Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il natale degli Atei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danystoner View Post
    avevo contatto un'associazione per farlo anche altri giorni e non solo a natale.. ma poi ho cambiato citt? e non ho pi? avuto tempo.
    cmq spero di farlo presto, dipende da dove sar? nei prossimi mesi.
    io l'ho fatto in H e devo dire che questo, come altre iniziative, dovrebbero metterle quasi obbligatorie prima di dare diritto di voto ecc....soprattutto ai "fighelli" contemporanei nostri che pensano la vita sia tutte grano nel portafogli e senza pensieri.....

    per? bisogna essere lucidi, e in certi momenti non ? proprio il max....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by aciachi View Post
      Io sono molto ateo.
      Per educazione contraccambio anch'io, ma si vede da lontano che non me ne frega nulla e che per me ? un giorno come un altro fatta eccezione per il numero di ipocriti che incontro/sento nell'arco della giornata.
      E sono un ateo coerente...a Pasqua del 2004, se non erro, sono andato al lavoro con tutti a casa a festeggiare. Per me era un giorno come un altro...




      ottima idea...l'anno prossimo ci faccio un pensiero.
      lo faccio anche io il 25 aprile
      Last edited by ataddei; 25-12-10, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by aciachi View Post
        Io sono molto ateo.
        Per educazione contraccambio anch'io, ma si vede da lontano che non me ne frega nulla e che per me ? un giorno come un altro fatta eccezione per il numero di ipocriti che incontro/sento nell'arco della giornata.
        E sono un ateo coerente...a Pasqua del 2004, se non erro, sono andato al lavoro con tutti a casa a festeggiare. Per me era un giorno come un altro...




        ottima idea...l'anno prossimo ci faccio un pensiero.
        Beh la mia azienda ? chiusa di default in alcuni giorni...altrimenti anche io eviterei volentieri queste abbuffate assurde, che poi se non ti vuoi abbuffare ti guardano pure male o come il guastafeste

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bah a me del significato del Natale ? un bel po' che me ne frego, invece godo a vedere gli occhi dei miei pupi quando aprono i regali

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mav68 View Post
            Bah a me del significato del Natale ? un bel po' che me ne frego, invece godo a vedere gli occhi dei miei pupi quando aprono i regali
            pensa che a me, oltre al natale, non piacciono neanche i bambini! son proprio una brutta bestia!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aciachi View Post
              pensa che a me, oltre al natale, non piacciono neanche i bambini! son proprio una brutta bestia!
              io sono lo zio preferito dei miei cuginetti piccoli.....tutti contenti sempre di entrare in camera mia (per via dei poster di moto e )

              e mia zia che si inca.zza con me (chiss? perch? )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aciachi View Post
                pensa che a me, oltre al natale, non piacciono neanche i bambini! son proprio una brutta bestia!
                Aci? era cosi anche per me, ma erano quelli degli altri, ma quando sono tuoi....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aciachi View Post
                  pensa che a me, oltre al natale, non piacciono neanche i bambini! son proprio una brutta bestia!
                  ecco per i bambini.... sei un orso..
                  come fanno a non piacerti? ? umanamente impoZZibbbbbileeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Aci? era cosi anche per me, ma erano quelli degli altri, ma quando sono tuoi....
                    eh...ma io non li voglio nemmeno!

                    Originally posted by danystoner View Post
                    ecco per i bambini.... sei un orso..
                    come fanno a non piacerti? ? umanamente impoZZibbbbbileeeeeee
                    Grazie del complimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ahhh perch? ???

                      il natale ? una festa religiosa ???

                      e io che pensavo che fosse una festa istituita dalla confcommercio mondiale ....


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e' una festa religiosa,in quanto nasce il filglio di cristo redentore...l'ateo partecipa con un senso di comunanza umana ,cerca il contatto ,augura ogni bene ai cari ,si manifesta dicendo :ci sono anche io e voglio un mondo migliore per tutti...un mondo migliore dove sia possibile vivere senza vergogna,dove tutti gli uomini liberi e onesti possano contare ,dire la loro,urlare il proprio disagio,un mondo dove si possa stare con dignita',dove non ci sia bisogno dell'elemosina,del ricatto,della menzogna...questo e' il natale degli atei...brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by brucche View Post
                          e' una festa religiosa,in quanto nasce il filglio di cristo redentore...l'ateo partecipa con un senso di comunanza umana ,cerca il contatto ,augura ogni bene ai cari ,si manifesta dicendo :ci sono anche io e voglio un mondo migliore per tutti...un mondo migliore dove sia possibile vivere senza vergogna,dove tutti gli uomini liberi e onesti possano contare ,dire la loro,urlare il proprio disagio,un mondo dove si possa stare con dignita',dove non ci sia bisogno dell'elemosina,del ricatto,della menzogna...questo e' il natale degli atei...brucche
                          oh brucche, senza offesa...non c'hai preso neanche un po'!

                          il mio natale da ateo ? completamente diverso!

                          quello che ai descritto tu non ? detto che sia per tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            non ho la presunzione che sia per tutti..........ho espresso un mio pensiero. il mio pensiero non ha un carattere di universita'........il bello del pensiero umano e' che e' vario,multiforme e articolato........guai a chi impone,obbliga,censura,nega l'esistere,l'emozioni ,il sentire altrui.....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by brucche View Post
                              non ho la presunzione che sia per tutti..........ho espresso un mio pensiero. il mio pensiero non ha un carattere di universita'........il bello del pensiero umano e' che e' vario,multiforme e articolato........guai a chi impone,obbliga,censura,nega l'esistere,l'emozioni ,il sentire altrui.....brucche
                              sono d'accordo

                              quindi quello descritto da te diciamo che ? il natale di "alcuni" atei

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by aciachi View Post
                                pensa che a me, oltre al natale, non piacciono neanche i bambini! son proprio una brutta bestia!
                                mica sono come il sushi, vanno cotti prima, me lo ha detto un amico kommunista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X