Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcool e la patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Lele...hai toccato il tasto dolente Il problema ? che oggi bevo una bottiglia di vino e lo digerisco benissimo...etilometro negativo e via...domani ne bevo un bicchiere, ma ho mangiato poco e diverso, sono stanco o chiss? e, con un solo bicchiere, sono positivo all'etilometro...quindi, ? vero che non si toglie la libert? di bere uno o due bicchieri di vino a tavola, ma lo ? in maniera velata perch? non posso sapere quanto tempo e quanto alcol il mio corpo ? in grado di digerire sera per sera...giorno x giorno.
    esattamente

Comment

• Font Size
      io non bevo piu da un pezzo

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        io di controlli nn ne trovo mai... ok che non sono sempre a spasso ma ogni tanto esco pure io
        cmq per me potrebbero metterne anche uno ogni km
        come al solito sabato sera siamo usciti con la mia macchina, cos? gli altri 3 sono stati liberi di bersi anche due cocktail senza nessun problema
        Eh ma tu non vivi nella Brianza dove ? tutto facile e non ci sono i problemi

A parte gli scherzi ... Casatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco ? molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a pi? non posso . Poi non ? che ce ne ? uno per cantone ... per? a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .

Originally posted by buzzy84 View Post
        Dipende dal sogetto. Ti assicuro che se io avessi bevuto quanto hai bevuto tu non sarei stato dentro neanche dopo un rosario
        A me bastano due spritz per essere fuori ...
        Penso sia anche questione di abitudine ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          io non bevo piu da un pezzo

lamps sgasssssssss
          Caspita mi spiace per te ...

Io aborro i superalcoolici perch? ... non fatemelo dire vi prego ... per? sono amante del BUON vino quindi vedo la tua scelta come un "privarsi di uno dei piaceri della vita che , se non si esagera , non pu? far altro che bene"

Comment

• Font Size
            anche a me piace il buon vino ma mio malgrado dopo l'intervento non reggo piu nessun tipo di alcool .

lamps sgasssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgasata View Post
              anche a me piace il buon vino ma mio malgrado dopo l'intervento non reggo piu nessun tipo di alcool .

lamps sgasssssss
              Oh ... ti prego di scusami , pensavo la tua fosse una scelta tipo "smetto di fumare" o simile ...

Comment

• Font Size
                nel dubbio, se si guida nn bisogna bere nn bisogna dar niente per scontato anke se ci si sente bene. si rischia troppo a livello di sanzione e di far male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Casatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco è molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a più non posso . Poi non è che ce ne è uno per cantone ... però a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .
                  nonostante siano dietro casa non frequento mai quelle zone perchè non sono pratica ma sicuramente è come dici tu
                  diciamo che mi sposto più spesso verso milano dove sinceramente non ho mai trovato un posto di blocco
                  per fortuna scopro che da qualche parte li fanno!!!
                  e terrò a mente di uscire con la mia macchina in caso si decida di andare verso lecco

edit: cmq desio è brianza a metà (almeno sulla carta )
                  Last edited by ladyduke; 28-09-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                    Eh ma tu non vivi nella Brianza dove è tutto facile e non ci sono i problemi

A parte gli scherzi ... Casatenovo ed anche un pochino Lesmo sono paesi controllatissimi ... Dolzago , Barzano' ... insomma tutta la strada statale che va verso Lecco è molto sorvegliata ... io non so dove vivi tu ma nei miei limitrofi siamo tartassati a più non posso . Poi non è che ce ne è uno per cantone ... però a me capita davvero molto sovente di vedere appostamenti di controllo .

Penso sia anche questione di abitudine ...
                    E' vero ... io non sono un bevitore abituale, spritz nel we e vino rosso quando capita.

Però una buon bicchiere di vino rosso davanti a un bella fiorentina non me lo toglie nessuno
                    Last edited by buzzy84; 28-09-09, 09:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      nel dubbio, se si guida nn bisogna bere nn bisogna dar niente per scontato anke se ci si sente bene. si rischia troppo a livello di sanzione e di far male
                      Ah guarda ... lo conferma l'esame fattomi dalle forze dell'ordine , ma io ti posso assicurare che non potevo in alcun modo fare del male a nessuno Sabato sera

Ripeto ... se questo non fosse stato CERTO non mi sarei messo alla guida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        nonostante siano dietro casa non frequento mai quelle zone perch? non sono pratica ma sicuramente ? come dici tu
                        diciamo che mi sposto pi? spesso verso milano dove sinceramente non ho mai trovato un posto di blocco
                        per fortuna scopro che da qualche parte li fanno!!!
                        e terr? a mente di uscire con la mia macchina in caso si decida di andare verso lecco

edit: cmq desio ? brianza a met? (almeno sulla carta )
                        Desio ? geograficamente definito come Brianza ... ma la vera Brianza , noi Brianzoli , la intendiamo come Montevecchia ed i 9 paeselli attorno ...

Wikipedia dice ancor differentemente ...

Alla fine poco importa ... ognun ointende per Brianz aquel che vuole

Comment

• Font Size
                          Ah guarda ... lo conferma l'esame fattomi dalle forze dell'ordine , ma io ti posso assicurare che non potevo in alcun modo fare del male a nessuno Sabato sera

Ripeto ... se questo non fosse stato CERTO non mi sarei messo alla guida
                          nn era rivolto a te specificamente, ma un discorso generico.
                          hai pensato subito addio patente, putroppo e cosi anke gente che ha bevuto relativamente poco vuoi per il fisico o per qualsiasi altra coincidenza ci ha lasciato la patente, ne conosco tanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            nn era rivolto a te specificamente, ma un discorso generico.
                            hai pensato subito addio patente, putroppo e cosi anke gente che ha bevuto relativamente poco vuoi per il fisico o per qualsiasi altra coincidenza ci ha lasciato la patente, ne conosco tanti.
                            Si , e so che poi ? uno stillicidio per riaverla ...

Comment

• Font Size
                              come giustamente si diceva, la patente serve per lavorare, e di certo non rischio di farmela fregare per il vino o la grappa, per cui difficilmente bevo se guido, capita il caffè corretto o poco altro.
                              be, mezza bottiglia è il giusto, non si è in genere ubriachi, ma si passa la serata, anche se mezza bottiglia in 25-30 minuti è la media di emntre si mangia, la sera la mezza bottiglia dura molto di più, inteso come dopocena. cioè viene un amico a casa, aprimo la bottiglia si parla si beve un goccio, si mangia il salamino o il formaggio e a fine serata va neinte che mezzo litro a testa è andato e non ci si rende conto. però si abita quasi tutti vicini e si torna a piedi (anche perchè mezza bottiglia a cena, e magari altra mezza dopocena, una grappa o un amaro di erbe o un buon genepì e si è praticamente sicuri di esser fuori dal limite)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                come giustamente si diceva, la patente serve per lavorare, e di certo non rischio di farmela fregare per il vino o la grappa, per cui difficilmente bevo se guido, capita il caff? corretto o poco altro.
                                be, mezza bottiglia ? il giusto, non si ? in genere ubriachi, ma si passa la serata, anche se mezza bottiglia in 25-30 minuti ? la media di emntre si mangia, la sera la mezza bottiglia dura molto di pi?, inteso come dopocena. cio? viene un amico a casa, aprimo la bottiglia si parla si beve un goccio, si mangia il salamino o il formaggio e a fine serata va neinte che mezzo litro a testa ? andato e non ci si rende conto. per? si abita quasi tutti vicini e si torna a piedi (anche perch? mezza bottiglia a cena, e magari altra mezza dopocena, una grappa o un amaro di erbe o un buon genep? e si ? praticamente sicuri di esser fuori dal limite)
                                Sticazzz marco ho l'acquolina ... ... quand'? che mi inviti ?

Comment

X
                                Working...
                                X