Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dire..Stupendo..Fa sognare.Effetti speciali mozzafiato!

Non so se nelle pagine precedenti lo avete gia fatto notare ma a me il collegamento delle trecce degli Na'Vi al pianeta ricordava molto Matrix

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asky82 View Post
      Che dire..Stupendo..Fa sognare.Effetti speciali mozzafiato!

Non so se nelle pagine precedenti lo avete gia fatto notare ma a me il collegamento delle trecce degli Na'Vi al pianeta ricordava molto Matrix
      stessa cosa che ho pensato io solo che qua si son fatti furbi e invece che ficcarsi un siringone nel collo si fanno praticamente una lampada visto che si ficcano dentro quei cosi che sembrano le lampade dei solarium

Originally posted by pierry View Post
      ve potevate andare a guardare la principessa e il ranocchio a sto punto...

cio? state tutti a di tolti gli effetti e la scenografia.. il film ? proprio QUELLO!

Quando sono andato a vederlo alla fine del film mentre ci si alzava per andare via uno capellone davanti a me ha iniziato a dire ma che boiata.. ma che film da co*****i... avevo gi? caricato la molla della gamba per fargli fare un bel ruzzolone di qualche rampa di scale salvo poi scaricare la molla perch? la mia ragazza mi stava gi? menando perch? aveva capito
      frena pierry... io ben me ne guardo dal dire che ? un film da coglioni o che ? una cagata.. graficamente ? spettacolare, son stati curati particolari incredibili a livello grafico e dinamico e anche la cura dell'unione tra riprese reali e computer grafica ? a livelli incredibili..

per? mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca vedere tanta cura dei dettagli abbinata ad una storia cos? banale ma soprattutto scontata... ogni scena in cui c'erano dei cambiamenti, dei momenti salienti o delle situazioni critiche, si intuiva gi? come si sarebbe sviluppato il film... almeno IO ho percepito questo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        stessa cosa che ho pensato io solo che qua si son fatti furbi e invece che ficcarsi un siringone nel collo si fanno praticamente una lampada visto che si ficcano dentro quei cosi che sembrano le lampade dei solarium

Hahahah ? vero!!

Comuque se non lo avete ancora visto guardatevi il The Making Of...

[YOUTUBE]7c4kNLz_4E8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post

frena pierry... io ben me ne guardo dal dire che ? un film da coglioni o che ? una cagata.. graficamente ? spettacolare, son stati curati particolari incredibili a livello grafico e dinamico e anche la cura dell'unione tra riprese reali e computer grafica ? a livelli incredibili..

per? mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca vedere tanta cura dei dettagli abbinata ad una storia cos? banale ma soprattutto scontata... ogni scena in cui c'erano dei cambiamenti, dei momenti salienti o delle situazioni critiche, si intuiva gi? come si sarebbe sviluppato il film... almeno IO ho percepito questo...
          trovo che sia un degno erede di guerre stellari per la nostra "epoca"

come star wars verr? ricordato per gli effetti speciali e per essere un punto di svolta, e non per la trama

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            trovo che sia un degno erede di guerre stellari per la nostra "epoca"

come star wars verr? ricordato per gli effetti speciali e per essere un punto di svolta, e non per la trama
            Quoto..anche se poi con la trama sono migliorati...

Magari faranno un Avatar 2...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post
              Quoto..anche se poi con la trama sono migliorati...

Magari faranno un Avatar 2...
              faranno sia il 2 che il 3, su vaccapedia c'? scritto che Giacomino Camerun ha detto che se 1 va bene, 2 e 3 arrivano

SAPEVALO

Comment

• Font Size
                qui, da appassionato di Star Wars, non sono d'accordo... ? pur vero che all'epoca gli effetti speciali fecero grande scalpore, ma la trama conserva tutt'ora uno spessore ineguagliabile nel suo genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  qui, da appassionato di Star Wars, non sono d'accordo... ? pur vero che all'epoca gli effetti speciali fecero grande scalpore, ma la trama conserva tutt'ora uno spessore ineguagliabile nel suo genere
                  da fan di star wars ti rispondo che anche per me ? cos?, ma all'epoca la critica si divise...un po' come accade per avatar ora

Comment

• Font Size
                    Dovrei andare a vederlo a giorni....ormai è da quando è uscito che è praticamente sempre sold out!

Comment

• Font Size
                      Spezziamo una lancia a favore della trama: superficialmente ? banale, cow-boys vs indiani, per? sotto c'? molta cultura indiana sula fatto energia, collegamento tra tutti gli esseri viventi pianeta compreso enfatizzato dalla 'treccia di collegamento', bisogna solo conoscere un p? di cultura indiana.

Domanda: ma la coda....:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Spezziamo una lancia a favore della trama: superficialmente ? banale, cow-boys vs indiani, per? sotto c'? molta cultura indiana sula fatto energia, collegamento tra tutti gli esseri viventi pianeta compreso enfatizzato dalla 'treccia di collegamento', bisogna solo conoscere un p? di cultura indiana.

questo mi sembrava ovvio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Spezziamo una lancia a favore della trama: superficialmente è banale, cow-boys vs indiani, però sotto c'è molta cultura indiana sula fatto energia, collegamento tra tutti gli esseri viventi pianeta compreso enfatizzato dalla 'treccia di collegamento', bisogna solo conoscere un pò di cultura indiana.

Infatti mi è venuto subito in mente il culto di Manitù, lo spirito che pervade tutti gli esseri viventi
                          Last edited by giuseppe_d; 27-01-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                            da fan di star wars ti rispondo che anche per me ? cos?, ma all'epoca la critica si divise...un po' come accade per avatar ora
                            ah beh, ma a me della critica importa sega

ho consumato prima i VHS e poi i DVD di star wars... da ragazzino avrei ucciso per avere una spada laser (beh... pure adesso )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ah beh, ma a me della critica importa sega

ho consumato prima i VHS e poi i DVD di star wars... da ragazzino avrei ucciso per avere una spada laser (beh... pure adesso )

adesso ce l'hai su due ruote la spada

Comment

• Font Size
                                Visto AVATAR in 3D..

.. b?, sicuramente bello... passano le 3 ore in fretta..

Sicuramente l'intervallo in mezzo ? una cazzata..

Per?.. boh.. ormai probabilmente abbiamo il palato fino e grandi aspettative.. ma forse il signore degli anelli era un p? pi? magico e jurassic park pi? innovativo..

No?

BELLISSIMO, ribadisco.. per? forse mi aspettavo qualcosa di pi? incredibile anche da come ne parlavano in tanti..

Alla fine la storia era scontata... ero solo curioso di vedere se ciulavano normalmente o con le trecce...

Vabb? romantica la cosa del deja vu con la storia degli indiani del nord america che 'sto giro vincono..

Che ne pensate? ormai l'avete visto tutti?

Comment

X
                                Working...
                                X