Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior moto stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    BMW GS 1200? Direi..
    Originally posted by nyko683 View Post
    BMW GS 1200 senza ombra di dubbio
    Originally posted by freddy.bike View Post
    secondo voi attualmente o anche nel passato qual'? la moto migliore per un classico utilizzo weekend sui passi e qualche giro extra di due giorni magari i ngiro per la Francia?
    escluderei a priori una supersportiva per via dei semimanubri che stancano prima e che sui passi spesso ? troppo impegnativa e difficile se ci son troppi tornanti...e anche i monocilindrici che sebbene imabttibili nel misto stretto pagano molto sulle lunghe distanze e appena il ritmo si alza.. cosa resta?

a me viene in mente il KTM 950/990 Supermoto

ha parlato di alzare il ritmo!

non di passeggiare velocemente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ha parlato di alzare il ritmo!

non di passeggiare velocemente.
      Ho visto cose con il GS che voi umani altro che passeggiare
      Si ok un bel nacked va deppiù ma che il gs passeggi in montagna , in salita ... no no fidati
      Last edited by nyko683; 26-04-10, 15:26.

Comment

• Font Size
        la mia se non fosse fallita la morini.
        ma anche la gs ? meno sportiva ma senz'altro pi? confortevole, e poi il cardano ? stracomodo se ci fai dei km in ogni condizione atmosferica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Mai provato una KTM in vita mia

E' forse l'unica.......porca miseria !

Mi state facendo venire la voglia
          Se hai in qualche angolo del cervelletto () un istinto teppistico.... lascia perdere!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Ho visto cose con il GS che voi umani altro che passeggiare
            Si ok un bel nacked va deppi? ma che il gs passeggi in montagna , in salita ... no no fidati
            si , lo so , va forte , ma fidati , tutto ? relativo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              mah...all'Alpenmaster i tester erano UNANIMI:
              Le KTM sono le più divertenti...ma anche limitanti...sella dura e capacità di carico(SM-T esclusa...ai tempi non c'era)in primis
              per la gita sulle alpi il CB1300S o l'umile V-strom650 si rivelavano scelte assai più sagge e lungimiranti
              Lo lessi anch'io, e con questo che le riviste si giocano parte della loro credibilità: già all'epoca del 950 nelle Power Parts c'erano a catalogo attacchi specifici per borse morbide, bauletti e borse serbatoio, mentre Touratech dava anche gli attacchi per le valigie Zega in alluminio per la SE-R, che spartisce lo stesso telaio alla fin fine, e di nuovo bauletti e borse specifiche.
              Come facevano a scrivere non ci fosse capacità di carico non lo sò.

Originally posted by desmoone View Post
              scusa...stiamo parlando di miglior moto stradale...no?
              Ad oggi il punto di riferimento è sempre stato il GS....no?

Ecco...l'MTS1200 gli gira attorno con una mano sola al GS....indi?

MTS1200=miglior moto stradale.

Le altre non hanno la componentistica che la Ducati ha...stanno dietro di brutto.

ps: la mia attuale macchina è una Fiat 500 fichissima
              Quindi la migliore moto è sicuramente quella che si vende di più?
              Che bella equazione del ca22o.

Sulla bontà del MTS nuovo, rispetto al GS non nutro dubbi possa essere migliore, ma chiediti se un Hyper da 190kg col pieno non è più agile di una MTS equivalente da 240kg tutto compreso.
              Eh si che magari vi piace viaggiare solo sul GRA a Roma, ma venite nell'appennino Ligure.
              Last edited by VicToR 1000; 26-04-10, 20:43.

Comment

• Font Size
                per esperienza personale dico Bmw GS...non necessariamente il 1200, che costa un botto ed è pure "troppo" di moda...io andrei di 1150 (ne trovi di usati a cifre ragionevolissime)

Comment

• Font Size
                  Ducati Multistrada 1200....un'arma totale,provare per credere!

Comment

• Font Size
                    se si tralascia la guida cittadina la vfr è un'ottima tutto fare...comoda, in autostrada non si soffre, di motore ce n'è in esubero, fà le curve, stabile, è affidabile, non consuma troppo, usata si trova a poco...che volete di più?!?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Ducati Multistrada 1200....un'arma totale,provare per credere!
                      vorrei proprio vedere il divertimento unico senza altri problemi, nel misto tra la mia e il mts1200 !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        se si tralascia la guida cittadina la vfr ? un'ottima tutto fare...comoda, in autostrada non si soffre, di motore ce n'? in esubero, f? le curve, stabile, ? affidabile, non consuma troppo, usata si trova a poco...che volete di pi??!?.
                        divertirmi e non dover fare i tornanti con la clessidra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          vorrei proprio vedere il divertimento unico senza altri problemi, nel misto tra la mia e il mts1200 !
                          Originally posted by DucaMax View Post
                          divertirmi e non dover fare i tornanti con la clessidra
                          Oh la SMR ? una bella moto ma tu mica sei un p? talebano....

Comment

• Font Size
                            Ti hanno consigliato tutte ottime moto, ora scegli tu col cuore quella che preferisci.
                            Endurone veloci (ktm, gs, tiger, tm, varadero, caponord, ecc...) o naked (hornet 1000, fz1, tuono, iper, streetfighters, ecc...) perchè no anche la b-king che le stanno vendendo a un prezzaccio insieme alla haybusa e zxr1200, dai vedi tu che la scelta è vasta

Comment

• Font Size
                              è la verità, io non so come guidi ma cosa pensi di avere con un MTS ? La facilità e il divertimento nel fare tornanti e strade miste che puoi avere con un SMR sistmato a dovere di assetto e motore ? Non scherziamo, come ho scrippo qualche messaggio fa: "Se si cercano solo le sensazioni di guida ed il "benessere"motociclistico puro",allora la smr non ha rivali." E' inutile discutere, dipende cosa si vuole. Se ci vuoi fare 500km di autostrada è ovvio che un MTS sia meglio, è più comodo e più protettivo, il motore tira di più, ma devi usarlo in alto, come ho potuto testare ieri durante la prova. E' una moto diversa, meno da teppista ...

Comment

• Font Size
                                R1 Steel Fighter

Comment

X
                                Working...
                                X