Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Secondo me ? solo una rappresentazione, in chiave futuristica, del rapporto uomo/natura che puoi osservare nel gi? citato Pocahontas...

....Cosa che appare palese in maniera ridicola quando lei porta lui all'albero degli spiriti (o come si chiama): in pratica la stessa scena di quando l'indiana porta l'esploratore da Nonna Salice (o come diavolo si chiama...)
    Non ho visto "porcaontas" ma qui si parla di connessioni "celebrali" dirette tra gli esseri viventi..le piante e la terra stessa.
    Non rapporto uomo-natura, ma un tutt'uno come un unico essere vivente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Non ho visto "porcaontas" ma qui si parla di connessioni "celebrali" dirette tra gli esseri viventi..le piante e la terra stessa.
      anfatti

Comment

• Font Size
        regà

I NAVI avevano le ossa corazzate in fibra di carbonio naturale

solo per questo dovrebbero essere i ns idoli
        Last edited by giuseppe_d; 24-01-10, 16:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          reg?

? quello che ho penato anch'io

appena il colonnello ha detto sta frase ho subito pensato a millemila pezzi in carbonio per le mostre motine......ma saremo malati????

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            B? ma alla fine questo non ha un ruolo fondamentale nella trama, per cui ? solo un orpello narrativo messo l?: non ci vedo nessuna innovazione, ma solo una visione pi? "teconologicamente" (e fisiologicamente ) avanzata della stessa cosa....

Originally posted by giuseppe_d View Post
            reg?

Quando hanno detto sta cosa io ho fatto uno strano sorriso e la mia ragazza mi ha detto "Stai pensando alla moto, vero?"
            Io ho risposto "Si, vorrei strappargli le ossa a tutti!!!!"

Comment

• Font Size
              Alla fine della faccenda, vince sempre quello con l'uccello più grosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                B? ma alla fine questo non ha un ruolo fondamentale nella trama, per cui ? solo un orpello narrativo messo l?: non ci vedo nessuna innovazione, ma solo una visione pi? "teconologicamente" (e fisiologicamente ) avanzata della stessa cosa....
                Secondo me invece ? la chiave del film...altro che orpello narrativo.
                Gli esseri che si "collegano" con la loro stessa terra..."La Madre".
                La terra stessa ? un'essere vivente che comunica con gli esseri (tutti) che la abitano..

Comment

• Font Size
                  appena visto.. davvero bellissimisso... merita davvero..

Comment

• Font Size
                    VISTO anche beh cosa dire..

BELLISSIMO

andate a vederlo

Comment

• Font Size
                      reg?

E se invece li scuoiassimo, tanto carbonio gratissss, apriamo la tratta deigli uomini blu...

Comment

• Font Size
                        non ho tutta sta voglia di rileggermi le 12 pagine precedenti

a mio avviso è molto bello come ambientazione e come particolari (dalla rappresentazione del pianeta, delle piante e dei navi a tutte le parti con dell'azione..), ma la storia io la reputo di una banalità assurda..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          E se invece li scuoiassimo, tanto carbonio gratissss, apriamo la tratta deigli uomini blu...
                          ottima idea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post

a mio avviso ? molto bello come ambientazione e come particolari (dalla rappresentazione del pianeta, delle piante e dei navi a tutte le parti con dell'azione..), ma la storia io la reputo di una banalit? assurda..
                            Visto ieri sera e ti quoto in pieno, tolta la tecnologia grafica (incredibile!) la trama ? quanto di pi? classico e "banale" ci sia.
                            Ricordo che pure un film di serie B con Steven Seagal aveva nella sostanza lo stesso messaggio di connessione tra esseri viventi e natura...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by serio View Post
                              Visto ieri sera e ti quoto in pieno, tolta la tecnologia grafica (incredibile!) la trama è quanto di più classico e "banale" ci sia.
                              Ricordo che pure un film di serie B con Steven Seagal aveva nella sostanza lo stesso messaggio di connessione tra esseri viventi e natura...
                              ve potevate andare a guardare la principessa e il ranocchio a sto punto...

cioè state tutti a di tolti gli effetti e la scenografia.. il film è proprio QUELLO!

Quando sono andato a vederlo alla fine del film mentre ci si alzava per andare via uno capellone davanti a me ha iniziato a dire ma che boiata.. ma che film da co*****i... avevo già caricato la molla della gamba per fargli fare un bel ruzzolone di qualche rampa di scale salvo poi scaricare la molla perchè la mia ragazza mi stava già menando perchè aveva capito
                              Last edited by pierry; 25-01-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss View Post

a mio avviso ? molto bello come ambientazione e come particolari (dalla rappresentazione del pianeta, delle piante e dei navi a tutte le parti con dell'azione..), ma la storia io la reputo di una banalit? assurda..
                                Oh yes: benvenuto nel club!!!

Comment

X
                                Working...
                                X