Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglior moto stradale
Collapse
X
-
Ho visto cose con il GS che voi umaniOriginally posted by yokozuna View Postha parlato di alzare il ritmo!
non di passeggiare velocemente.
altro che passeggiare
Si ok un bel nacked va deppiù ma che il gs passeggi
in montagna , in salita ... no no fidati
Last edited by nyko683; 26-04-10, 15:26.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
la mia se non fosse fallita la morini.
ma anche la gs ? meno sportiva ma senz'altro pi? confortevole, e poi il cardano ? stracomodo se ci fai dei km in ogni condizione atmosferica.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Lo lessi anch'io, e con questo che le riviste si giocano parte della loro credibilità: già all'epoca del 950 nelle Power Parts c'erano a catalogo attacchi specifici per borse morbide, bauletti e borse serbatoio, mentre Touratech dava anche gli attacchi per le valigie Zega in alluminio per la SE-R, che spartisce lo stesso telaio alla fin fine, e di nuovo bauletti e borse specifiche.Originally posted by gabelbrucken View Postmah...all'Alpenmaster i tester erano UNANIMI:
Le KTM sono le più divertenti...ma anche limitanti...sella dura e capacità di carico(SM-T esclusa...ai tempi non c'era)in primis
per la gita sulle alpi il CB1300S o l'umile V-strom650 si rivelavano scelte assai più sagge e lungimiranti
Come facevano a scrivere non ci fosse capacità di carico non lo sò.
Quindi la migliore moto è sicuramente quella che si vende di più?Originally posted by desmoone View Postscusa...stiamo parlando di miglior moto stradale...no?
Ad oggi il punto di riferimento è sempre stato il GS....no?
Ecco...l'MTS1200 gli gira attorno con una mano sola al GS....indi?
MTS1200=miglior moto stradale.
Le altre non hanno la componentistica che la Ducati ha...stanno dietro di brutto.
ps: la mia attuale macchina è una Fiat 500 fichissima
Che bella equazione del ca22o.
Sulla bontà del MTS nuovo, rispetto al GS non nutro dubbi possa essere migliore, ma chiediti se un Hyper da 190kg col pieno non è più agile di una MTS equivalente da 240kg tutto compreso.
Eh si che magari vi piace viaggiare solo sul GRA a Roma, ma venite nell'appennino Ligure.
Last edited by VicToR 1000; 26-04-10, 20:43.
Comment
-
per esperienza personale dico Bmw GS...non necessariamente il 1200, che costa un botto ed è pure "troppo" di moda...io andrei di 1150 (ne trovi di usati a cifre ragionevolissime)
Comment
-
se si tralascia la guida cittadina la vfr è un'ottima tutto fare...comoda, in autostrada non si soffre, di motore ce n'è in esubero, fà le curve, stabile, è affidabile, non consuma troppo, usata si trova a poco...che volete di più?!?.
Comment
-
-
divertirmi e non dover fare i tornanti con la clessidraOriginally posted by vfr'89 View Postse si tralascia la guida cittadina la vfr ? un'ottima tutto fare...comoda, in autostrada non si soffre, di motore ce n'? in esubero, f? le curve, stabile, ? affidabile, non consuma troppo, usata si trova a poco...che volete di pi??!?.
Comment
-
-
Ti hanno consigliato tutte ottime moto, ora scegli tu col cuore quella che preferisci.
Endurone veloci (ktm, gs, tiger, tm, varadero, caponord, ecc...) o naked (hornet 1000, fz1, tuono, iper, streetfighters, ecc...) perchè no anche la b-king che le stanno vendendo a un prezzaccio insieme alla haybusa e zxr1200, dai vedi tu che la scelta è vasta
Comment
-
è la verità, io non so come guidi ma cosa pensi di avere con un MTS ? La facilità e il divertimento nel fare tornanti e strade miste che puoi avere con un SMR sistmato a dovere di assetto e motore ? Non scherziamo, come ho scrippo qualche messaggio fa: "Se si cercano solo le sensazioni di guida ed il "benessere"motociclistico puro",allora la smr non ha rivali." E' inutile discutere, dipende cosa si vuole. Se ci vuoi fare 500km di autostrada è ovvio che un MTS sia meglio, è più comodo e più protettivo, il motore tira di più, ma devi usarlo in alto, come ho potuto testare ieri durante la prova. E' una moto diversa, meno da teppista ...
Comment
X

Comment