Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io stavo pensando una cosa... focalizzarsi su una cifra per me non e' corretto, io ragionerei sul tenore di vita desiderato e di conseguenza sulla cifra che serve per sostenerlo!

io direi che in uno stato civile dovrebbe essere garantito almeno il diritto di abitare e di mangiare, che per qualcuno sarebbe gia' un sogno, mettiamoci poi (magari...) un figlio che dovrebbe essere quasi normale nella vita di una persona e secondo me abbiamo un quadro veramente base base di livello ultraminimo...

talmente minimo che anche vivendo solo di questo senza nessuno svago/lusso/distrazione (quindi tipo macchinette) non e' comunque realizzabile senza guadagnare cifre non alla portata di tutti o senza avere gia' le spalle coperte, difficile in due, pura utopia da single...

fatevi voi i conti!

una volta pure un bidello sfigato anche se con sacrificio magari una casa e una famiglia se la poteva fare, oggi.... buaaaahahahahahah!!!!

ovviamente se uno abita in mezzo ai boschi, ha gia' casa pagata, cazzi e mazzi basta poco per campare decentemente e con uno stipendio non enorme ci si possono gia' togliere delle soddisfazioni, ma questa e' una fortuna, non dovrebbe essere la norma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      dove devo firmare?
      quoto....e metto anche la doppia firma se servisse

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ma ti dir? di pi? ... investo anche ... fammi esagerare ... 200,00 euro ... TOH

Comment

• Font Size

Firmo pure io, accetto anche di stare sveglio 24 ore di fila e rilancio di 2.000 euro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Firmo pure io, accetto anche di stare sveglio 24 ore di fila e rilancio di 2.000 euro !
            ***** siete? i figli di abramovich??????????

Comment

• Font Size
              mio padre si chiama Valter

Comment

• Font Size
                ***** siete? i figli di abramovich??????????
                Pure il mio

Comment

• Font Size
                  il mio no.
                  ho capito tutto

Comment

• Font Size
                    finocchiaro??

a me me so' sparite 4piotte!!!

Comment

• Font Size
                      ok ci siamo, mi sono sentito con l'altro ragazzo ed e' stato aggiunto un piccolo "punto" sul progetto!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ok ci siamo, mi sono sentito con l'altro ragazzo ed e' stato aggiunto un piccolo "punto" sul progetto!!!!!!

Aspettiamo fiduciosi

Da Roma che ce metto ad arriva d? state voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Aspettiamo fiduciosi

Da Roma che ce metto ad arriva d? state voi
                          roma nord-casa mia.....40/45 minuti

Comment

• Font Size
                            roma nord-casa mia.....40/45 minuti

Ecco perfetto, c'hai pure pi? o meno preso con la zona

Se consideri, che per andare a lavoro, se vado in macchina, ci metto lo stesso tempo per fare 20 km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              io stavo pensando una cosa... focalizzarsi su una cifra per me non e' corretto, io ragionerei sul tenore di vita desiderato e di conseguenza sulla cifra che serve per sostenerlo!

io direi che in uno stato civile dovrebbe essere garantito almeno il diritto di abitare e di mangiare, che per qualcuno sarebbe gia' un sogno, mettiamoci poi (magari...) un figlio che dovrebbe essere quasi normale nella vita di una persona e secondo me abbiamo un quadro veramente base base di livello ultraminimo...

talmente minimo che anche vivendo solo di questo senza nessuno svago/lusso/distrazione (quindi tipo macchinette) non e' comunque realizzabile senza guadagnare cifre non alla portata di tutti o senza avere gia' le spalle coperte, difficile in due, pura utopia da single...

fatevi voi i conti!

una volta pure un bidello sfigato anche se con sacrificio magari una casa e una famiglia se la poteva fare, oggi.... buaaaahahahahahah!!!!

ovviamente se uno abita in mezzo ai boschi, ha gia' casa pagata, cazzi e mazzi basta poco per campare decentemente e con uno stipendio non enorme ci si possono gia' togliere delle soddisfazioni, ma questa e' una fortuna, non dovrebbe essere la norma!
                              lascia stare.....hai toccato un GROSSO punto dolente dell'Italia.......ma l'opinione pubblica non ha la consapevolezza della gravit?......

Comment

• Font Size
                                i osto ancora aspettando di sapere come far fruttare i miei 18 euro in 30.000

Comment

X
                                Working...
                                X