Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il natale degli Atei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GMR View Post
    Sembrava un post serio....

    E' durato un solo messaggio

    Desmor?, magna e rilassate, alla bici ce pensamo da gennaio
    e per quale motivo dovrebbe festaggiare ?

    per lui il Natale non ? altro che il solstizio d'inverno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GMR View Post
      Sembrava un post serio....

      E' durato un solo messaggio

      Desmor?, magna e rilassate, alla bici ce pensamo da gennaio
      Speravo che quel cacacaxxi de Maoni avesse gi? iniziato a ingorfasse de lasagna ed eventuali...e invece Gnente...

      Ad ogni modo era un post serio, perch? pe voi cristiani magari non conta, per? io so curioso di sapere come reagiscono gli atei a sta festa

      Comment


      • Font Size
        #18
        vab? !!!! io vado a magn? ....buon Natale a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maoni View Post
          vab? !!!! io vado a magn? ....buon Natale a tutti
          Strozzati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Strozzati
            visto che i moderatori non fanno il loro lavoro, io tifo per il colesterolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              e per quale motivo dovrebbe festaggiare ?

              per lui il Natale non ? altro che il solstizio d'inverno
              Ma infatti non mi pare festeggi, lui magna e basta

              Originally posted by desmoricky View Post
              Speravo che quel cacacaxxi de Maoni avesse gi? iniziato a ingorfasse de lasagna ed eventuali...e invece Gnente...

              Ad ogni modo era un post serio, perch? pe voi cristiani magari non conta, per? io so curioso di sapere come reagiscono gli atei a sta festa
              Forse io reagisco come se fossi ateo!La "festa" proprio non la sento, n? quella del consumo n? quella "cristiana"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maoni View Post
                visto che i moderatori non fanno il loro lavoro, io tifo per il colesterolo
                Gufo maledetto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io faccio gli auguri e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io c'ho gi? le palle gonfie
                    Ora vado a mangiare che ? meglio, cos? mi rilasso un po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post


                      vuoi romperci i cogli@ni anche il giorno di Natale ?
                      :quot:

                      ma la politica non era vietata su DDG ? :birrapop:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono ipocrita e festeggio il Natale. oddio quest'anno manco troppo..
                        e dall'anno prossimo lo passer? con sconosciuti che hanno bisogno di un pasto caldo, almeno do un senso a tutto questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Per chi ? Ateo (come me) come vi comportate?
                          Di solito contraccambio agli auguri, anche perch? penso sia maleducazione in primis e poi comunque non l'occasione pi? adatta per intavolare una discussione sul senso della fede.
                          Io sono molto ateo.
                          Per educazione contraccambio anch'io, ma si vede da lontano che non me ne frega nulla e che per me ? un giorno come un altro fatta eccezione per il numero di ipocriti che incontro/sento nell'arco della giornata.
                          E sono un ateo coerente...a Pasqua del 2004, se non erro, sono andato al lavoro con tutti a casa a festeggiare. Per me era un giorno come un altro...


                          Originally posted by danystoner View Post
                          e dall'anno prossimo lo passer? con sconosciuti che hanno bisogno di un pasto caldo, almeno do un senso a tutto questo.
                          ottima idea...l'anno prossimo ci faccio un pensiero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by danystoner View Post
                            sono ipocrita e festeggio il Natale. oddio quest'anno manco troppo..
                            e dall'anno prossimo lo passer? con sconosciuti che hanno bisogno di un pasto caldo, almeno do un senso a tutto questo.
                            una volta l'ho fatto ed ? stata un'esperienza che mi ? rimasta dentro

                            la consiglio a tutti, davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Per chi ? Ateo (come me) come vi comportate?
                              Di solito contraccambio agli auguri, anche perch? penso sia maleducazione in primis e poi comunque non l'occasione pi? adatta per intavolare una discussione sul senso della fede.

                              Conosco gente che comunque attacca il pippone, io sinceramente non me la sento e soprassiedo.

                              In principio il 25 dicembre (solstizio d'inverno) era la festa del Sol Invictus, festa del solstizio d'inverno, prima che fosse trasformata nella festa della nativit? di ges?, questo solo per mostrare un'altra faccia della medaglia.

                              Ad ogni modo buone feste a tutti, che a prescindere se uno crede o meno, dovrebbe essere un periodo di relax...se non fosse che tutti cercano di riempirti come un tacchino da farcire

                              Ricky, io approfitto di questa "ricorrenza" solo per fare gli auguri alle persone a cui tengo, ma auguri del tipo "spero che tu stia bene"....stop.....

                              del resto non me ne frega niente, oramai anche il vecchio spirito PAGANO del Natale, quello originario e millenario in mezzo ai boschi, ? andato quasi seppellito

                              oltre al fatto che, quando lo fai notare, la gente ci rimane MALE

                              (tipo io ierisera, con alcuni amici e altra gente, ho fatto notare come queste feste siano infarcite di IPOCRISIA PORTAMI VIA......dopo due secondi ? sceso il silenzio......)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                una volta l'ho fatto ed ? stata un'esperienza che mi ? rimasta dentro

                                la consiglio a tutti, davvero
                                avevo contatto un'associazione per farlo anche altri giorni e non solo a natale.. ma poi ho cambiato citt? e non ho pi? avuto tempo.
                                cmq spero di farlo presto, dipende da dove sar? nei prossimi mesi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X