Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (paranormale) Fantasmi

    Avete mai visto un fantasma? Sono serio...
    Se qualcuno volesse parlare ma non ha il coraggio, anche in PM va bene!

    Sia chiaro che io non ho mai visto nulla, per? alcuni fatti un po' strani mi sono capitati quando abitavo con i miei genitori, fatti che non sono mai riuscito a spiegarmi.

    Ho un paio di colleghi, invece, che si sono letteralmente cagati addosso!!!

  • Font Size
    #2
    Non sono fantasmi, sono solo persone che hanno perso la strada la cognizione che noi abbiamo nel definirli fantasmi non e' corretta.
    A me e' capitato una sera, in strada di campagna, a bordo strada ho visto una sagoma, di un uomo adulto, l'ho evitata all'ultimo sterzando e inchiodando.....beh mi sono fermato per mandarlo a quel paese...non ho trovato nessuno, sono risalito in macchina un attimino ghiacciato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Consentimi l'inevitabile battuta seecondo la quale riconfermo quanto detto nel topic delle meteoriti

      A parte gli scehrzi ... avrei da parlare ed anche tanto ... ma ... un altra volta dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...da sobrio no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          :birrapop:

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'argomento mi ha sempre interessato, ma purtroppo non ho mai avuto esperienze dirette.
            Dicono che i gatti e i cani vedano gli spiriti ed effettivamente la mia micia spesso si incanta seguendo qualcosa con lo sguardo (e non sono insetti), come se quel qualcosa danzasse nell'aria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai avuto esperienze ma la cosa mi interessa molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by missie**76 View Post
                Dicono che i gatti e i cani vedano gli spiriti ed effettivamente la mia micia spesso si incanta seguendo qualcosa con lo sguardo (e non sono insetti), come se quel qualcosa danzasse nell'aria...
                lo fa anche il mio cane...aveva problemi alle orecchie, una specie di otite. Da quando gli abbiamo messo le gocce suggerite dal veterinario non lo fa pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho avuto dei piccoli quadri che una volta attaccati al muro si staccavano inspiegabilmente, anche se li avevamo attaccati con il chiodo e il biadesivo, poi una signora anziana ha detto di bruciarli, io li ho messi in una busta giù in garage, se qualcuno li vuole .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il soprannaturale, in tutti i suoi aspetti, è un argomento che mi ha sempre intrippato. La definizione di naturale è un pò complessa visto che siamo in questo mondo come ospiti pretendendo di sapere come funziona, una pretesa quantomeno infantile. Del resto non ho mai avuto esperienze che mi hanno permesso di stabilire un limite tra naturale e soprannaturale. Di conseguenza non so che dire....

                    Leggerò con interesse quello che avete da scrivere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      lo fa anche il mio cane...aveva problemi alle orecchie, una specie di otite. Da quando gli abbiamo messo le gocce suggerite dal veterinario non lo fa pi?.
                      La mia micia sta benissimo, lo ha sempre fatto... e lo faceva anche il micione che avevo prima. Non ? un movimento di fastidio, ? proprio come se puntasse qualcosa e la seguisse con lo sguardo: io le chiedo sempre se ? la mia bisnonna :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Missie parli con i gatti ? :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Non sono fantasmi, sono solo persone che hanno perso la strada la cognizione che noi abbiamo nel definirli fantasmi non e' corretta.
                          A me e' capitato una sera, in strada di campagna, a bordo strada ho visto una sagoma, di un uomo adulto, l'ho evitata all'ultimo sterzando e inchiodando.....beh mi sono fermato per mandarlo a quel paese...non ho trovato nessuno, sono risalito in macchina un attimino ghiacciato

                          Sorry la battuta: Ma hai guardato SOTTO la macchina?? (scraem)

                          Anche a me sono successe cose strane......a volte.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma le vecchie stregone che tolgono i malanni ci sono anche li da voi ? tipo qui da noi si dice che segnano che vuol dire che tolgono ad esempio il fuoco di sant'antonio o la paura, io a questo non ci credo molto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              La mia micia sta benissimo, lo ha sempre fatto... e lo faceva anche il micione che avevo prima. Non ? un movimento di fastidio, ? proprio come se puntasse qualcosa e la seguisse con lo sguardo: io le chiedo sempre se ? la mia bisnonna :-)
                              anche lui stava bene e non si lamentava di nulla...ci giocavi assieme, tutto ad un tratto si allontanava di un metro e seguiva con lo squardo qualcosa che non c'era...detto ci? al veterinario la diagnosi ? stata pressoch? immediata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X