Originally posted by Factory
Il paraschiena.....
Collapse
X
-
Fai un salto da Motofactory a Boara!Originally posted by CooperIn effetti mi sono sempre detto:Originally posted by TWO*stroka!perdonali...non sanno quello che fanno....Originally posted by Factoryse non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....
ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno
Comment
-
leggi qua... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=45931Originally posted by GreyfoxFai un salto da Motofactory a Boara!Originally posted by CooperIn effetti mi sono sempre detto:Originally posted by TWO*stroka!perdonali...non sanno quello che fanno....Originally posted by Factoryse non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....
ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno

Comment
-
Si ho visto,gli ho solo consigliato un altro posto vicino casa nostra.Originally posted by mito22
leggi qua... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=45931
Comment
-
Io purtroppo ho girato per un po' senza.
Questo Natale mi hanno regalato quello da mettere nella tasca interna del giubbotto Dainese (avevo cmq deciso di prenderlo... non fosse arrivato sarei andato a comprarlo io).
So che i modelli come il mio sono meno protettivi (anche se non so quanto), ma avevo il timore che prendendo quello intero con le bretelle magari a volte non l'avrei messo per la scomodit? di toglierlo e doverselo portare in giro a mano quando parcheggi e vai a piedi.
Vorrei regalarne uno anche a mio fratello (che per? ha il giubbotto senza tasca).
Mi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...
Comment
-
Purtroppo in tanti fanno cos?...Originally posted by nwapsIo purtroppo ho girato per un po' senza.
Questo Natale mi hanno regalato quello da mettere nella tasca interna del giubbotto Dainese (avevo cmq deciso di prenderlo... non fosse arrivato sarei andato a comprarlo io).
So che i modelli come il mio sono meno protettivi (anche se non so quanto), ma avevo il timore che prendendo quello intero con le bretelle magari a volte non l'avrei messo per la scomodit? di toglierlo e doverselo portare in giro a mano quando parcheggi e vai a piedi.
Vorrei regalarne uno anche a mio fratello (che per? ha il giubbotto senza tasca).
Mi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...
Per? alle case madre va bene.. nel senso che cmq. vendono il prodotto..
Comment
-
Il testa
Originally posted by nwapsMi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...
....stanno l? apposta....se provi un paio di jeans e non ti piacciono....che fai???....li prendi lo stesso????...non dici mai che vuoi pensarci o che non sei convinto dell'acquisto?????
Comment
-
Si ma non vado l? a provarli sapendo che appena esco li ordino on-line.Originally posted by Il testaOriginally posted by nwapsMi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...
....stanno l? apposta....se provi un paio di jeans e non ti piacciono....che fai???....li prendi lo stesso????...non dici mai che vuoi pensarci o che non sei convinto dell'acquisto?????

Sia chiaro: sul fatto che noi motociclisti sembra che siano sempre tutti l? ad aspettarci per spennarci su tutto.... sono pienamente daccordo. Ed ? anche giusto che ci facciamo furbi pure noi! (eccheccaxxo!)
Per? in diversi negozi di moto e accessori (non tutti) puoi apprezzare la passione e la competenza del negoziante (oltre alla sua abilit? nel vendere)... e un po' rompe fargli spendere tempo per niente.
Cmq la mia non era una critica sia ben chiaro. I negozianti sono l? per quello, ? chiaro.
Comment
-
ti ringrazio....ma temo che di gente che ancora non lo usi regolarmente ce ne sia in giro ancora troppa....specie tra i giovani....se questo 3D pu? evitare anche ad uno solo di rimanere su una sedia a rotelle...(perch? ragazzi ? questa la realt? del rischio che aumenta a dismisura quando si va per strada...potreste cadere e senza un buon paraschiena non rialzarvi pi?...diventando paraplegici...o peggio..inutile starci a menare intorno...lo so sono parole forti....ma a volte non c'? altro modo...ne vedo troppi che si credono d'essere invulnerabili) ne sar? valsa la pena.Originally posted by TWO*stroka!beh...complimenti a factory...con questo 3d abbiamo convinto alcuni a prenderlo....

Comment
-
Mattia?
io ne ho due: un intero Zandona a 8 elementi (o 7 non ricordo) e un Airback della Spidi, il secondo ? S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, mi ha tutelato il bacino nella scivolata del 6 con l'XT, oltre alla schiena protegge anche quello, lo consiglio a chi deve acquistare
Comment

Comment