Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luisss View Post
    http://yfrog.com/n420s6t74j

    Non ringraziarmi, ? un piacere mettere il mio talento al servizio degli altri!
    ehehehehehe che pirla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Mo ci penso...

      Comunque il primo suggerimento da darti sicuramente ?:

      - aspettare che ti vada via il segno di quel cerotto...quello dell'ultimo buco, insomma...
      inkiaaaa giova!!!!!! non e' il segno di un cerotto...e' una cicatrice di una bruciatura che ho da quando avevo 16 anni

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq complimenti per il gomito del tennista...
        anni di duro lavoro...
        quanti gradi ti mancano?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          cmq complimenti per il gomito del tennista...
          anni di duro lavoro...
          quanti gradi ti mancano?
          ...son praticamente cieco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Guarda io ne ho 3 tutti monocolore,uno sul polpaccio, uno vicino al linguine, e uno sulla shiena scapola,ti posso dire di essere deciso con l'idea e tenere presente che poi te lo porti per tutta la vita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              boh mi sembrava di ricordare che le cicatrici sarebbe meglio non tatuarle...

              aspetto però il parere di terremoto che sicuramente ne sa più di un ragazzo ink-free haahahha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                ciao bei fioi,
                vorrei farmi un tatuaggio sull' avambraccio dx... assolutamente bianco/nero non mi piacciono colorati.

                Mi date suggerimenti per favore?

                la photoshoppata sarebbe l' ideale.

                Lo sai cosa significa chiedere consigli sul forum vero??

                Con tutte le recchiazze che ci son qui, ti proporranno senz altro di disegnarti un bel caxxo sull'avvambraccio!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Senza offesa ma....chiedere consiglio sul tatuaggio da farsi fa proprio ride.
                  non te lo fa proprio che ? mejo....senn? va a fin? che chiedi pure consioglio se tojelo o meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fatti un piercing.. il tatuaggio è inflazionato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25



                      totale!!! ahahahaha
                      Last edited by Mr. Q; 08-11-10, 20:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Inizia tu con paint o qualcosa di simile, parti da una tua idea e vai aventi, io ho fatto così, alla fine vengono fuori delle belle cose, cambierai idea tante volte di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Senza offesa ma....chiedere consiglio sul tatuaggio da farsi fa proprio ride.
                          non te lo fa proprio che ? mejo....senn? va a fin? che chiedi pure consioglio se tojelo o meno.
                          ma come parli???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            fatti un piercing.. il tatuaggio ? inflazionato
                            mi fa senso il piercing

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              vedi, io ho 34 anni e sinceramente ho un lavoro stabile ed una posizione stabile, quindi poco mi interessa del parere degli altri al lavoro

                              Cmq accetto e condivido il tuo consiglio
                              Pensaci bene BO..... ? vero hai 34 anni, ma non 60...... di anno in anno le cose purtroppo cambiano anche radicalmente, e, purtroppo viviamo in un paese in cui la societ? da ancora troppo peso all'immagine, se sei tatuato sei una persona, se hai i capelli i corti e sei in giacca sei un'altra.
                              Qui in Italia, l'abito f? il monaco, poi se sei in giacca, capelli corti e non tatuato poco importa se sei uno spacciatore, sei cmq una persona affidabile, seria e con 1000 capacit?....
                              Il mio sogno ? sempre stato quello di farmi tutto il braccio, ma ho optato per spalla e schiena (non ho ancora finito) ....
                              Te lo dico da tatuato e capellone....pensaci bene......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Pensaci bene BO..... ? vero hai 34 anni, ma non 60...... di anno in anno le cose purtroppo cambiano anche radicalmente, e, purtroppo viviamo in un paese in cui la societ? da ancora troppo peso all'immagine, se sei tatuato sei una persona, se hai i capelli i corti e sei in giacca sei un'altra.
                                Qui in Italia, l'abito f? il monaco, poi se sei in giacca, capelli corti e non tatuato poco importa se sei uno spacciatore, sei cmq una persona affidabile, seria e con 1000 capacit?....
                                Il mio sogno ? sempre stato quello di farmi tutto il braccio, ma ho optato per spalla e schiena (non ho ancora finito) ....
                                Te lo dico da tatuato e capellone....pensaci bene......
                                grazie del consiglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X