Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque rimozione totale dei carboidrati del tipo pasta-pane, solo carboidrati semplici da cereali e verdure...
... minimizzare carne rossa e assumere grassi solo da pesce, olio extravergine e frutta secca (noci e roba cos?)...
... dolci ovviamente banditi cos? come i latticini...
... inizia da domani, vediamo se funge per spazzare via i postumi della gravidanza.
Beh io non sono un dietologo ma penso che chiunque dimagrisca mangiando cosi .
Per? conosco molta gente che oltre a dimagrire con queste diete si altera qualcosa nell'organismo per cui dopo riprende i chili persi con gli interessi ... soprattutto le femmine (almeno ... nella cerchia di chi conosco io) .
Se cmq ? stata perscritta da un dietologo avr? sicuramente basi pi? solide e motivate di quelle strampalate che posso intuire io .
A me hanno sempre detto che perdere 1 kg al mese ? cosa regolare ... oltre si corre il rischio di fare sacrifici per nulla o comq di doverli perpetuare per non vanificare il tutto .
Dunque rimozione totale dei carboidrati del tipo pasta-pane, solo carboidrati semplici da cereali e verdure...
... minimizzare carne rossa e assumere grassi solo da pesce, olio extravergine e frutta secca (noci e roba cos?)...
... dolci ovviamente banditi cos? come i latticini...
... inizia da domani, vediamo se funge per spazzare via i postumi della gravidanza.
avendo una dietista come fidanzata e a forza di sentir parlare di diete e comportamenti alimentari, trovo che questa scritta sopra sia un emerita caz...ta...
la frutta secca e' ipercalorica.
i carboidrati sono la benzina del tuo cervello.
visto che sei toscano come me e che viviamo nella regione del buon cibo ti consiglio intanto di guardare questa
poi la dieta deve essere fatta con un criterio. la dieta della privazione e' un errore che porta a cali drastici seguiti poi da un aumento di peso causato dall'impossibilita' di mantenere una dieta cosi rigida. e' l'effetto yo-yo.
ti assicuro che vedo diete in cui si MANGIA davvero e si perdono nei primi mesi da 2 a 4 kg, poi ovviamente il calo diventa sempre ridotto....
Comment