Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    sei troppo avanti
    No, semplicemente la storia ? scontatissima: io sono sottosvliluppato (nel senso che sono sviluppato pi? sotto che sopra), eh!

Comment

• Font Size
      visto stasera...mammamia quant'? bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        No no: io durante il film andavo prevedendo tutto in anticipo, con la mia ragazza che mi piacchiava puntualmente!
        Guarda che ho detto ingenuit?, non che la trama ? scontata...il fatto che gli avvenimenti siano "telefonati" ( altroch? telefonati, scritti per lettera) ? abbastanza evidente ........perdonami, ma temo tu non si a l'unico che riusciva a prevederli. ( per? rimani molto sviluppato sotto, dai! ).
        Ci? a cui mi riferivo sono incongruenze che faccio fatica a raccontare senza rovinare il film a chi non lo ha visto, ma al volo un paio di cose : Nella scena dell'arrivo a Pandora ( non siete pi? in kansas) il colonnello spiega che l'atmosfera ? irrespirabile e che le frecce dei na'vi sono intinte in una neurotossina e blabla...poi durante la battaglia alcuni soldati verranno colpiti da quelle frecce, che fatte le debite proporzioni sono grosse conne una stecca da biliardo.
        Gi?, il problema della freccia ? la neurotossina, non il fatto che ? un palo di due metri per 4 centimetri che ti trapassa il cuore.

Cos? comeil fatto che i Na'vi sono praticamente invisibili nella foresta. Nessun ex marine, in particolare qualcuno proveniente da un gruppo di ricognitori li avrebbe mandati all'assalto frontale. Avrebbero sterminato i soldati a terra rimanendo invisibili, come i vietcong.

Roba cos?, insomma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Guarda che ho detto ingenuit?, non che la trama ? scontata...il fatto che gli avvenimenti siano "telefonati" ( altroch? telefonati, scritti per lettera) ? abbastanza evidente ........perdonami, ma temo tu non si a l'unico che riusciva a prevederli. ( per? rimani molto sviluppato sotto, dai! ).
          Ci? a cui mi riferivo sono incongruenze che faccio fatica a raccontare senza rovinare il film a chi non lo ha visto, ma al volo un paio di cose : Nella scena dell'arrivo a Pandora ( non siete pi? in kansas) il colonnello spiega che l'atmosfera ? irrespirabile e che le frecce dei na'vi sono intinte in una neurotossina e blabla...poi durante la battaglia alcuni soldati verranno colpiti da quelle frecce, che fatte le debite proporzioni sono grosse conne una stecca da biliardo.
          Gi?, il problema della freccia ? la neurotossina, non il fatto che ? un palo di due metri per 4 centimetri che ti trapassa il cuore.

Cos? comeil fatto che i Na'vi sono praticamente invisibili nella foresta. Nessun ex marine, in particolare qualcuno proveniente da un gruppo di ricognitori li avrebbe mandati all'assalto frontale. Avrebbero sterminato i soldati a terra rimanendo invisibili, come i vietcong.

Roba cos?, insomma.
          Mai avuto questa pretesa, anzi penso proprio di essere in ottima compagnia!

Comunque per le ingenuit? penso che la storia del cinema ne sia costellata in maniera, a volte, incredibile per cui non mi sorprendo pi? di tanto!
          Per la storia delle frecce hai ragione, ma se pensi che magari un soldato possa essere ferito ad un arto, ad esempio, ti da la risposta sul perch? ha sottolineato la presenza della neurotossina.

In ogni caso non ? tanto questo che mi ha dato pi? da pensare, quanto il fatto che (te lo scrivo in bianco cos? da non rovinare nulla a chi ancora non ha visto il film)
          se proprio volevano quella riserva di minerale sotto l'albero casa, penso che avessero le teconologie necessarie per scavare una galleria sotterranea a lato dell'albero cos? da non doverlo per forza abbattere e non creare nessun disturbo ai Na'vi!!!!

Comment

• Font Size
            se proprio volevano quella riserva di minerale sotto l'albero casa, penso che avessero le teconologie necessarie per scavare una galleria sotterranea a lato dell'albero così da non doverlo per forza abbattere e non creare nessun disturbo ai Na'vi!!!!

Azzo dici?

Hai idea della profondità delle radici di un albero di quell'altezza e quel diametro?

sei proprio un ducataro scemo
            Last edited by giuseppe_d; 24-01-10, 09:20.

Comment

• Font Size
              L'UNOPTANIO ? lo stesso del film "The Core" o ? solo una citazione?
              Perch? quando Quartich bombarda l'albero casa non mette la cavalcata delle valchirie?

Comment

• Font Size
                onestamente speravo mooolto molto meglio...insomma..trama prevedibile e abbastanza scontata, decisamente troppo lungo, certo restano gli effetti speciali per?...non so..m'ha lasciato ababstanza insoddisfatto

Comment

• Font Size
                  Oggi vado anche io se riesco. Dopo pranzo vado a comprare i bliglietti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Azzo dici?

Hai idea della profondit? delle radici di un albero di quell'altezza e quel diametro?

sei proprio un ducataro scemo
                    Talebano giallo che non sei altro, si da il caso che ste cose (mio malgrado) me la facciano studiare per cui ne ho benissimo idea. Quello che ti sfugge ? che puoi anche "sfoltire" le radici senza per forza uccidere la pianta (quindi tagliando solo la parte pi? estrema in maniera tale che possa continuare a riceve nutrimento....Ma in ogni caso mi pare gi? bello sviluppato, eh! ), cos? da poter prelevare quello che volevano. E non dirmi che non hanno i mezzi, perch? se riescono a creare gli avatar almeno un trivella come si dece ce l'avranno, eh!

Comment

• Font Size
                      Talebano giallo che non sei altro, si da il caso che ste cose (mio malgrado) me la facciano studiare per cui ne ho benissimo idea. Quello che ti sfugge ? che puoi anche "sfoltire" le radici senza per forza uccidere la pianta (quindi tagliando solo la parte pi? estrema in maniera tale che possa continuare a riceve nutrimento....Ma in ogni caso mi pare gi? bello sviluppato, eh! ), cos? da poter prelevare quello che volevano. E non dirmi che non hanno i mezzi, perch? se riescono a creare gli avatar almeno un trivella come si dece ce l'avranno, eh!

tu comunque suka che ti fa bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        tu comunque suka che ti fa bene
                        Ciuuuuuupaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          e poi cosa vuoi? che andavano li e se la giocavano a sasso carta e forbice se dovevano andare via o no? a sto punto facevano un'altro film non quello

Comment

• Font Size
                            A king, ma che raxxo dici?

E' ovvio che esistevano altre soluzioni, ma il regista si chiama James Cameron... hai presente Aliens scontro finale versione completa?

Ti ricordo la battuta di Sigurney Weaver... NUKE'EM ALL

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post

E' ovvio che esistevano altre soluzioni, ma il regista si chiama James Cameron... hai presente Aliens scontro finale versione completa?

non era ancora nato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                e poi cosa vuoi? che andavano li e se la giocavano a sasso carta e forbice se dovevano andare via o no? a sto punto facevano un'altro film non quello
                                Originally posted by macicca View Post

Ma infatti mi rifero a quanto scritto prima, cio? che alla fine del film mi ? venuto da pensare questo!
                                In ogni caso lo ripeto: il film non mi ? piaciuto pi? di tanto ed adesso potete sukkiarmelo tutti! :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X