Originally posted by LoreXS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BORSA... alla base la pura e semplice follia umana.
Collapse
X
-
-
anche io investirei nel mattone
vedo solo vantaggi
-gli immobili difficilmente si svalutano...soprattutto se compri in periodi del genere fai degli affari assurdo. ma non può piovere per sempre
-se ti restano sul groppone, li hai cmq pronti per i figli
-ad ogni modo, li metti in affitto e ti fruttano denaro (o si pagano da soli il mutuo)
-non hanno sbattimenti dato che non devi andargli dietro (se non per le cose basilari)
a parte il mutuo o l'investimento non indifferente.....negli immobili vedo solo vantaggi!
Comment
-
-
..se l'hai gi? ci stai perdendo il 20%,SE riesci a venderla.Originally posted by dj crush View Postanche io investirei nel mattone
vedo solo vantaggi
-gli immobili difficilmente si svalutano...soprattutto se compri in periodi del genere fai degli affari assurdo. ma non pu? piovere per sempre
se la prendi ora e SE torneranno al valore precedente...guadagnerai il 25%.
allo stesso modo se la borsa recuperasse i livelli precrisi..la maggior parte delle azioni ha un potenziale del 100%
nulla vieta di disinvestire beni mobiliari per prendere casa ai figliOriginally posted by dj crush View Post
-se ti restano sul groppone, li hai cmq pronti per i figli
Originally posted by dj crush View Post
-ad ogni modo, li metti in affitto e ti fruttano denaro (o si pagano da soli il mutuo)
oggi?non pi? a meno di un mutuo 60ennale
okOriginally posted by dj crush View Post-non hanno sbattimenti dato che non devi andargli dietro (se non per le cose basilari)
se vuoi conservare il capitale ok,ma come rendita per nulla.Originally posted by dj crush View Post
a parte il mutuo o l'investimento non indifferente.....negli immobili vedo solo vantaggi!
a meno di fare speculazione comprando nelle zone GIUSTE e rivendere al momento GIUSTO
Comment
-
Io ne conosco gente che con sta "minchiata" si ? fatta una casa + grande senza sborsar una lira... o un euro.. quindi c han guadagnato...Originally posted by motosimo View Postsi...e 100 milioni son diventati 100.000 euro.
quindi guadagno ZERO
Il guadagno, comunque, sul mattone ? la compravendita...
Comment
-
chi mi spiega la storiella del 100 euro e l'albergo? non l'ho capita e mi sembra una cosa interessante ma nn ci arrivo :/
Comment
-
-
E ti sembra poco? con il crollo dell'economia... e poi io parlo del lungo periodo, 10/20 anni o +. I guadagni facili (come quelli promessi dalle borse) sono solo specchietti x le allodole e non durano x sempre...Originally posted by motosimo View Postsi...e 100 milioni son diventati 100.000 euro.
quindi guadagno ZERO
e soprattutto un immobile lo affitti, oltre alla rivalutazione ti ha anche dato da mangiare...Last edited by LoreXS; 21-01-10, 20:54.
Comment
-
oggi hai un bilocale che vale cento milioni.domani mattina ti svegli e c'? l'euro,vale 100.000 euro.Originally posted by LoreXS View PostE ti sembra poco? con il crollo dell'economia... e poi io parlo del lungo periodo, 10/20 anni o +. I guadagni facili (come quelli promessi dalle borse) sono solo specchietti x le allodole e non durano x sempre...
e soprattutto un immobile lo affitti, oltre alla rivalutazione ti ha anche dato da mangiare...
pensi ora lo vendo e mi prendo una casa che ieri costava 200.000.000......ma tutti i bilocali quotano 100.000 euro e se vuoi un tre locali devi spenderne 150.000.
avevi un bilocale,lo vendi e puoi comprare sempre solo un bilocale.dov'? stato il guadagno?
la fortuna l'ha fatta chi scaltramente ha comprato da ingenui che hanno venduto la casa in euro alla quotazione che aveva in lire..(per lo pi? anziani)
Comment
-
L'ho scritto subito sotto...Originally posted by Cryal View Postchi mi spiega la storiella del 100 euro e l'albergo? non l'ho capita e mi sembra una cosa interessante ma nn ci arrivo :/
... in una societ? chiusa dove tutti si scambiano servizi alla pari (io devo a te TOT, tu devi a lui TOT, lui deve a me TOT) i debiti in realt? non esistono ed i soldi non servono proprio se non come puro mezzo per capire che siamo tutti in pari (difatti il turista l? da e li riprende senza aver usufruito di nulla)...
... ? questo il succo.
Comment
X

Comment