Il paraschiena.....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Factory
    lo deve provare davide....senn? ? inutile.....lo provasse in un negozio da lui cosi vede che misura gli serve...poi l'ordina....
    Si ovvio.. una volta che uno sa la misura.. ieri ho ordinato a Tony gli stivali... ma mica sono andato da lui..

Comment

Originally posted by Cooper
      Originally posted by TWO*stroka!
      se non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....

ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
      perdonali...non sanno quello che fanno....
      In effetti mi sono sempre detto:

oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
      Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno
      Fai un salto da Motofactory a Boara!

Comment

Originally posted by Greyfox
        Originally posted by Cooper
        se non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....

ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
        perdonali...non sanno quello che fanno....
        In effetti mi sono sempre detto:

oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
        Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno
        Fai un salto da Motofactory a Boara!
        leggi qua... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=45931

Comment

beh...complimenti a factory...con questo 3d abbiamo convinto alcuni a prenderlo....

Comment

Originally posted by mito22
            Si ho visto,gli ho solo consigliato un altro posto vicino casa nostra.

Comment

Io purtroppo ho girato per un po' senza.
              Questo Natale mi hanno regalato quello da mettere nella tasca interna del giubbotto Dainese (avevo cmq deciso di prenderlo... non fosse arrivato sarei andato a comprarlo io).

So che i modelli come il mio sono meno protettivi (anche se non so quanto), ma avevo il timore che prendendo quello intero con le bretelle magari a volte non l'avrei messo per la scomodit? di toglierlo e doverselo portare in giro a mano quando parcheggi e vai a piedi.

Vorrei regalarne uno anche a mio fratello (che per? ha il giubbotto senza tasca).

Mi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...

Comment

Originally posted by nwaps
                Io purtroppo ho girato per un po' senza.
                Questo Natale mi hanno regalato quello da mettere nella tasca interna del giubbotto Dainese (avevo cmq deciso di prenderlo... non fosse arrivato sarei andato a comprarlo io).

So che i modelli come il mio sono meno protettivi (anche se non so quanto), ma avevo il timore che prendendo quello intero con le bretelle magari a volte non l'avrei messo per la scomodit? di toglierlo e doverselo portare in giro a mano quando parcheggi e vai a piedi.

Vorrei regalarne uno anche a mio fratello (che per? ha il giubbotto senza tasca).

Mi pare che l'offerta di Tony Racing sia buona, per? non ? il massimo della correttezza andare in un negozio a provarli, farsi consigliare dai negozianti tenendoli occupati sapendo di comprare altrove...
                Purtroppo in tanti fanno cos?...

Per? alle case madre va bene.. nel senso che cmq. vendono il prodotto..

Comment

....stanno l? apposta....se provi un paio di jeans e non ti piacciono....che fai???....li prendi lo stesso????...non dici mai che vuoi pensarci o che non sei convinto dell'acquisto?????

Comment

Originally posted by Il testa

....stanno l? apposta....se provi un paio di jeans e non ti piacciono....che fai???....li prendi lo stesso????...non dici mai che vuoi pensarci o che non sei convinto dell'acquisto?????
                    Si ma non vado l? a provarli sapendo che appena esco li ordino on-line.

Sia chiaro: sul fatto che noi motociclisti sembra che siano sempre tutti l? ad aspettarci per spennarci su tutto.... sono pienamente daccordo. Ed ? anche giusto che ci facciamo furbi pure noi! (eccheccaxxo!)

Per? in diversi negozi di moto e accessori (non tutti) puoi apprezzare la passione e la competenza del negoziante (oltre alla sua abilit? nel vendere)... e un po' rompe fargli spendere tempo per niente.

Cmq la mia non era una critica sia ben chiaro. I negozianti sono l? per quello, ? chiaro.

Comment

beh...complimenti a factory...con questo 3d abbiamo convinto alcuni a prenderlo....
                      ti ringrazio....ma temo che di gente che ancora non lo usi regolarmente ce ne sia in giro ancora troppa....specie tra i giovani....se questo 3D pu? evitare anche ad uno solo di rimanere su una sedia a rotelle...(perch? ragazzi ? questa la realt? del rischio che aumenta a dismisura quando si va per strada...potreste cadere e senza un buon paraschiena non rialzarvi pi?...diventando paraplegici...o peggio..inutile starci a menare intorno...lo so sono parole forti....ma a volte non c'? altro modo...ne vedo troppi che si credono d'essere invulnerabili) ne sar? valsa la pena.

Comment

io ne ho due: un intero Zandona a 8 elementi (o 7 non ricordo) e un Airback della Spidi, il secondo ? S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, mi ha tutelato il bacino nella scivolata del 6 con l'XT, oltre alla schiena protegge anche quello, lo consiglio a chi deve acquistare

Comment

Quando esco il sabato o la domenica in tuta lo metto sempre, invece quando vado al lavoro, vestito normale e con il giubbotto in cordura non lo metto mai (grossa str***ata, dovrei imparare a metterlo sempre!!)

Comment

up

Comment

up...

Comment

sempre!! sar? un po scomodo ma in caso di scivolata(sgrat sgrat) serve parecchio!!!

Comment

Working...