Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ma tu hai la coscienza pulita in quanto sei stato chiaro!

se ti definisce STRONZO dopo esser stata consenziente ? proprio cretina! scusa eh?
    Eh ma il mondo ? pieno di cretini e cretine

Comment

• Font Size
      Originally posted by G-DannY View Post
      Ci sono varie interpretazioni del termine... In generale io la intendo come quella che se la tira a morte cosciente del fatto di avere stuoie di uomini ai suoi piedi e magari poi ? pure single e ogni tanto si lamenta pure di ci?
      b? se ? carina, ha file di uomini ha solo l'imbarazzo della scelta

se non sceglie ? evidente che le piace girarseli tutti e far la finta santa con tutti

io la classifico cos?!

possibile che di fronte a tanti pretendenti non ce ne sia MAI uno che ti piace??

insomma alla fine ? chiaro che vuole divertirsi e basta... si fermer? solo di fronte a chi secondo te???

di fronte a quello che non le dar? troppa importanza! allora sar? amore!

fidati!

Comment

• Font Size
        ma tu hai la coscienza pulita in quanto sei stato chiaro!

se ti definisce STRONZO dopo esser stata consenziente ? proprio cretina! scusa eh?
        Allora viviamo in un mondo di cretini Bratz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Eh ma il mondo ? pieno di cretini e cretine
          b? ma tu quando hai preso nota della cosa ti sei preso dello stronzo se ci perdi tempo con una cos? sei pi? scemo di lei

scusa eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ma quindi in soldoni bratz non ho capito dove vuoi andare a parare?

Io sono per tornare a fare quello che facevo fino a giovedi' sera e non cagarmela piu' di pezza, come faccio da un anno a questa parte. Poi ? ovvio che ogni volta che mi contatta avr? il batticuore... ma che devo fa?
            E' normale Macci. Mo a parte gli scherzi e le cazzate, io purtroppo in questi ultimi 4 mesi passati a devastarmi l'animo per la storia finita, ho compreso realmente che mi sono perso la persona giusta...

E mo sono cazzi, nel senso buona cosa che l'ho capito, ma ora sono rimasto con un mazzo di carciofi in mano. E fidati che anche a me andr? sempre cos?. Anche se dovessi trovare un altro amore a breve, magari pi? duraturo, probabilmente non riuscir? mai ad essere cos? intenso come quello appena vissuto.

E per ancora molti anni (probabilmente tutti) continuer? a pensare a lei

Comment

• Font Size
              Allora viviamo in un mondo di cretini Bratz
              e tu non perder tempo coi cretini!

rag? ma pare che gira tutto intorno a quelle 2-3 che hanno lasciato il segno!

finch? portate i paraocchi le altre non le conoscerete mai veramente!

Comment

• Font Size

se non sceglie ? evidente che le piace girarseli tutti e far la finta santa con tutti

io la classifico cos?!

possibile che di fronte a tanti pretendenti non ce ne sia MAI uno che ti piace??

insomma alla fine ? chiaro che vuole divertirsi e basta... si fermer? solo di fronte a chi secondo te???

fidati!
                Zitta, non le dire ste' cose che poi se si sa in giro non rimorchio piu'

Comment

• Font Size

io la classifico cos?!

fidati!
                  Mah, finora io non l'ho messa sul piedistallo, anzi, forse sono stato anche troppo adulto e diretto per una come lei (spaventandola a morte credo )... Ma da mo a dire che se non le do importanza mi ci casca, ce ne dovr? passare di acqua sotto i ponti...

Comment

• Font Size
                    ma quindi in soldoni bratz non ho capito dove vuoi andare a parare?

Io sono per tornare a fare quello che facevo fino a giovedi' sera e non cagarmela piu' di pezza, come faccio da un anno a questa parte. Poi ? ovvio che ogni volta che mi contatta avr? il batticuore... ma che devo fa?
                    che fai bene cos?!!!

vedrai che a quella je ce rode dopo!!!

e tu ne uscirai vincente

Comment

• Font Size

finchè portate i paraocchi le altre non le conoscerete mai veramente!
                      Last edited by Little58; 12-10-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Mah, finora io non l'ho messa sul piedistallo, anzi, forse sono stato anche troppo adulto e diretto per una come lei (spaventandola a morte credo )... Ma da mo a dire che se non le do importanza mi ci casca, ce ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...
                        non darle importanza non significa non degnarla per niente...

logico te fai il primo passo... tasti il terreno...

ma se quella se la tira... cambia aria! se le piaci ti cerca lei dopo no?
                        Last edited by bratz; 12-10-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                          e tu non perder tempo coi cretini!

rag? ma pare che gira tutto intorno a quelle 2-3 che hanno lasciato il segno!

finch? portate i paraocchi le altre non le conoscerete mai veramente!

Le uniche due persone che ho amato le ho conosciute mentre piangevo per delle cretine.

Per? sono molto esigente. E non riesco a stare con una persona per piu' di qualche mese se non la amo. Odio affezionarmi a una donna come potrei fare con un cane.

Comment

• Font Size
                            che fai bene cos?!!!

vedrai che a quella je ce rode dopo!!!

e tu ne uscirai vincente
                            perdonami Linda, ma vincenti e perdenti in amore non esistono

normalmente in amore perdono sempre entrambi

Comment

• Font Size
                              b? ma tu quando hai preso nota della cosa ti sei preso dello stronzo se ci perdi tempo con una cos? sei pi? scemo di lei

scusa eh?
                              No ovvio che non ci perdo tempo, era solo per dire che a volte anche se cerchi di essere il pi? onesto possibile, lui o lei (la cosa vale anche per i maschietti) tende sempre a illudersi perch? ci sar? sempre uno dei due che prova qualcosa in pi? dell'altro. Tutto qua

Comment

• Font Size
                                Le uniche due persone che ho amato le ho conosciute mentre piangevo per delle cretine.

Per? sono molto esigente. E non riesco a stare con una persona per piu' di qualche mese se non la amo. Odio affezionarmi a una donna come potrei fare con un cane.
                                basta esser chiari...

torna tutto al discorso che facevo prima...

bisogna porsi delle domande e saper rispondere senza Se e senza MA

Comment

X
                                Working...
                                X