente neanche di striscio diciamo (o quantomeno dimostra ciò
e che mi ha già ripetutamente 2dipiccato ma io sò tenace e l'osso non lo mollo facilmente 
(Però alla mia ex ci penso sempre purtroppo
E sto in una pietosa fase di merda in cui non riesco a stare da solo e sento tremendamente il bisogno di un altra compagna...)
Last edited by G-DannY; 12-10-09, 14:01.
Comment
-
ma chi te lo fa fare!!!Originally posted by G-DannY View PostChe figata... Mi sono letto tutto il 3d... Diciamo che mi ci ritrovo anche io Macci, solo che io ho 500km di mezzo e non credo che la rivedrò mai più anche se la risento su msn ogni tanto. Lasciati male (per me era una cosa serissima, anche se forse me ne sono reso conto tardi, e poi li mi ha trattato come un pedalino)... Mercoledì sono 4 mesi esatti... Lei dice che vive bene, che sta bene così, che è felice e contenta (che piacere sentirsi dire che si sta meglio senza di te, una primizia proprio...
)...
E la figata è che ora mi trovo infognato a star dietro ad una di quelle "preziose" come dice Bratz adesso...
(Però alla mia ex ci penso sempre purtroppo
)
cambia aria!!! porca miseria! io proprio non vi capisco!
perdete stima su voi stessi così!
ed in più vi garantisco che non ci fate bella figura!
Meglio un'uscita con amici e amiche (uscire sempre e solo con tutti uomini è da sfigati
meglio gruppo misto) e via si ride e si scherza!
piuttosto che star dietro a delle pazze che non ti vogliono.... che però quando si annoiano ti chiamano!
tu per star dietro a sta pazza non noti le altre che magari meritano di più!
prima di voler bene ad un'altra persona secondo me bisogna prima di tutto volerSi bene
io mi voglio bene e non mi faccio prendere in giro
Last edited by bratz; 12-10-09, 14:01.
Comment
-
E' un p? pi? complessina la cosaOriginally posted by bratz View Postma chi te lo fa fare!!!
cambia aria!!! porca miseria! io proprio non vi capisco!
perdete stima su voi stessi cos?!
ed in pi? vi garantisco che non ci fate bella figura!
Meglio un'uscita con amici e amiche (uscire sempre e solo con tutti uomini ? da sfigati
meglio gruppo misto) e via si ride e si scherza!
piuttosto che star dietro a delle pazze che non ti vogliono.... che per? quando si annoiano ti chiamano!
tu per star dietro a sta pazza non noti le altre che magari meritano di pi?!
prima di voler bene ad un'altra persona secondo me bisogna prima di tutto volerSi bene
io mi voglio bene e non mi faccio prendere in giro

La "pazza" attuale ? in realt? la sorella minore della mia ex-ex (prima di quella che mi ha stracciato la pompa in petto)... Ex-ex che lasciai io in malo modo dopo una storia di 4 anni...
Che figata eh... Quindi ? anche alimentata da pregiudizi e preconcetti nei miei confronti, direi che sono un grosso a volerci anche solo provare
Anche perch? non credo sia una di quelle che quando si annoia mi chiama, per ora ci sono solo rifiuti e miei "l'osso non lo mollo finch? non mi si rompono i denti"
Comment
-
Beh ... spesso mi si dice che sono io ad essere anormale ... ma leggendo questi topic mi sa che il mio handicap è una GRANDE fortuna
Last edited by Lele-R1-Crash; 12-10-09, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMa secondo voi, donne e gay di questo forum (quindi tutti, fondamentalmente), pu? un giovane di cotanta bellezza, di cos? grintoso aspetto, di siffatta eleganza intellettuale, di cos? alto spirito, di sublime coraggio... Insomma pu? er Jude Law de noantri ridursi cos? per una giovane ragazza partenopea?? Agevolo foto der Giud Loue de trastevere, o meglio conosciuto come er Macicca nazionale

se io fossi come te, non mi sarei mai innamorato
puoi averle tutte ai tuoi piedi...cazz te ne frega di una
Comment
-
un mio caro amico monzo/brianzolo dice che le donne non sono tutto nella vitaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... spesso mi si dice che sono io ad essere anormale ... ma leggendo questi topic mi sa che il mio handicap ? una GRANDE fortuna
Comincio a convincermene pure io
Comment
-
mah infatti....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... spesso mi si dice che sono io ad essere anormale ... ma leggendo questi topic mi sa che il mio handicap ? una GRANDE fortuna
io qui leggo uomini zerbini di donne a cui non frega un cacchio!
e il bello ? che loro ci perdono pure tempo!
Comment
-
Zerbino mai più, lo sono già stato per un 3 mesi con la mia ex dopo che mi ha mollato arrivando quasi a farmi schifo da me (anzi, ci sono arrivato in pieno)...Originally posted by bratz View Postmah infatti....
io qui leggo uomini zerbini di donne a cui non frega un cacchio!
e il bello è che loro ci perdono pure tempo!
Sono solo tenace, anche perchè sarei un'ipocrita a negare che tutto il male che mi sono sorbito questi ultimi mesi non mi abbia forgiato nel carattere...
Non sono prostrato ai suoi piedi, ma mostro un sincero interesse... Che poi lei se la tiri e mi tiri a me i pacchi come cambia il vento è un altro discorso...
L'è giovine poi la pischella

Last edited by G-DannY; 12-10-09, 14:22.
Comment
-
ma non parlo proprio di teOriginally posted by G-DannY View PostZerbino mai pi?, lo sono gi? stato per un 3 mesi con la mia ex dopo che mi ha mollato arrivando quasi a farmi schifo da me (anzi, ci sono arrivato in pieno)...
Sono solo tenace, anche perch? sarei un'ipocrita a negare che tutto il male che mi sono sorbito questi ultimi mesi non mi abbia forgiato nel carattere...
Non sono prostrato ai suoi piedi, ma mostro un sincero interesse... Che poi lei se la tiri e mi tiri a me i pacchi come cambia il vento ? un altro discorso...
L'? giovine poi la pischella

parlo in generale non me ne volere
poi ognuno fa ci? che vuole... ma chi ? causa del suo mal pianga se stesso...
io se so che sto giocando col fuoco e che mi ci potrei scottare dopo un po' (xch? col fuoco ? sicuro che ti ci scotti) smetto di giocarci
magari gioco a palla! 
non so se ho reso l'idea
poi tu ci vai a provare con la sorella della tua ex
ussignur... gi? parte male cos?!
Comment
-
In alcuni casi è un difetto, in altri un pregio, ma io tendo a razionalizzare tutto o comunque cerco sempre di dare una spiegazione alle cose. Poi, confrontandomi con gli amici, ho la certezza di essere troppo diretto anche se ho ragione.
Se una mi prende per il culo, me la fa annusare e quant'altro, magari non alla prima, magari non alla seconda, ma alla terza le dico chiramente che se vuole un cane o uno zerbino ci sono enti e negozi preposti per questi 2 articoli.
Capisco essere accondiscendente con il proprio compagno o la propria compagna in determinate situazioni, rinunciando magari anche a cose alle quali teniamo, ma da qui ad azzerarsi ne passa imho ...Last edited by Lince; 12-10-09, 14:26.
Comment
-
Ma difatti l'ho detto che probabilmente non ho tutte le rotelle apposto nel cervello... Certo che parte male, lo so benissimo... Ma ? anche una sfida... E io adoVo le sfideOriginally posted by bratz View Postma non parlo proprio di te
parlo in generale non me ne volere
poi ognuno fa ci? che vuole... ma chi ? causa del suo mal pianga se stesso...
io se so che sto giocando col fuoco e che mi ci potrei scottare dopo un po' (xch? col fuoco ? sicuro che ti ci scotti) smetto di giocarci
magari gioco a palla! 
non so se ho reso l'idea
poi tu ci vai a provare con la sorella della tua ex
ussignur... gi? parte male cos?! 
Comment
-
-
X

Comment