Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il natale degli Atei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ataddei View Post
    mica sono come il sushi, vanno cotti prima, me lo ha detto un amico kommunista
    Io non digerisco neanche l'agnello...figuriamoci i bambini

    Comunque di solito il mio natale ?...NON VEDO L'ORA CHE SI RITORNI A LAVORO IL 27

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      Comunque di solito il mio natale ?...NON VEDO L'ORA CHE SI RITORNI A LAVORO IL 27

      Comment


      • Font Size
        #48
        minkia ma tutti una voglia di lavorare cos? avete????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toto#77 View Post
          minkia ma tutti una voglia di lavorare cos? avete????
          io si! andrei anche gratis!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by aciachi View Post
            io si! andrei anche gratis!
            ...agratis faccio fatica anche a divertirmi

            se fai una passeggaita da me devo imbiancare!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              spiegatemi, atei con giornatona natalizia full (compresa di pranzo assassino e regali)......

              che cazz di atei siete?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Laino View Post
                spiegatemi, atei con giornatona natalizia full (compresa di pranzo assassino e regali)......

                che cazz di atei siete?????
                ah, io mi chiamo fuori...niente pranzo assassino e niente regali, n? fatti n? ricevuti.
                Niente messe varie, niente parenti, niente sms di auguri!

                Sono abbastanza a posto con la coscienza.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  non viviamo soli.anche se siamo a-teos,conviviamo in un paese dove c'e' uno stato vaticano,una scuola dove il crocefisso fa bella mostra nelle classi,dove un non credente e' considerato alla stessa stregua di un extraterrestre e partecipiamo sin da piccoli al natale...e' vero potremmo passare il natale in maniera sobria,come del resto imporrebbe anche il credo,ma ci piace unirci a tutti quelli che hanno una parola ,un pensiero ,gesto per i' piu' poveri,i piu' deboli ,i diseredati,quelli che la vita ha picchiato duro......il ritrovarsi in famiglia,condividere un pranzo con i cari non e' non essere atei ,e' essere umani.e se un ateo prova ammirazione per chi fa delle fede una missione,aiutando i piu' bisognosi,dedicando tempo e energia a favore delle popolazioni colpite da un terremoto,da una carestia in contrasto con l'opulenza della chiesa,se vive un natale in serenita',se cerca un calore negli altri,fa un augurio sincero alla comunita',non credo che per questo sia meno ateo.....va da se' che e' la mia opinione,ma mi faceva piacere esprimerla. brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma poi, dov'? che hanno le chiese gli atei?
                    (Questa domanda l'ho sentita personalmente anni fa rivolta a mia madre da una signora di Varese conosciuta in vacanza...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by brucche View Post
                      non viviamo soli.anche se siamo a-teos,conviviamo in un paese dove c'e' uno stato vaticano,una scuola dove il crocefisso fa bella mostra nelle classi,dove un non credente e' considerato alla stessa stregua di un extraterrestre e partecipiamo sin da piccoli al natale...e' vero potremmo passare il natale in maniera sobria,come del resto imporrebbe anche il credo,ma ci piace unirci a tutti quelli che hanno una parola ,un pensiero ,gesto per i' piu' poveri,i piu' deboli ,i diseredati,quelli che la vita ha picchiato duro......il ritrovarsi in famiglia,condividere un pranzo con i cari non e' non essere atei ,e' essere umani.e se un ateo prova ammirazione per chi fa delle fede una missione,aiutando i piu' bisognosi,dedicando tempo e energia a favore delle popolazioni colpite da un terremoto,da una carestia in contrasto con l'opulenza della chiesa,se vive un natale in serenita',se cerca un calore negli altri,fa un augurio sincero alla comunita',non credo che per questo sia meno ateo.....va da se' che e' la mia opinione,ma mi faceva piacere esprimerla. brucche





                      molto sentito come discorso,
                      ma non condivido come cristiano cattolico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Luci? !!!

                        vai e dagli 2 schiaffi da parte mia....poi te li rendo

                        grazie
                        Anche no grazie!!!!

                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il VOLERSI BENE del Natale..
                        Tanto affetto, tanto tanto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Laino View Post
                          molto sentito come discorso,
                          ma non condivido come cristiano cattolico.
                          la differenza fra l'ateo e il credente,e' che l'ultimo crede nell'aldila',pensa che la vita non finisca ,ma che ci sia un altro mondo dove vede la luce del signore.....cio' non toglie che quando si vive,si possa condividere un percorso di rispetto,di solidarieta',di impegno che volga a cercare di migliorare il mondo in cui viviamo.....ti ringrazio comunque di avermi ascoltato anche se non condividi l' esito finale...brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            sfigatoooooooooo!!!

                            buahhahaha!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              anche se siamo atei ..io con la mia ragazza abbiamo passato un bel tempo insieme alle nostre famiglie
                              lo facciamo anche per non dare troppo fastidio agli altri ..e ci divertiamo cmq ..si mangia ..si beve e si scherza tanto
                              pero caxxo ..torniamo a lavorare che e meglio si

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by brucche View Post
                                la differenza fra l'ateo e il credente,e' che l'ultimo crede nell'aldila',pensa che la vita non finisca ,ma che ci sia un altro mondo dove vede la luce del signore.....cio' non toglie che quando si vive,si possa condividere un percorso di rispetto,di solidarieta',di impegno che volga a cercare di migliorare il mondo in cui viviamo.....ti ringrazio comunque di avermi ascoltato anche se non condividi l' esito finale...brucche
                                come non quotarti

                                Laino: siamo atei, mica scemi
                                ovviamente alcuni si godono un buon pranzo ed una cena come si deve ..anche se non ci crede, che e la cosa che meno importa alla fine
                                Last edited by Mac_ro; 25-12-10, 21:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X