Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcool e la patente
Collapse
X
-
Eh ma tu non vivi nella Brianza dove ? tutto facile e non ci sono i problemiOriginally posted by ladyduke View Postio di controlli nn ne trovo mai... ok che non sono sempre a spasso ma ogni tanto esco pure io
cmq per me potrebbero metterne anche uno ogni km
come al solito sabato sera siamo usciti con la mia macchina, cos? gli altri 3 sono stati liberi di bersi anche due cocktail senza nessun problema

A parte gli scherzi ... Casatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco ? molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a pi? non posso . Poi non ? che ce ne ? uno per cantone ... per? a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .
Penso sia anche questione di abitudine ...Originally posted by buzzy84 View PostDipende dal sogetto. Ti assicuro che se io avessi bevuto quanto hai bevuto tu non sarei stato dentro neanche dopo un rosario
A me bastano due spritz per essere fuori ...
Comment
-
Caspita mi spiace per te ...Originally posted by sgasata View Postio non bevo piu da un pezzo
lamps sgasssssssss
Io aborro i superalcoolici perch? ... non fatemelo dire vi prego ... per? sono amante del BUON vino quindi vedo la tua scelta come un "privarsi di uno dei piaceri della vita che , se non si esagera , non pu? far altro che bene"
Comment
-
-
nonostante siano dietro casa non frequento mai quelle zone perchè non sono pratica ma sicuramente è come dici tuOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostCasatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco è molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a più non posso . Poi non è che ce ne è uno per cantone ... però a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .
diciamo che mi sposto più spesso verso milano dove sinceramente non ho mai trovato un posto di blocco
per fortuna scopro che da qualche parte li fanno!!!
e terrò a mente di uscire con la mia macchina in caso si decida di andare verso lecco
edit: cmq desio è brianza a metà (almeno sulla carta
)
Last edited by ladyduke; 28-09-09, 09:18.
Comment
-
E' vero ... io non sono un bevitore abituale, spritz nel we e vino rosso quando capita.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ma tu non vivi nella Brianza dove è tutto facile e non ci sono i problemi
A parte gli scherzi ... Casatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco è molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a più non posso . Poi non è che ce ne è uno per cantone ... però a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .
Penso sia anche questione di abitudine ...
Però una buon bicchiere di vino rosso davanti a un bella fiorentina non me lo toglie nessuno
Last edited by buzzy84; 28-09-09, 09:21.
Comment
-
Ah guarda ... lo conferma l'esame fattomi dalle forze dell'ordine , ma io ti posso assicurare che non potevo in alcun modo fare del male a nessuno Sabato seraOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postnel dubbio, se si guida nn bisogna bere nn bisogna dar niente per scontato anke se ci si sente bene. si rischia troppo a livello di sanzione e di far male
Ripeto ... se questo non fosse stato CERTO non mi sarei messo alla guida
Comment
-
Desio ? geograficamente definito come Brianza ... ma la vera Brianza , noi Brianzoli , la intendiamo come Montevecchia ed i 9 paeselli attorno ...Originally posted by ladyduke View Postnonostante siano dietro casa non frequento mai quelle zone perch? non sono pratica ma sicuramente ? come dici tu
diciamo che mi sposto pi? spesso verso milano dove sinceramente non ho mai trovato un posto di blocco
per fortuna scopro che da qualche parte li fanno!!!
e terr? a mente di uscire con la mia macchina in caso si decida di andare verso lecco
edit: cmq desio ? brianza a met? (almeno sulla carta
)
Wikipedia dice ancor differentemente ...
Alla fine poco importa ... ognun ointende per Brianz aquel che vuole
Comment
-
nn era rivolto a te specificamente, ma un discorso generico.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh guarda ... lo conferma l'esame fattomi dalle forze dell'ordine , ma io ti posso assicurare che non potevo in alcun modo fare del male a nessuno Sabato sera
Ripeto ... se questo non fosse stato CERTO non mi sarei messo alla guida
hai pensato subito addio patente, putroppo e cosi anke gente che ha bevuto relativamente poco vuoi per il fisico o per qualsiasi altra coincidenza ci ha lasciato la patente, ne conosco tanti.
Comment
-
Si , e so che poi ? uno stillicidio per riaverla ...Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnn era rivolto a te specificamente, ma un discorso generico.
hai pensato subito addio patente, putroppo e cosi anke gente che ha bevuto relativamente poco vuoi per il fisico o per qualsiasi altra coincidenza ci ha lasciato la patente, ne conosco tanti.
Comment
-
come giustamente si diceva, la patente serve per lavorare, e di certo non rischio di farmela fregare per il vino o la grappa, per cui difficilmente bevo se guido, capita il caffè corretto o poco altro.
be, mezza bottiglia è il giusto, non si è in genere ubriachi, ma si passa la serata, anche se mezza bottiglia in 25-30 minuti è la media di emntre si mangia, la sera la mezza bottiglia dura molto di più, inteso come dopocena. cioè viene un amico a casa, aprimo la bottiglia si parla si beve un goccio, si mangia il salamino o il formaggio e a fine serata va neinte che mezzo litro a testa è andato e non ci si rende conto. però si abita quasi tutti vicini e si torna a piedi (anche perchè mezza bottiglia a cena, e magari altra mezza dopocena, una grappa o un amaro di erbe o un buon genepì e si è praticamente sicuri di esser fuori dal limite)
Comment
-
Sticazzz marco ho l'acquolina ...Originally posted by marco84 View Postcome giustamente si diceva, la patente serve per lavorare, e di certo non rischio di farmela fregare per il vino o la grappa, per cui difficilmente bevo se guido, capita il caff? corretto o poco altro.
be, mezza bottiglia ? il giusto, non si ? in genere ubriachi, ma si passa la serata, anche se mezza bottiglia in 25-30 minuti ? la media di emntre si mangia, la sera la mezza bottiglia dura molto di pi?, inteso come dopocena. cio? viene un amico a casa, aprimo la bottiglia si parla si beve un goccio, si mangia il salamino o il formaggio e a fine serata va neinte che mezzo litro a testa ? andato e non ci si rende conto. per? si abita quasi tutti vicini e si torna a piedi (anche perch? mezza bottiglia a cena, e magari altra mezza dopocena, una grappa o un amaro di erbe o un buon genep? e si ? praticamente sicuri di esser fuori dal limite)
... quand'? che mi inviti ?
Comment
X

Comment