Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No polemiche, fatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    puntiglioso perch? l'altro l'avevo aperto io
    hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Non ? possibile: nessuno stato li riprende, nemmeno quello di partenza. I casi sono due: o li sopprimi, o li inserisci.

Io ovviamente escludo la prima, quindi vanno inseriti.

Nessuno Stato li riprende anche perch? molti sono nati qui. Per me nessun problema a considerarli italiani, ma con diritti e doveri degli italiani. Sei italiano ? vai a scuola, ecc. ecc.

Secondo me l'errore ? proprio quello di equiparare gli extracomunitari con i rom. gli extracomunitari puoi cercare di regolare l'afflusso, ma con i rom il discorso ? del tutto diverso. Loro sono qui, da anni, forse da generazioni. L'errore ? quello di cosentirgli di bivaccare come bestie a lato della civilt?.
      Invece li inserisci e li fai lavorare.

Tornando al caso specifico: questo pdm ha un retaggio bestiale, la famiglia sar? come lui, tutti pi? o meno analfabeti, mai lavorato un minuto, tutti semi-infermi di mente. E gente cos? ne avremo sempre di pi? ....
      Forse stiamo andando OT..... il topic ? partito da uno (non italiano) che a cazzotti uccide un altro ecc...ecc...
      Torno a ripetere la mia.... non vanno inseriti da nessuna parte, per nessun motivo!
      Se tu individuo (italiano, rom, rumeno ecc....) ti permetti di fare gesti del genere DEVI ESSERE PUNITO.
      Io sono per la pena di morte per certi gesti, poi....non tutti i gusti sono alla menta
      Punito con pensa di morte, sia se sei italiano che rumeno.

Poi, altro discorso che non se ne possa pi? di una GRANDE fascia di extracomunitari che sono venuti qui da noi solo per RUBARE e STUPRARE, pienamente consci della nostra "legge" delle balle che f? ridere i polli!
      Legge italiana = io rubo mela e mi massacrano + TU ammazzi mia moglie e poco ti fanno = UNA MERD....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ma scusami eh,se sono rom ? ovvio che non vogliono lavorare,diamogli i campi,atrezziamoli meglio di un campeggio 4 stelle,tiriamoceli dentro tutti e poi vai di rapine in villa,organizzazioni semaforiche,sfruttamento bambini topi di appartamento e babygang. da noi i rom sono questi.
        ma facciamola finita con il buonismo,aprite gli occhi,vorrei sapere dove vivete,se in citt? o in un bel paesino in montagna con pascoli e caprette che fanno ciao. perch? io con sta gente ci combatto tutti i giorni e non parlo per sentito dire!!
        Ma no dai, quale buonismo, ? che se si seguissero certe impostazioni la scelta sarebbe obbligata: campi si, ma con le reti elettrificate, doccie con lo ziclon B, e forni in piena attivit?. No grazie, abbiamo gi? visto queste cose, e direi mai pi?.

Io credo, come molti, che non c'? nessuna tarta genetica, sono essere umani come gli altri: il loro ambiente li riduce cos?.

Pe "rieducarli" ci sono le maniere cinesi e quelle russe, ma dopo quei corsi di buone maniere generalmente i candidati all'esame finale sono molto pochi rispetto agli iscritti ..... e anche su questo, no grazie, abbiamo gi? visto.

Io direi che in uno stato civile, normale, non particolarmente etico n? evoluto, un problema del genere sarebbe affrontato in modo diverso: cominciamo a evitare i campi bestiali.

Credimi, sarebbe gi? un bel passo avanti ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          hahahahahahahahaha
          Chetteridi pure tu
          Cavolo, ne apro 2 all'anno e me li segano? Mica mi chiamo Renz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .
            Lele, ma quando mai?!
            guarda che, qui sopra, sei mica il solo ad aver detto che chi delinque deve pagare

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              puntiglioso perch? l'altro l'avevo aperto io
              uff..
              puntigliososborone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Forse stiamo andando OT..... il topic ? partito da uno (non italiano) che a cazzotti uccide un altro ecc...ecc...
                Torno a ripetere la mia.... non vanno inseriti da nessuna parte, per nessun motivo!
                Se tu individuo (italiano, rom, rumeno ecc....) ti permetti di fare gesti del genere DEVI ESSERE PUNITO.
                Io sono per la pena di morte per certi gesti, poi....non tutti i gusti sono alla menta
                Punito con pensa di morte, sia se sei italiano che rumeno.

Poi, altro discorso che non se ne possa pi? di una GRANDE fascia di extracomunitari che sono venuti qui da noi solo per RUBARE e STUPRARE, pienamente consci della nostra "legge" delle balle che f? ridere i polli!
                Legge italiana = io rubo mela e mi massacrano + TU ammazzi mia moglie e poco ti fanno = UNA MERD....
                Ucciso no, spero !!!!!

Per il resto, non sarei sicuro che il rom non sia ANCHE italiano ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  .... il topic è partito da uno (non italiano) che a cazzotti uccide un altro ecc...ecc...
                  Io......una toccatina e fuga alle UALLERE me la do volentieri .......

Che sia di buon auspicio ????

.....visto che il ragazzo è in coma farmacologico

Last edited by ala70; 23-03-10, 15:16.

Comment

• Font Size
                    Ma no dai, quale buonismo, ? che se si seguissero certe impostazioni la scelta sarebbe obbligata: campi si, ma con le reti elettrificate, doccie con lo ziclon B, e forni in piena attivit?. No grazie, abbiamo gi? visto queste cose, e direi mai pi?.

Io credo, come molti, che non c'? nessuna tarta genetica, sono essere umani come gli altri: il loro ambiente li riduce cos?.

Pe "rieducarli" ci sono le maniere cinesi e quelle russe, ma dopo quei corsi di buone maniere generalmente i candidati all'esame finale sono molto pochi rispetto agli iscritti ..... e anche su questo, no grazie, abbiamo gi? visto.

Io direi che in uno stato civile, normale, non particolarmente etico n? evoluto, un problema del genere sarebbe affrontato in modo diverso: cominciamo a evitare i campi bestiali.

Credimi, sarebbe gi? un bel passo avanti ....

ma non ho parlato di manganelli,ho solo detto che noi offriamo i campi atrezzati benissimo,e loro ci ripagano con la delinquenza. nel nostro caso siamo veramente stanchi di subire per colpa di una politica perbuonista.sta gente col cavolo che va a lavorare anche se gli dai un lavoro. vieni a vedere che razza di roulotte o automobili ci sono parcheggiate e nessuno lavora. ? una loro scelta di vita,fanno bene,nessuno glielo vieta in italia,tanto sono i bambini ad andare a rubare,per? ? anche vero che il cittadino onesto ne ha le palle piene di sta situazione,prima o poi succeder? qualcosa,ma abbiamo tutto da perderci.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ma non ho parlato di manganelli,ho solo detto che noi offriamo i campi atrezzati benissimo,e loro ci ripagano con la delinquenza. nel nostro caso siamo veramente stanchi di subire per colpa di una politica perbuonista.sta gente col cavolo che va a lavorare anche se gli dai un lavoro. vieni a vedere che razza di roulotte o automobili ci sono parcheggiate e nessuno lavora. ? una loro scelta di vita,fanno bene,nessuno glielo vieta in italia,tanto sono i bambini ad andare a rubare,per? ? anche vero che il cittadino onesto ne ha le palle piene di sta situazione,prima o poi succeder? qualcosa,ma abbiamo tutto da perderci.
                      posso farti una domanda?
                      Se un Rom ti chiedesse di lavorare nella tua ditta, azienda, attivita, bar, lo prenderesti?
                      lo assumeresti?

sii sincero eh (io non so se lo farei )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        posso farti una domanda?
                        Se un Rom ti chiedesse di lavorare nella tua ditta, azienda, attivita, bar, lo prenderesti?
                        lo assumeresti?

No!
                        Ma questa non ? una risposta unica (ci sono campi lavorativi dove servono, es. quello edilizio) ma soprattutto ? un problema loro ... il concetto ? che sono loro che devono (come avviene per tutti i cittadini di questo paese) cercare un lavoro.
                        Se uno il lavoro non lo trova se ne torna a casa ... perch? parlo cos? ? Perch? chi viene in italia (ed ? senza lavoro guardacaso) non era certo qualcuno che viveva bene in romania ... ndr delinquente o futuro tale.

Comment

• Font Size
                          Ucciso no, spero !!!!!

Per il resto, non sarei sicuro che il rom non sia ANCHE italiano ....
                          Umh....sorry....quasi ucciso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            posso farti una domanda?
                            lo assumeresti?

se ? bravo si,ho gia lavorato con stranieri,maestri,veramente piu bravi di me,ed ho appreso nuove tecniche che tutt'ora le uso.
                            per? i rom a cui mi riferisco,puoi star tranquillo che di lavorare non ne hanno voglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              mmh ... siete troppo disponibili verso sta gente ... Io sinceramente non riesco a concepire questo buonismo gratuito verso un'insieme di persone la cui maggioranza delinque alle spalle nostre .

Non capisco perch? invece che prodgarsi per aiutare questa gente non ci si prodiga per aiutare i nostri compatrioti che hanno problemi e che sono disperati .

Un caso su tutti mi torna in mente il terremoti in Abruzzo ... in DDG che siamo un reggimento di gente siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo , qualcun altro ha dato qualche euro e la maggior parte ha fatto la gnorri ...

Scusate la schiettezza ... ? pi? di una volta che volevo dirlo .
                              scusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
                              se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                scusa sai, ma buonismo gratuito un *****!!!!
                                se sopporto imprenditori che evadono tasse per milioni di euro posso sopportare anche 30 rom che rubano 300 euro di luce al mese!!!
                                Finché rubano solo la luce non c'è (quasi) nessun problema ...
                                Si vede che ti sono mai venuti in casa a rubare ... a me sono venuti una volta e mi è bastato e avanzato ... hanno portato via una macchina e uno stipendio guadagnato da mia madre in un mese di lavoro (non di cazzeggio) ...

Io la vedo all'americana ... entri in casa mia ... benissimo ne accetti tutte le eventuali conseguenze ... i rom (e chiunque altro) che delinquono per vivere meritano di essere puniti non giustificati!!!
                                Last edited by buzzy84; 23-03-10, 23:31.

Comment

X
                                Working...
                                X