Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    basta che poi nun te lamenti

in bocca al lupo!
    E chi si lamenta. Cio?, pardon... Non lo vedo solo come un giochino simpatico... Anche perch? diciamo che non mi ? mai stata "indifferente" lei

Si vedr?... Certo ? che dopo quel che ho passato ultimamente, lungi da me cominciare a pensare a roba troppo seria, innamoramenti e cose cos?.

Attualmente il mio obiettivo primario ? convincerla a "conoscerci" e a trivellarle via dalla testa tutte le cose orride, vere o false che siano, che sa/avr? saputo sul mio conto...

Originally posted by Zaku76 View Post
    Bratz ragionassero e fossero oneste (con se stesse soprattutto, non tanto con gli altri) tutte come te, sarebbe un mondo migliore.
    Amen fratello, amen
    Last edited by G-DannY; 12-10-09, 14:32.

Comment

• Font Size
      Giusto un appunto...

Non sono mai stato e mai sar? zerbino.

Tra amici o qui sul forum mi taglio le vene, mi struggo, dico che potrei fare cosi' o pomi'. Per? poi quello che mostra a lei, ? un'altra cosa.

L'unica cosa che posso aver fatto questo weekend, che potrebbe essere associabile a zerbinaggio ? stata che a fine serata diluviava e dovevamo fare un tratto a piedi. Lei aveva il braccio ingessato, le ho detto di aspettare e sono andato a prendere la macchina cosi' non si fracicava.

Per me questa ? una gentilezza, se ? essere zerbini me ne frega poco, l'avrei fatto con qualunque persona a cui tengo.

Zerbino non credo... mi dicono sempre che sono una bestia casomai

Sono un ottimo attore

Comment

• Font Size
        mah infatti....

io qui leggo uomini zerbini di donne a cui non frega un cacchio!

e il bello ? che loro ci perdono pure tempo!
        D'altro canto se conti che per la maggior parte delle persone il mio stile di vita risulta inconcepibile e che quasi tutte le persone normali hanno BISOGNO di avere qualcuno accanto (cosa che , quando si riesce a far quadrare i tondi , rende ancor pi? meravigliosa l'avventura della vita) ... ? normale che le donne si comportino cosi . E' l'uomo ad aver reso la donna cosi . (IMHO)

Il fatto ? che ogni uomo che si inzerbina , ? convinto di non esserlo e trova miliardi di scuse per autogiustificarsi che il suo comportamento ? il minimo sindacale . (sempre IMHO)

Comment

• Font Size
          Bratz ragionassero e fossero oneste (con se stesse soprattutto, non tanto con gli altri) tutte come te, sarebbe un mondo migliore.
          no no fermi tutti

io non sono la super donna e non voglio neanche sembrare di esserlo

per? non amo le situazioni "poco chiare"

sia da una parte che dall'altra!

Attualmente in giro (sento anche da amiche che ho ecc..) non si ? chiari!

Insomma vuoi uscire e non avere legami?
          vuoi solo divertirti quando capita?
          vuoi una storia seria??
          sei innamorata/o????

tutto domande che non vengono poste!

sar? che io ho le idee chiare su ci? che voglio e ci? che non voglio!
          tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            D'altro canto se conti che per la maggior parte delle persone il mio stile di vita risulta inconcepibile e che quasi tutte le persone normali hanno BISOGNO di avere qualcuno accanto (cosa che , quando si riesce a far quadrare i tondi , rende ancor pi? meravigliosa l'avventura della vita) ... ? normale che le donne si comportino cosi . E' l'uomo ad aver reso la donna cosi . (IMHO)

Il fatto ? che ogni uomo che si inzerbina , ? convinto di non esserlo e trova miliardi di scuse per autogiustificarsi che il suo comportamento ? il minimo sindacale . (sempre IMHO)
            Per questo sono fondamentali gli amici che ti fanno notare se fai una cazzata a mazzate sulle gengive.

Comment

• Font Size
              no no fermi tutti

vuoi una storia seria??
              sei innamorata/o????

tutto qui
              brava, sono per la chiarezza.

Solo che il 90% delle volte che dico le cose come stanno, mi danno del bastardo. Molte persone preferiscono non sapere la realt? e illudersi dei propri sogni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per me ? una bilancia in realt?... L'uomo mette troppo su un piedistallo la donna... Questa si sente **** e se la tira... L'uomo perde la brocca... La donna se la tira ancora di pi? e via cos?...

Il problema ? che non sempre poi quando l'uomo se ne strafotte vige l'opposto, ossia che abbia file di donne zerbine al seguito

Che mondo ingiusto... Voglio un mondo di donne bellissime e non FDL (fighe di legno)... Che poi cassius, non ? mica giusto che quelle intriganti, interessanti, che ti fanno perdere la brocca siano sempre quelle che non ti si filano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Per questo sono fondamentali gli amici che ti fanno notare se fai una cazzata a mazzate sulle gengive.
                  ma infatti le cazzate chi non le ha fatte almeno una volta!

? chi continua a commettere sempre gli stessi errori che non concepisco!

non puoi arrivare a 30 e farti problemi del genere!

poi a lamentarsi fate pure brutta figura! si capisce subito che dietro c'? un carattere poco forte!

Comment

• Font Size
                    no no fermi tutti

vuoi una storia seria??
                    sei innamorata/o????

tutto qui

E ti pare poco quello che dici? non ? questione di essere super donna, ma semplicemente di essere chiari, non illudere, non creare aspettative inutili.

Io nei rapporti di coppia cerco di essere molto chiaro: se ? sesso e basta lo dico, altrimenti idem. Il problema ? che uno pu? essere chiaro quanto vuole, ma poi una ragazza tende sempre a credere o capire quello che vuole lei. Cosa che comporta inevitabilmente problemi e l'appellativo magico universale "sei uno stronzo"

Comment

• Font Size
                      Compratevi un set di pesi, iniziate o continuate uno sport, miglioratevi.

Pensavo che crescendo le cose sarebbero migliorate un po' per tutti ma da quanto leggo nei profili ci sono persone anche 30enni messe male :O

Poi c***o una ragazza che non ti vuole è come una moto senza benzina, non cammina! La puoi spingere, tirare, buttare in un dirupo, ma non si accende! Già il fatto che non vi ama la rende inutile -_-

Per smentire quelli che potrebbero non credere a quanto detto: Sono stato lasciato ad inizio giugno ed abbiamo avuto un lutto in famiglia, poco dopo, prima degli esami di stato, ho ottenuto il massimo, sono entrato in un corso a numero chiuso all'uni dove stimavo lo 0,3% di possibilita' di riuscita. Ora mi sarei comprato una ninjetta, ma sto lavoricchiando per raccogliere i denari.

Concludo dicendo che: E' nei momenti di stress che si dimostra quanta forza si ha. Non è facile, tutto dicono che passa, nessuno ti dice in che modo e in quanto tempo, però è fattibile per cui, è giusto faticare per distaccarsi completamente e ritornare a vivere e non solo esistere. Tanti vincono gare impossibili, li vediamo lì sul podio e pensiamo che sono contenti, ma non ci racconteranno mai nemmeno la meta' della fatica che hanno fatto per raggiungere quell'obiettivo!

Be wild!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Per me ? una bilancia in realt?... L'uomo mette troppo su un piedistallo la donna... Questa si sente **** e se la tira... L'uomo perde la brocca... La donna se la tira ancora di pi? e via cos?...

Il problema ? che non sempre poi quando l'uomo se ne strafotte vige l'opposto, ossia che abbia file di donne zerbine al seguito

Che mondo ingiusto... Voglio un mondo di donne bellissime e non FDL (fighe di legno)... Che poi cassius, non ? mica giusto che quelle intriganti, interessanti, che ti fanno perdere la brocca siano sempre quelle che non ti si filano...
                        classifica la classica FDL per piacere...

perch? io la intendo come quella che non te la da mai forse sbaglio per? potrebbe anche essere quella che se la tira...

ma vorrei capire meglio

Poi consiglier? ad alcune mie amiche di venire a leggere sto topic

Comment

• Font Size
                          E ti pare poco quello che dici? non ? questione di essere super donna, ma semplicemente di essere chiari, non illudere, non creare aspettative inutili.

Io nei rapporti di coppia cerco di essere molto chiaro: se ? sesso e basta lo dico, altrimenti idem. Il problema ? che uno pu? essere chiaro quanto vuole, ma poi una ragazza tende sempre a credere o capire quello che vuole lei. Cosa che comporta inevitabilmente problemi e l'appellativo magico universale "sei uno stronzo"
                          ma tu hai la coscienza pulita in quanto sei stato chiaro!

se ti definisce STRONZO dopo esser stata consenziente ? proprio cretina! scusa eh?

Comment

• Font Size

perch? io la intendo come quella che non te la da mai forse sbaglio per? potrebbe anche essere quella che se la tira...

ma vorrei capire meglio

Ci sono varie interpretazioni del termine... In generale io la intendo come quella che se la tira a morte cosciente del fatto di avere stuoie di uomini ai suoi piedi e magari poi ? pure single e ogni tanto si lamenta pure di ci?

Comment

• Font Size
                              OK, avete tutti ragione, ma non si puo' memmeno biasimare a partito preso le persone che hanno un carattere meno forte

Ognuno reagisce e convive con gli amori finiti a modo suo.

Se per riavere o conquistare una donna e' necessario zerbinarsi un poco..ben venga se il proprio carattere lo consente

Comment

• Font Size

ma vorrei capire meglio

ma quindi in soldoni bratz non ho capito dove vuoi andare a parare?

Io sono per tornare a fare quello che facevo fino a giovedi' sera e non cagarmela piu' di pezza, come faccio da un anno a questa parte. Poi ? ovvio che ogni volta che mi contatta avr? il batticuore... ma che devo fa?

Comment

X
                                Working...
                                X